sabato 10 novembre 2012

Fase 2 Cancro del collo dell'utero


Dopo il cancro al seno, tumore al collo dell'utero è probabilmente la seconda ragione per un numero di decessi tra le donne in tutto il mondo. Il cancro è dovuto alla presenza di neoplasia maligna, o una massa di tessuto anormale, in cervice uterina. Come gli altri tipi di tumori, cancro cervicale inizia anche a seguito di sviluppo anormale delle cellule e la sua crescita viene allestita. Diamo uno sguardo al cancro della cervice stadio 2, insieme con i sintomi del cancro del collo dell'utero e di trattamento.

Un Insight sul cancro del collo dell'utero

La cervice è lo stretto passaggio tra la vagina e l'utero. E 'l'anello di congiunzione dell'utero con il canale del parto. Il cancro della cervice, indicato anche come il cancro cervicale, è principalmente dovuta alla presenza di papillomavirus umano (HPV) in questa porzione. Questo virus si trasmette durante il rapporto sessuale non protetto con una persona colpita, e anche attraverso i fluidi corporei. Il virus si deposita nel rivestimento della cervice e attacca le cellule sane e cause di mutazione genica. Così inizia la crescita di cellule anormali malsana, che tendono a svilupparsi a un ritmo più veloce. Il cancro della cervice inizia come le lesioni precancerose che possono girare maligno. Ci sono cinque fasi del cancro del collo dell'utero (fra cui lo stadio 0), basata sulla diffusione delle cellule cancerose. Nella fase 2 cancro del collo dell'utero, le cellule cancerose sono ancora contenute nella cervice, ma iniziano a diffondersi alla vagina e l'utero. Questa fase del cancro cervicale è ulteriormente classificato come Stadio 2A e 2B Stage. In 2A stadio, il cancro (in forma di lesioni) è diffuso fino alla sommità della vagina e circa 4 cm di dimensione. Fase 2B indica la metastasi del cancro ai tessuti sani all'inizio dell'utero. La somministrazione precoce del trattamento del cancro, impedisce la diffusione di questa malattia mortale e aumentare la longevità del paziente.

Fase 2 I sintomi del cancro cervicale

I sintomi del cancro del collo dell'utero sono quasi assenti nelle fasi iniziali. Una volta che avanza stadio dei tumori, può essere rivelato i sintomi, che possono intensificare in natura il passare del tempo. La presenza di questo cancro si nota solo durante un pap, dove viene esaminato una piccola porzione del rivestimento interno della cervice. Qui ci sono alcuni sintomi del cancro della cervice stadio 2, osservando che la diffusione di questa malattia può essere fermato e trattamento adeguato.

* Notando chiazze fra i cicli e anche dopo la menopausa. Alcune donne possono verificarsi sanguinamenti vaginali subito dopo il rapporto sessuale.

* Maleodorante secrezione vaginale, che può essere acquosa o appiccicoso. A volte ci possono essere tracce di sangue nello scarico.

* Ciclo mestruale pesante e dolorosa, che può prolungare per più di una settimana. La presenza di coaguli possono rendere questo disturbo più evidente.

* Vivere il dolore pelvico e fastidio durante il rapporto. Questo dolore può essere così intenso, a volte, che può irradiarsi verso l'addome e la schiena.

* I Altri sintomi, indicativi della seconda fase del cancro cervicale sono una sensazione di debolezza generalizzata del corpo, nausea vomito indotto, perdita di appetito, sbalzi d'umore frequenti e perdita di peso inspiegabile.

Fase 2 trattamento del cancro del collo dell'utero

Il trattamento per la fase due del cancro cervicale è una combinazione di farmaci radiazioni e chemioterapia. Prima di trattare questo tipo di tumore, il ginecologo eseguirà una serie di test come un esame fisico, Pap-test, esami del sangue e una risonanza magnetica per verificare l'entità di questo disturbo. Una volta che tutte le prove sono state completate, il medico procederà verso il trattamento. Chemioterapia e la radioterapia è usata per distruggere la crescita di cellule cancerose e anche ad arginare loro metastasi. I linfonodi colpiti può anche essere rimosso chirurgicamente per evitare che le cellule cancerose di invadere gli organi sani e distruggendo il loro funzionamento. Fase 2 la prognosi del cancro del collo dell'utero e l'aspettativa di vita è determinata dall'età del paziente e le condizioni di salute, fase in cui è stato rilevato il cancro, i risultati pap e la risposta del paziente verso il trattamento.

La fase 2 tasso di sopravvivenza del cancro del collo dell'utero per 5 anni è circa 65 a 70 per cento, a causa di un adeguato trattamento e cura. Ma non è così con la fase 4 di sopravvivenza tasso di cancro, che è la fase finale del cancro. Questa era una breve panoramica per quanto riguarda la fase 2 cancro del collo dell'utero e dei suoi effetti. Un Pap test di routine e di altri test necessari saranno prevenire l'insorgenza del cancro cervicale. Soggiorno sano!

Nessun commento:

Posta un commento