mercoledì 14 novembre 2012

Preoccuparsi troppo


Quasi tutti ci preoccupa nella vita, qualche volta o l'altra. Ed è addirittura necessario per risolvere i vari problemi che compaiono nel nostro giorno per giorno vivere. Preoccupante è solo un istinto evolutivo degli esseri umani che ci spinge a prendere iniziative che possono rendere sicuro il nostro futuro. Preoccuparsi troppo, però, è qualcosa che deve essere eliminato dalla personalità di un individuo, in quanto che erode la pace della mente, ostacola la salute fisica particolarmente preoccupante troppo durante la gravidanza, fa sì che non finisce mai ansia e porta all'indecisione.

Impara a non preoccuparmi troppo

Preoccupante deriva a causa di varie ragioni e possono variare da eventuali problemi semplici a problemi complessi della vita. Preoccuparsi troppo non è certamente una soluzione per l'ordinamento alcun problema. Al contrario, può avere effetti gravi sulla salute, sia fisici che mentali. Gli effetti di preoccuparsi troppo può avere conseguenze disastrose nel lungo periodo della vita. Come può un individuo sa che è preoccupante troppo? I sintomi come ansia, più stress, disturbi ossessivo-compulsivi, irrequietezza, stanchezza, difficoltà di concentrazione, irritabilità, tensione muscolare e disturbi del sonno possono essere segnali verso qualcosa che turba la mente. Tuttavia, dopo aver passato attraverso questo articolo, non importa quale sia il motivo per il vostro preoccuparsi troppo, sarà sicuramente in grado di gestire i problemi della vita con equilibrio e la mente serena. Quindi cerchiamo di sapere quali sono quelle perle di saggezza.

Affrontare One Day at a Time

Pensando dei tuoi errori passati, guasti o pensiero incessante sulla carriera futura o la vita sono i motivi più comuni per preoccuparsi troppo. O viviamo in passato, rimuginando su occasioni mancate o che volano via in una terra da sogno, costruire castelli in aria, in attesa che accada qualcosa di miracoloso. La ragione fondamentale di tale comportamento umano comune è che spesso abbiamo paura di accettare il presente. Se pensate che da una dimensione spirituale, vivere nel presente non lascia spazio per eventuali preoccupazioni per occupare la mente. E 'un metodo meraviglioso per evitare qualsiasi negatività di sommergere la vostra esistenza.

Vivere nel presente è come una meditazione. Lei ha spolverato il passato e siete preoccupati per il futuro, piuttosto che preoccuparsi a questo proposito. E 'degno di nota che essere interessato ed essere preoccupati sono due cose diverse. Quando sei preoccupato per qualcosa, basta focalizzare tutte le tue energie per risolvere il problema. D'altra parte, se siete preoccupati, potrai spendere la tua energia, l'arrotondamento nei circoli di pensiero, senza fare alcuno sforzo per risolvere il problema. Il mantra è quello di vivere un giorno alla volta. E 'una chiave per la pace della mente. Credetemi, provare a praticare questo metodo per alcune settimane, le vostre abitudini preoccupanti sicuramente ridurre. Lotta ogni giorno come viene, uccidere il passato e essere pronti ad affrontare il futuro.

Costruire una Brand Group

Concentrarsi su ciò che leggendario Lee Iacocca una volta disse: 'Mio padre diceva sempre che quando si muore, se hai cinque veri amici, allora hai avuto una grande vita.' Amici o persone che stanno molto vicino nella vostra vita, quei pochi che veramente rendere la vita speciale e sono quelli che si possono al momento in crisi bancarie. Concentrarsi su quei pochi con cui sei a tuo agio condividere le tue più profonde paure e le gioie più grandi. Quei pochi che vi amano incondizionatamente. Ogni volta che vi preoccupate troppo, parlare con loro, condividere la vostra ansia e declutter la tua mente. Il tuo 'gruppo marchio' deve includere le persone con cui non hanno problemi di ego. Sono quelli con cui sei te stesso. Allora, cosa stai pensando adesso? Perché non pensate subito che siamo le cinque persone della tua vita, con il quale si può sempre condividere le vostre preoccupazioni. Ricordate, le persone che ti ascoltano, saranno gravemente te sostegno.

Adorate il vostro lavoro

Un fatto fondamentale: Un sacco di lavoro è uno dei metodi più adeguati per eliminare il problema di preoccuparsi troppo. Fall in amore con il vostro lavoro e vedere la magia. Il novanta per cento delle preoccupazioni nascono quando hai tempo per pensare e preoccupare le questioni più. Tieniti impegnato al lavoro. Aiuta molto. Per citare Elbert Hubbard, "Get out felicità del tuo lavoro o si può mai sapere cosa sia la felicità".

Equilibrare i vostri Great Expectations

Le aspettative sono insiti nella nostra natura. Noi tendiamo ad aspettarci le cose, sia in carriera o relazioni. Tuttavia, la maggior parte di noi, andare a qualche miglio in più e si comincia di aspettarsi di più di quello che è necessario. Ora, è tendenza umana aspettarsi, non un problema. Ma allora sì che siete in grado di capire quanto è troppo. Le aspettative si può attivare a lavorare di più e ottenere quello che vuoi. Tuttavia, preoccuparsi troppo non è utile, comunque.

Scopri l'interno si

Come esseri umani, tutti noi abbiamo un lato spirituale. Perché non collegare ad esso e stabilire una relazione con esso. Nei momenti di crisi, perché non credono nella ordine superiore di questo universo. Scopri il tuo talento interni, qualche cosa ti appassiona e lavorare su di esso. Si può sorprendentemente aiutare a fare catarsi dei vostri pensieri. Aveva una brutta giornata in ufficio e si tornò a casa con una mente tormentata? Non importa, suonare la chitarra, leggere alcune delle tue opere preferite, praticare sport, parlare con te partner, giocare ai videogiochi con i vostri bambini e perchè no anche aiutare il vostro partner in cucina. E se hai la fede nella spiritualità, si può benissimo capire che a volte, devi lasciare solo le cose in tempo, in modo che lentamente siete in grado di descrivere il ruolo più certi eventi devono svolgere nella vostra vita.

Pen i vostri pensieri

Scrivere ciò che si sente è uno dei modi più profondi per sbarazzarsi di preoccuparsi troppo. Se sviluppato come un abito, scrivere i tuoi pensieri o journal può fare un mondo di differenza nella qualità della vostra vita quotidiana. Fate questo come un esercizio. Mantenere un diario e penna, i vostri pensieri la sera prima di andare a letto. È possibile farlo in qualsiasi momento, tuttavia, pur andando a letto la sera, è possibile valutare i progressi vostra giornata e cosa avresti potuto fare meglio. Per risolvere i vostri problemi di preoccupazione, rispondere alle domande fondamentali come: 'cosa sto preoccuparsi', 'quello che tutte le opzioni che ho a eliminare le paure' e quando si è preso nota ogni opzione, iniziare ad agire su di essi.

Accettazione fa miracoli

Con l'accettazione Non sto dicendo compromesso con la vostra situazione e passo indietro quando si affrontano problemi. Invece, l'accettazione è una più profonda comprensione della vita. Qualcosa, a volte sfuggono al nostro controllo. Quindi, imparare l'arte di accettazione spianerà la strada per la pace della mente. Una bella preghiera riassumerà su ciò che voglio trasmettere, "Dio, dammi la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare le cose che posso e la saggezza di conoscerne la differenza".

Infine, come legge di Murphy dice: "Tutto ciò che può andare male, andrà male", quindi non c'è motivo di preoccuparsene troppo. Tutto quello che puoi fare è dare il meglio nella gestione di qualsiasi situazione, con equilibrio e calma. Basta imparare alcuni modi su come essere felici con se stessi e lentamente sarete in grado di sbarazzarsi di preoccupazioni.

Nessun commento:

Posta un commento