martedì 11 settembre 2012

Fatti su Neil Armstrong


La memoria è vivido nella mia mente ancora oggi. Mio padre, che era solito trascorrere gran parte del suo giocherellare tempo libero con la nostra radio Murphy (non abbiamo avuto TV in quei giorni), cercando di entrare in sintonia con notiziari internazionali come la BBC e VOA, improvvisamente colto statica pieno vivere il commento della missione spaziale Apollo 11 sulla Luna. E tutti e due di noi, seduti incollato ad essa, ascoltando con attenzione rapita. Da allora, molto ha avuto luogo, e abbiamo imparato molto di più sullo spazio, la luna, il sistema solare, l'esistenza di altri pianeti che ruotano attorno ad altri soli, tuttavia, non ha mai trovato la magia del primo piede dell'uomo sulla impostazione Luna fenomeno. E, naturalmente, Neil Armstrong era quell'uomo. Le sue parole famose come egli lo ha fatto - "Questo è un piccolo passo per l'uomo, un balzo gigantesco per l'umanità". - È rimasta impressa nella fantasia di persone in tutto il mondo da allora. Riportate di seguito sono fatti un po 'più su Neil Armstrong.

L'astronauta americano Neil Armstrong, è nato il 5 agosto 1930, in Wapakoneta, Ohio. Prima è entrato nel programma spaziale, aveva pilotato aerei, elicotteri, alianti e volo per l'US Air Force e Navy.

Ha un Bachelor of Science, con l'ingegneria aeronautica, come il suo soggetto, il quale ha ottenuto presso la Purdue University. Ha poi continuato per ottenere il Master of Science, con l'ingegneria aerospaziale, il suo soggetto dalla University of Southern California. Ha anche una serie di lauree ad honorem, attribuiti a lui da diverse università.



Si dice che la sua passione per il volo è iniziata quando aveva solo due anni quando fu portato dal padre alle Air Races nazionali, che si è tenuto a Cleveland, Ohio. Questo interesse si è ulteriormente quando mangiava all'età di sei anni ha vissuto il suo primo viaggio su un aereo in una Ford Tri-Motor, a Warren, Ohio.

Neil Armstrong iniziato a prendere lezioni di volo in un aeroporto situato a nord di Wapakoneta quando aveva 15 anni in un aereo Aeronca Champion. Al fine di pagare per le lezioni, ha lavorato presso un certo numero di posti di lavoro in aeroporto e la città.

Era il suo 16esimo compleanno che Armstrong è diventato un pilota autorizzato, che ha ottenuto, prima si era laureato e prima aveva anche ricevuto la patente automobilistica.

Mentre studiava per il suo ingegneria aeronautica, la guerra di Corea scoppiò, nel 1950, in cui ha servito, volando 78 missioni di combattimento. Il suo aereo fu abbattuto e lui, una volta è stato anche premiato 3 Medaglie d'aria.

Più tardi, divenne un pilota collaudatore abile, volando a destra al bordo dell'atmosfera, 207,500 piedi, o 63,198 metri, a 4.000 miglia all'ora, nel famoso aereo sperimentale alimentato a razzo, X-15.

Neil Armstrong andò per la sua prima missione nello spazio il 16 marzo 1966, la navicella spaziale Gemini 8, come il pilota di comando. Ha agganciato la Gemini 8 con successo con un mestiere Agena che era già in orbita. Anche se l'attracco era abbastanza liscia, mentre la sonda orbita insieme, hanno cominciato a rollio e beccheggio. Armstrong poi è riuscito a sganciare il Gemini, e ripreso il controllo del veicolo spaziale utilizzando i razzi retrò. Tuttavia, questo risultato, gli astronauti hanno a fare un atterraggio di emergenza nell'Oceano Pacifico.

Oggi Neil Armstrong può ancora essere annoverata tra i più noti di persone nel mondo, anche se ha scelto di rimanere private. Per molti anni dopo il suo momento epocale nella storia, ha evitato le luci della ribalta e dei media. Tuttavia, ha finalmente deciso di uscire alla ribalta quando ha dato il permesso per una biografia da scrivere, denominata 'First Man - The Life of Neil Armstrong', che è stato scritto da James Hansen.

Ricordando l'esperienza dello storico volo dell'Apollo 11 alzare il piede, appollaiato sul potente razzo Saturn V, Neil Armstrong ha detto che: "Mi sentivo come un treno su un binario male, agitando in ogni direzione e che era forte, veramente forte.. "

Nessun commento:

Posta un commento