sabato 17 novembre 2012

Scienza Campi estivi


Scienza campi estivi sono uno dei modi migliori per aumentare la creatività degli studenti e insegnare loro un approccio pragmatico verso la scienza e le sue applicazioni. Questi campi di creare un ambiente per la perfetta fusione di studenti provenienti da diversi contesti socio-economici. Oltre la didattica della scienza regolari, questi campi anche aiutare gli studenti a sviluppare una personalità integrata attraverso il cambiamento degli atteggiamenti e modifica comportamentale. Gli studenti imparano ad apprezzare la scienza e la tecnologia in tenera età, da una posizione migliore per la formazione complementare, e, infine, meglio preparati ad affrontare le sfide nei rispettivi ambiti.

I campi estivi della scienza si tengono generalmente tra giugno e agosto ed è consigliabile per i genitori per iniziare a pianificare campo estivo dei loro figli, almeno 6 o 7 mesi di anticipo. Questo lasso di tempo prevede la possibilità per loro di fare ricerca adeguata e risparmiare di conseguenza. La ricerca potrebbe sembrare un compito noioso e pesante quando si tratta di pianificazione di questi campi, ma è necessario guardare fuori per i campi che in particolare soddisfare le esigenze di un bambino e può aiutarlo a sviluppare il suo acume nel dominio scelto.

Se il bambino è un prodigio di equazioni matematiche e detesta la biologia, non ha senso mandarlo in un campo della scienza anatomia. Allo stesso modo, se si pensa che suo figlio si limita ai libri durante l'anno scolastico, si dovrebbe cercare di optare per i campi che prevede anche gli studenti mentalità non-sportive con l'opportunità di uscire allo scoperto ed essere fisicamente attivi, oltre ad impegnarsi in una regolare Gli studi nel campo. Per rendere il compito più facile, ci sono molti siti che forniscono materiale on-line delle risorse per aiutare i genitori a scegliere un campo estivo che si adatta alle esigenze e ai desideri del loro bambino.

Ci sono dei corsi scientifici speciali organizzati per gli scienziati in erba. Qui incontrano altri che la pensano adolescenti, e il loro comune interesse nelle materie attinenti alla scienza permette di creare legami e possibilmente durature amicizie. Essi imparano attraverso la condivisione di conoscenza e lavoro di squadra per il loro lavoro e delle rispettive assegnazioni.

A parte le teorie, esperimenti scientifici e le discussioni sono invitati ad una grande quantità di questi campi, consentendo agli studenti di ampliare il loro orizzonte di pensiero e di inventare nuove idee. Ci sono campi estivi per gli studenti interessati a viaggi spaziali, la scienza del DNA, premedical, ecologia marina, aviazione, ecc, oltre ad essere informativo, questi programmi sono altamente strutturati in modo da soddisfare le esigenze degli studenti e dare loro una visione del soggetto che commisurato con il loro livello accademico.

Ci sono alcuni campi estivi che sono appositamente progettati per i bambini con bisogni speciali. Tali campi sono organizzati per gli studenti che hanno problemi di peso, diabete, ADHD o altre disabilità fisiche simili.

In generale, un costo del campo estivo della scienza tra $ 150 a $ 500, a seconda della posizione del campo, durata e, naturalmente, il soggetto che ricopre. Alcuni di loro anche borse di studio a studenti brillanti, al fine di motivarli e anche per assistere finanziariamente. Oltre alle tasse universitarie, una certa quantità dovrebbe essere tenuto da parte per le spese di un bambino può avere bisogno, mentre al campo. In alcuni campi, gli studenti di età superiore ai 15 anni sono autorizzati a lavorare, se hanno qualche precedente esperienza che potrebbe rivelarsi utile al campo stesso. Quando non è coinvolto nelle attività dei campi estivi, possono lavorare per ottenere qualche soldo in più per se stessi.

Meno tempo per accedere alla libreria campus e le strutture e la riduzione delle attività sociali rispetto a quelli di anni scolastici, sono alcuni degli inconvenienti di campi estivi della scienza. In questi campi, i bambini dovrebbero prendere le dovute precauzioni durante l'esecuzione di esercitazioni e movimentazione attrezzature scientifiche e indossare abiti comodi in modo che possano muoversi con facilità. E 'meglio se i giocattoli, i-pod, radio e altri oggetti personali vengono lasciati a casa per evitare di essere fuori luogo o danneggiati.

Con più di 2000 campi estivi accreditati negli Stati Uniti, che offrono programmi di scienza, arte, viaggi o sport, c'è una grande varietà per i genitori di scegliere. Tuttavia, è importante coinvolgere i bambini nelle attività estive che sono compatibili con i loro interessi così come intelletto. Un campo estivo la scienza sarebbe sicuramente una bella esperienza per i bambini, ma anche di creare memorie che si può amare per tutta la vita.

Nessun commento:

Posta un commento