mercoledì 12 settembre 2012

Bermuda dura per l'uragano Igor, Storm rafforza ancora


Molti sono ancora senza potere come forti venti e piogge torrenziali continuano a scatenarsi Bermuda. L'occhio dell'uragano Igor si è spostato a nord dell'isola e sta ora rafforzando ancora una volta come si viaggia in mare aperto. Le inondazioni e danni alla proprietà è stata riportata tutta la piccola isola di Bermuda, ma senza morti né feriti sono stati riportati in questo momento.

Con la tempesta si allontana dall'isola, la maggior parte della costa orientale degli Stati Uniti sta vedendo effetti residui da Igor. Onde alte e avvertenze Riptide sono in vigore dal Carolinas attraverso New York e la maggior parte delle zone balneari vedrà una differenza notevole in azione e la ferocia delle onde di marea come le piste della tempesta verso nord in direzione marittima Canada.

Non è chiaro al momento se Igor farà un altro approdo importante. Finora, il 2010 è stata una stagione abbastanza attivo per uragani e tempeste nome che emergono dai tropici. Con poche settimane che rimangono sul back-end della stagione, previsori e meteorologi sono strettamente monitoraggio dell'attività nelle regioni tropicali dove le tempeste hanno origine.

I resti dell'uragano Karl ha fatto la sua strada attraverso il Messico centrale durante il fine settimana, uccidendo almeno 8 persone in zone montane e causando danni diffusi nelle zone rurali.

Off a est di uragano Igor, La tempesta tropicale Julia era improbabile di fare landfall prima della dissipazione completamente nel corso dei prossimi 48 a 72 ore.

Nessun commento:

Posta un commento