martedì 11 settembre 2012

Leak Tester cilindro in giù


Durante i giorni bui della costruzione del motore, artigiani auto utilizzata per dipendere da un tester di compressione per verificare se avessero un cilindro debole confrontando avviamento a pressioni del cilindro uno contro l'altro. Ma questo era un metodo grezzo e impreciso per determinare quanto il motore è stato sigillato. Quindi, per ovviare a questi inconvenienti, oggi una perdita cilindro giù tester viene utilizzato per valutare in ogni cilindro esegue nel trattenere pressione.

Leak Tester cilindro in giù

Il tester determina la condizione di motori inserendo aria compressa nel cilindro e la valutazione del tasso al quale fuoriesce out. Vi sono principalmente tre punti principali in cui la pressione del cilindro può sfuggire: passato gli anelli, la valvola di aspirazione o la valvola di scarico.

Il test viene fatto quando il motore non è in esecuzione con il cilindro testata al punto morto superiore (PMS). Essa può essere effettuata anche in altri punti della corsa di compressione e di potenza. Attraverso il foro della candela, la pressione viene alimentato in un cilindro e il flusso, che indica una perdita, viene quindi calcolata. La perdita è misurata in percentuale arbitrarie, ma queste percentuali non si riferiscono a qualsiasi quantità letterale o dimensione. L'implicazione di queste letture è relativo ad altri test effettuati con un disegno simile di tester. Perdita-down letture circa fino al 20% sono accettabili, ma più che richiede una riparazione.

Come eseguire un test di dispersione cilindro in giù

Ci sono due stili diversi di strumenti utilizzati per lo svolgimento della prova: le unità di gauge singolo e doppio. L'unità solo contatore, anche se facile da usare, richiede una particolare attenzione alla pressione di ingresso come pressione troppo alta o troppo bassa può dare risultati errati. L'unità gauge richiede anche un particolare intervallo di pressione di ingresso, che viene misurata dal primo contatore mentre il secondo indicatore misura la percentuale di perdita cilindro.

Prima di pompare l'aria nel motore, assicurarsi che il motore è caldo e tutte le candele sono nel motore, ad eccezione del cilindro che si sta testando. Jerk la spina e spegnere il motore in modo che il pistone è al PMS. Mettere l'aria raccordo adattatore nel foro della candela e non dimenticare di controllare che il manometro si legge zero, prima di iniziare. Si può anche richiedere un bar o cricchetto interruttore e presa per il dado manovella.

Il concetto principale è quello di mettere l'aria nel cilindro e muovere il pistone in tutto il PMS in modo che i sigilli di pressione del cilindro gli anelli al foro del cilindro. Poiché la rivista asta sviluppa leva sulla manovella su entrambi i lati della TDC, la pressione del cilindro con la leva spingere il pistone verso il basso il foro. Ora misurare la percentuale di perdita verso il basso e testare i cilindri rimanenti nella stessa maniera.

Una perdita cilindro in giù tester può essere considerata come strumento diagnostico per identificare i problemi della pressione nei cilindri. Non dimenticare nessun sigilli cilindrici perfettamente, soprattutto se il motore è nitro usato, sovralimentato o turbo, in cui sono fissati gli anelli superiori e secondo con endgaps ampio anello. Quindi, se i numeri di dispersione sono da qualche parte tra l'8 al 12 per cento con una variazione da 4 a 5 per cento, non è un motivo di allarme o preoccupazione.

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