lunedì 10 settembre 2012

Dangerous Love - 9


L'eco forte dei tuoi tacchi alti,

Il profumo numbing in aria,

Il senso di auto-recriminazioni

Che si cerca così difficile non risparmiare -

Nient'altro è rimasto;

Camryn

Il dolore provato insopportabile sembrava che le sue viscere si contorcevano dentro e fuori. No pensò selvaggiamente il bambino sta morendo. No, questo bambino non sarebbe morto, avrebbe dato la sua vita prima di questo bambino è morto. Teneva il suo stomaco per proteggersi quando ci fu un urlo. Sembrava sfocata, ma pensava che vide l'uomo morde il collo di Oceana. La sua visione è cresciuta più luminoso e vedeva la stava mordendo. Oceana urlò puntando la mano per sparargli nello stomaco.'' Lasciala andare'' Camryn sussurrò. L'uomo la lasciò poi passati al Camryn. Si inginocchiò accanto a lei e le toccò la mano. Oceana ansimò scossa dalla shock, ha toccato la mano a gocce collo il suo senso di sangue. Si precipitò Camryn'' Cosa c'è'' sbagliato. '' Il mio stomaco'', ha risposto gemendo per il dolore.

Il dolore ha colpito ancora facendo il suo grido. Oceana sguardo su di lei'' Vediamo''. Lei esitò ma lentamente svolto le mani dal suo stomaco. Oceana abbassò gli occhi, ansimando così ha fatto l'uomo. Abbassò lo sguardo, sgrana gli occhi. Il suo ventre e diventare un po 'pieno e rotondo. '' Sei incinta?'' Ha chiesto. Camryn si limitò ad annuire avvolgendo le mani intorno allo stomaco. '' Dobbiamo tirarti fuori di qui e veloce Oceana'' le disse correndo verso la porta della cella. '' Io vado a prendervi'' l'uomo le disse. '' No'' ha urlato, ma le sue mani avvolta sotto di lei, alzando lei. Urlò inarcando la schiena per il dolore. L'uomo fece una smorfia, ma seguì al piano di sopra.

Li condusse in una stanza luminosa coperto il dolore blu scuro con un letto queen size. Egli cura la mise a sedere sul letto poi si diresse verso Oceana. '''' Dammi la chiave che ringhiava. Lo strinse in mano'' Perché''. '' Così posso ottenere Myst e l'estate e chiunque altro si intrappolato lì'', ha la guardò. '' No'' ha risposto freddamente. I suoi denti esteso e alzò la mano. '' Smettere di lottare'' Camryn gemette dal letto.

James'','' Alexandra. '' Chi'' il ragazzo ha chiesto. '' Adrian gli amici, io farli'', ha detto loro. Il ragazzo attraversò verso di lei'' Sta andando tutto bene'', ha detto. Nome'''' ha chiesto. '''' Grim sorrise. Oceana è tornato sostegno James.'''' Camryn Sorrise correre verso di lei. Si fermò a guardarla poi si rivolse a Oceana. '' Dove si trova'' Alexandra. '' La regina la prese con lei''. James ringhiò, ma sentì la mano Camryn di toccare la sua. Sorrise'' Abbiamo bisogno di farli tornare dove sono'', ha chiesto. '' Los Angeles'', ha detto loro. Grim e James si guardarono con gli occhi spalancati'' Il vampiro del Consiglio'' hanno detto insieme.

'' Dobbiamo farli'' triste detto loro. Annuirono ma guardò Camryn'' Non si può andare da nessuna parte nella vostra condizione'' James aveva detto. Lei fissò Non sto andando a sedersi qui, mentre hanno Adrian''. '' Ma Camryn il tuo corpo si sta preparando per dare vita bisogna'' Oceana mormorò. '' No Adrian non ha intenzione di perdere il suo bambino di nascere'' ha urlato. Si guardò, ma annuì. Veniva alcun modo, che stava per sedersi, mentre il suo uomo era controllato. Amava questo bambino ed è stato andare a vedere suo padre. Ci fu un altro dolore acuto, rendendo il suo lamento. '' In questo modo togliere il dolore Oceana'' le disse, mettendo le mani sul ventre. Le sue mani brillavano vivaci come lei li ha posti sullo stomaco. Sospirò di sollievo il dolore era finalmente andato.

'' Allora, come faremo a gestire questo'' triste chiesto camminare per la stanza. Oceana comprato cibo per Camryn e ha mangiato tutto. '' Non lo so, ma andare contro la regina è pericoloso, è la sirena più potente di tutti'', ha detto loro. '' Non è vero durante la sirena rad avrebbe potuto ci hanno attaccato e ucciso a noi se era la sirena più potente, ma è successo qualcosa dopo. Qualcosa che ha fatto il suo'' potente triste mormorò. '' Sì, ma quello che è successo dopo il'' rad. Grim pensato su di esso'' Beh, niente più, l'abbiamo lasciato in campo solo con le vittime assassinate''. '' Ecco'' James urlato saltando in piedi cm vittime assassinate. Settimane fa il magistrato ha cercato di ottenere il potere prendendo da quelle vecchie in modo che la regina ha in programma di prendere dalle sirene che hanno già morti''. '' Ma non c'è cimitero in occasione del Consiglio'' triste notare. '' La vera il consiglio è costruita sopra il cimitero.

Profondità sotto il consiglio è una porta, e che porta conduce al di fuori di un sito tomba'' James sorrise ampiamente. Grim sorrise, sbattendo la schiena'' Tu sei un figlio intelligente di una cagna''. '' E 'meglio se il mio bambino era qui'', sussurrò. '' Come possiamo arrivare'' Camryn chiesto in piedi. Ha vacillato un po ', si sentiva come la dimensione di una casa. '' Non possiamo limitarci a poof lì, ma siamo in grado di guidare veramente veloce Oceana'' le disse. Annuirono. Oceana ha afferrato un paio di chiavi da un cassetto e fece cenno a seguire. Grim la sollevò e l'aiutò in macchina, hanno caricato e si allontanò. Camryn guardò fuori dalla finestra pensando di Adriano. Non preoccuparti venivano a prenderti pensò. Si toccò il ventre estesa e sorrise. Adrian lei e la baia stavano per essere una famiglia. Sorrise a livello finché non sentì scorrere acqua lungo la gamba'' Oh no'', sussurrò.

ADRIAN

La mattina si rivolse a sera. Camryn attraversava la sua mente, che cosa stavano facendo a lei stava male. Se lei è stato quando questo collare è spento avrebbe strappare la testa dai loro corpi. La macchina si fermò e la regina gli afferrò la mano e preso out.They erano a Los Angeles e in piedi di fronte al Consiglio vampiro. La regina sorrise poi guardò rick'' abbatterlo'' fece cenno verso la porta. Sorrise porgendogli la mano e sparando alla porta. La porta crollò e si entrò Una guardia li ha fermati'' Chi sei tu'', ha ordinato. La regina guardò Adrian poi sussurrò'' Uccidetelo''. Adrian ha reagito rapidamente, battendo la spada dalla mano dell'uomo poi lo getta a terra. Prese la spada e lo infilò nel petto dell'uomo. Lo ha tirato fuori poi spinto spalancata della porta. Lucas si alzò in piedi fissando come camminavano in'' Tu non sei il benvenuto qui'', ha urlato.

La regina sorrise non erano i distruttori quando hanno distrutto il mio paese''. '' Oh, sei stato tu un sopravvissuto'' Liliana mormorò. '' Sì, io ero e tu eri il figlio di puttana che non li ha fermati'' ha urlato. Si chinò verso di Adrian e sussurrò portarmi Lucas. Adrian annuì e saltò su, verso Lucas, lo afferrò per il collo, tenendolo con la spada. '' Angelo'' Anna'' scattò Che cosa stai facendo''. '' Si ascolta solo me'' ha risposto'' Adrian ucciderlo''. '' No'' Liliana urlato in piedi davanti a lei. La regina si fermò davanti a lei'' Indovina sorridendo correvano lo spettacolo. Portami al sito tomba'' ha ordinato. Liliana guardò Lucas poi tirò fuori una spada. Lucas si liberò dalla stretta di Adrian e lo afferrò per la gola. Adrian ha afferrato la gola e preda. Hanno lottato mentre gli altri guardavano. Adrian tiene la spada stretta in mano, spingendo lo gettò al petto Lucas. Lucas ha rovesciato a terra stringendo la spada, i suoi occhi guardò Liliana quindi torna in testa.

'' No'' ha gridato scagliandosi contro la regina, ma lei l'afferrò per il collo. La spada caduto di mano e al suolo. '' Ora stai andando a mostrarci il sito tomba o sta andando per ottenere reali disordinato'' la regina ridacchiò. '' Va 'all'inferno'' Liliana urlato. '' Per prima cosa'' sorrise, rick tenuto la spada al collo. Tempo di'' morire''.

Nessun commento:

Posta un commento