sabato 8 settembre 2012

Filtro tasti


Per tutte le persone che soffrono di una disabilità fisica, che permette di digitare sulla tastiera del computer difficile, Filtro tasti è un'opzione di Windows fornisce. Le difficoltà nell'uso della tastiera vorrebbe dire che le presse persona una chiave particolare per un tempo molto lungo o ha difficoltà a rilasciare le chiavi in ​​fretta. Non molte persone sono consapevoli di questo strumento e quindi non può aiutare le persone con un problema di digitazione. Una spiegazione dettagliata su come utilizzare l'opzione Filtro tasti e anche come disattivare lo stesso è indicato di seguito.

Filtro tasti impostazioni

Per utilizzare l'opzione di filtro tasti, fare clic sul pulsante Start e selezionare l'opzione del pannello di controllo. Nella finestra del pannello di controllo che si apre, fare doppio clic sull'icona opzioni di accessibilità e di una finestra accessibilità Proprietà apparirà sullo schermo.

Troverete una scheda contrassegnata come tastiera sulla finestra. Un solo clic in questa scheda. L'opzione di filtro tasti è da qualche parte al centro della finestra. Fare clic sulla piccola scatola che dice Usa Filtro tasti e di nuovo fare clic sull'opzione Impostazioni. A Impostazioni per il filtro finestra Keys si aprirà e noterete un piccolo riquadro nella parte superiore di questa finestra, e si può solo clic su di esso per consentire una scelta rapida da tastiera che controlla il funzionamento del opzione di filtro tasti. La scorciatoia da tastiera che è stata attivata viene premuto il tasto spostamento a destra per 8 secondi, per abilitare i tasti del filtro.

Sotto questa opzione è la stessa finestra, è l'opzione Ignora ripetuta Tasti. Selezionando questa opzione farà in modo che il computer ignora qualsiasi premendo ripetutamente lo stesso tasto, con un predefinito periodo di tempo. È possibile impostare il limite di tempo per avere ignorato ripetute battute di tastiera e facendo clic sul opzione Impostazioni, oltre la casella Ignora ripetuta Tasti. Il clic su di esso, un oggetto Impostazioni avanzate per il filtro Finestre apribili. Impostare il tempo che si desidera, trascinando la barra di scorrimento previsto per lo stesso, Applicare le impostazioni e fare clic su Ok.

Nella finestra Impostazioni per Filter Keys, al di sotto dei Ignora ripetute battute di tastiera troverete una Ignora Tasti veloci e rallentare l'opzione Velocità di ripetizione. Questo strumento è utile per le persone che affrontano il problema della spazzolatura accidentalmente tasti adiacenti durante la digitazione. Fare clic sulla casella e selezionare l'opzione Impostazioni. Questi sono varie opzioni di impostazione nella finestra che si apre per soddisfare le vostre esigenze specifiche. L'opzione in alto permette di decidere la velocità con sequenze di tasti successivi sarà visualizzato. Sotto questa opzione è l'impostazione di Slow Keys, che consente di impostare un tempo di ritardo tra il momento in cui si preme un tasto e la comparsa della lettera sullo schermo. Impostare la velocità secondo le vostre esigenze e fare clic su Ok.

Come risolvere Filtro tasti

Ci può essere una possibilità in cui le chiavi di filtro vengono attivati ​​involontariamente portando a problemi durante la digitazione per persone senza problemi. Poiché non molti sono a conoscenza dello strumento filtro tasti, assumono c'è un grosso problema con il computer. Tuttavia, questo problema può essere facilmente risolto da voi, con le istruzioni per disattivare Filtro tasti indicati di seguito:

* Per cominciare, è necessario determinare se questo è un problema di filtro tasti o no. C'è un modo semplice per capirlo. Guardate lo spazio accanto all'orologio sulla destra in basso dello schermo, e vedere se si trova un icona del cronometro lì. Se lo fai, quindi i tasti sono abilitati filtro e procedere con il passo successivo.

* Fare clic sul pulsante di avvio e aprire la finestra Pannello di controllo. Selezionare Opzioni di accessibilità con un doppio clic sulla sua icona.

* Un solo clic sulla scheda tastiera e deselezionare la casella di dialogo accanto all'opzione Usa Filtro tasti.

* Fare clic sull'opzione Impostazioni accanto al pulsante Filtro tasti uso, e deselezionare la casella di dialogo che dice Shortcut uso.

* Fare clic su OK e applicare le impostazioni per vedere il problema è stato risolto.

* Nel caso in cui il problema persiste, provate a tenere premuto il tasto di spostamento a destra per un po 'e premere contemporaneamente il tasto shift altre 3 volte.

Conoscere lo strumento di filtro tasti aiutarti ad assistere amici o familiari che devono affrontare un problema durante la digitazione. Utilizzare questa conoscenza a vostro vantaggio.

Nessun commento:

Posta un commento