mercoledì 28 novembre 2012

Bassi livelli di testosterone nelle donne


Preoccupazioni per la salute nelle donne necessitano di particolare attenzione, soprattutto quando il problema di fondo è direttamente collegata alla sua femminilità, diventa ancora più cruciale. Sessualità e le relative preoccupazioni stanno diventando importanti, con le donne sempre più franco e aperto su questi problemi. Ci sono tre principali ormoni che completano la sessualità di una donna. Si tratta - progesterone, testosterone e gli estrogeni. Tra questi ormoni, il testosterone è un ormone steroideo che viene prodotto nelle ovaie nelle donne. Ormoni nel cervello, quando rilasciato, segnalare la produzione di testosterone. Il testosterone è considerato l'ormone maschile, majorly prodotta negli uomini. Tuttavia, si produce anche nelle donne, sebbene in quantità molto pochi rispetto ai maschi. Qualsiasi squilibrio in questo ormone steroide può creare cambiamenti e problemi di salute di una donna. Bassi livelli di testosterone nelle donne è una questione che è in aumento. Noi comprendere il ruolo del testosterone, ciò che provoca bassi livelli di testosterone nelle donne, e anche i suoi effetti, nei fatti sotto.

A proposito di testosterone nelle donne

Il testosterone è prodotto con l'inizio della pubertà. E 'il più alto durante la pubertà, ed è anche nelle ore di punta in una donna quando lei è nei suoi vent'anni. Si riduce notevolmente con l'età. Il testosterone gioca un ruolo fondamentale nelle donne, ed è chiamato l'ormone sessuale. Dà una donna le sue caratteristiche, dà la densità delle ossa, migliora l'umore e il comportamento, rende forti, dà un bagliore giovanile e sentimento, oltre ad essere il principale ormone responsabile della pulsione sessuale. Proprio come l'età esaurisce i livelli di ormoni estrogeni e progesterone nelle donne, un calo di testosterone nelle donne anche diminuire con l'età. Ma se i livelli di cadere drasticamente, potrebbe causare problemi per la donna, sia fisicamente che mentalmente.

Cause di bassi livelli di testosterone nelle donne

Le cause di bassi livelli di testosterone nelle donne sono di seguito indicate. Queste sono le ragioni di un grave calo di testosterone nelle donne giuste dai loro vent'anni fino alla menopausa. Aging solo riducono i livelli di testosterone in modo equilibrato e proporzionale, e che tipo di riduzione di testosterone non dovrebbe causare un problema.

* Una delle ragioni principali per le donne tra i venti e oltre è dovuto al maggior uso di contraccettivi orali, che effettua la produzione di progesterone, gli estrogeni, così come i livelli di testosterone.

* La rimozione delle ovaie, insufficienza ovarica prematura, o qualsiasi problema con le ovaie, può anche influenzare la produzione di testosterone.

* Qualsiasi problema con le ghiandole pituitaria o dell'ipotalamo che influenzano gli ormoni che stimolano la produzione di testosterone, come Sex Hormone Binding Globuline (SHBG), possono anche essere la causa.

* Le malattie mediche e disturbi come il diabete, l'obesità, pressione alta, sono anche alcune possibilità. Inoltre, tumori, parotite, meningite, ecc, possono innescare bassa produzione di testosterone.

I sintomi del basso di testosterone nelle donne

Il principale sintomo di bassi livelli di testosterone nelle donne si riduce il desiderio sessuale e l'interesse o la mancanza di desiderio sessuale. Altri sintomi del basso di testosterone nelle donne saranno calo di entusiasmo generale, sbalzi di umore, irritabilità, vampate di calore, aumento di peso, disturbi del sonno, sensazione di stanchezza frequente inspiegabile, e la stanchezza. Ci sono altri sintomi secondari come la secchezza vaginale e secchezza durante il rapporto. Aumento del rischio di esposizione a malattie cardiovascolari e la salute delle ossa deterioramento troppo, sono alcuni sintomi che possono essere sperimentate.

Trattamento bassi livelli di testosterone nelle donne

È di vitale importanza per le donne con questi sintomi del basso di testosterone, a cercare una guida medica e aiuto. Ci sono opzioni terapeutiche per la terapia ormonale per le donne. Poiché il livello di testosterone è direttamente proporzionale al corretto equilibrio di estrogeni e progesterone nel corpo, il mantenimento di questo equilibrio è l'obiettivo principale della terapia e del trattamento. Esso comprende trattamenti per via orale e di attualità che migliorano i livelli di testosterone nel corpo. Una dose corretta di questo trattamento, chiamato anche la sostituzione di testosterone, può fare una grande differenza in una donna fisica e il benessere emotivo. Solo dopo un check-up approfondito e diagnosticare la causa esatta, il trattamento sarà fornito, perché ci deve essere un equilibrio di tutti gli ormoni per mantenere i livelli di testosterone. Tuttavia, questi trattamenti devono essere prese con lo studio corretto, come l'eccesso di testosterone o ad alta nelle donne in grado di creare molte complicazioni.

Il testosterone è un ormone steroide vitale, e bassi livelli di ciò che rende la vita noiosa. Ma con una guida corretta e cure mediche, ci sono possibilità di una vita normale e colorato di nuovo.

Nessun commento:

Posta un commento