domenica 25 novembre 2012

Sostituzione della cartilagine del ginocchio


Pazienti affetti da artrite avere a che fare con un sacco di disagio e complicazioni dovute alla natura della malattia. Artrite mangia lentamente la cartilagine alle ginocchia, e un modo per contrastare questi effetti è l'intervento chirurgico di sostituzione della cartilagine del ginocchio. Questa è un'opzione che è molto diverso dall'essere completo intervento di sostituzione articolare, e meno invasivo e più economico pure.

La perdita di cartilagine all'interno del ginocchio finisce causando un sacco di dolore, infiammazione e gonfiore alle ginocchia, e questo è un lato di artrite che non possono essere evitati. Come misura curativa, la sostituzione della cartilagine del ginocchio sta rapidamente diventando una scelta molto popolare di trattamento, in quanto ritarda l'intervento chirurgico paralizzante sostituzione delle articolazioni, per quanto possibile. Con il peggioramento della artrite, sempre più della cartilagine viene consumato, la sostituzione della cartilagine del ginocchio in modo da è una soluzione adatta e conveniente.

Come è facile

Sebbene cartilagine può essere prodotto in un laboratorio usando campioni di DNA, è molto difficile la sostituzione del ginocchio. Utilizzando le cellule cartilaginee di un corpo umano, cellule duplicato può essere clonata ma questi iniettando nel ginocchio non sarà molto utile. Posizionare le cellule nella posizione giusta è ciò che il vero problema è con questa procedura, e non ci può essere alcuna garanzia circa la stessa. Alcuni organismi accettare queste cellule alla fine, mentre alcuni di loro rifiutano immediatamente e soffrono di vari effetti collaterali come risultato di questo.

Anche se la scienza medica ha avanzato abbastanza per essere in grado di clonare queste cellule della cartilagine, è ancora in grado di mostrarci un modo per rendere il corpo accettare queste cellule. Per il processo di sostituzione delle cellule staminali della cartilagine del ginocchio per essere completa, le cellule hanno bisogno di attenersi e rispettare l'articolazione in cui essi vengono iniettati, ma questo dipende dal corpo da solo e nessuno può dire quanto velocemente o quanto successo questo processo di artrite trattamento sarebbe. Il problema nasce dal fatto che talvolta la nuova cartilagine è in grado di sostenere il peso del corpo e le gambe, ed è anche in grado di sostenere il movimento uniforme del movimento delle gambe.

Come risultato di questo, molti medici sostengono che questo processo di sostituzione della cartilagine del ginocchio non è appropriato per i pazienti affetti da artrite in quanto dà loro false speranze. Dicono che la gente (soprattutto sportivi) che soffrono di lievi lesioni traumatiche o di una cartilagine strappata in ginocchio sarebbe stato soddisfatto di questo trattamento, ma non è abbastanza buono per pazienti affetti da artrite.

Problemi con la sostituzione della cartilagine del ginocchio

Ci sono alcune aree che hanno bisogno di essere lavorato entro la percentuale di successo di sostituzione della cartilagine del ginocchio può essere garantita. Se questi problemi possono essere risolti dalla scienza medica, quindi la sostituzione del ginocchio potrebbe aiutare centinaia di migliaia di persone. Il primo problema è quella di aderenza. La cartilagine forma un rivestimento di spessore sulla estremità delle ossa, quindi un modo occorre trovare per far aderire la cartilagine all'osso.

In secondo luogo, si deve sapere che la cartilagine è costituito da più di solo cellule. Ci sono altri componenti presenti nella cartilagine come acqua, collagene, proteine ​​e altri materiali non cellulare. Basta iniettare le cellule della cartilagine nelle ginocchia non tratta con la necessità di tutti questi materiali. E, infine, pazienti affetti da artrite che hanno subito gravi danni articolari da guadagnare nulla dalla sostituzione della cartilagine del ginocchio, a causa della formazione di speroni ossei, e l'appiattimento dei bordi rotondi dell'osso. In poche parole, il danno è irreparabile.

L'ingegneria genetica è un settore che molti scienziati e medici giganti aziende sono alla costante ricerca, e lo stato avanzato della tecnologia di oggi, ha spianato la strada per qualcuno trovare una soluzione a questo problema prima, piuttosto che dopo. Non può essere lungo ora prima di una cura definitiva per l'artrite si trova, e prima che la sostituzione della cartilagine del ginocchio diventa una soluzione sicura e garantita a questo problema.

Vedere anche il seguente:

* Funzione della Cartilagine

* Le alternative di sostituzione del ginocchio

Alcuni altri aspetti, come la sostituzione del legamento del ginocchio sono attualmente in esame, e questo non può che essere una buona cosa per i pazienti che devono subire un sacco di difficoltà. Sempre più i progressi sono stati compiuti, e il giorno arriverà presto in cui la sostituzione della cartilagine del ginocchio sarà la procedura standard.

Nessun commento:

Posta un commento