mercoledì 14 novembre 2012

Sinus congestione cronica


Sinus congestione e congestione nasale disturbare le normali attività direttamente o indirettamente in un numero di modi. Si avvia il dolore e la pressione nelle zone della testa e del viso, naso disturbare la respirazione regolare e, soprattutto, influenzano il sonno normale. Quando l'infezione del seno diventa sempre più un problema frequente e non solo un fastidio occasionale, allora è un caso cronico. La parte sfortunata è, congestione cronica del seno non è limitato agli adulti, ma è riportato anche nei bambini.

Quali sono le cause di congestione cronica del seno?

Cronica causa congestione nasale rimangono la stessa di quella della congestione nasale cronica. Oppure possiamo dire, sia le condizioni di salute accompagnano a vicenda nella maggior parte dei casi. Quindi, ciò che provoca il naso chiuso può innescare la congestione e la pressione dei seni. E congestione nasale tipico è considerata come un problema cronico, se i sintomi continuare per più di 2 mesi. I segni più comuni che sono associati con la congestione del seno sono il dolore facciale, leggero gonfiore del viso e difficoltà a respirare. Probabili cause di congestione cronica del seno sono:

* La rinite allergica causa sia la congestione cronica congestione nasale e sinusale. Come previsto, i sintomi si verificano in modo casuale o può essere aggravata durante i periodi specifici dell'anno (allergia stagionale).

* Un episodio non trattato raffreddore comune che permane per lungo tempo invita spesso l'infezione batterica dei seni. Se peggiora e diventa ricorrente, quindi cronica naso chiuso e la congestione del seno si manifestano.

* Le deformità strutturali del naso, come un setto deviato e polipi nasali, sono fattori causali per la pressione del seno cronica. Quello che succede è i seni sono bloccate e il drenaggio del muco si riduce, con conseguente congestione.

* Come per anomalie strutturali, lesioni o traumi alle parti del viso può provocare gonfiore delle vie nasali, ottenendo in tal modo un aumento della produzione di muco nasale. Il muco accumulato provoca poi la congestione cronica del seno.

* Parlando di più su ciò che provoca congestione cronica del seno, l'esposizione ad inquinanti ambientali è uno dei motivi causali di questo disagio. L'inalazione di fumi, spray chimici e le tossine risultato in Infiammazioni delle vie nasali.

* In studi recenti, l'inalazione di fumo passivo è collegato con l'insorgenza di congestione cronica del seno in bambini e adulti. Anche sinusiti acute e croniche sono fortemente influenzati dall'esposizione al fumo.

* Cronica congestione del seno è un sintomo riportati in pazienti che sono diagnosticati con malattie a lungo termine, come l'asma, malattia da reflusso gastro-intestinale, fibrosi cistica e quelli con una malattia del sistema immunitario.

Come sbarazzarsi di congestione cronica del seno?

Non c'è molto di cui parlare rimedi cronici di congestione del seno. Le opzioni di trattamento domestico si basano su di bere molta acqua e bevande calde insieme con i seguenti altri suggerimenti per la cura auto per favorire il drenaggio del muco accumulato. Migliore approccio è quello di individuare allergeni e fattori di trigger, ed evitare che, per quanto possibile. Fattori come l'allergia a determinati alimenti (es. prodotti lattiero-caseari, gli alimenti contenenti glutine), cattiva alimentazione, problemi di digestione e lo stress esacerbare i sintomi esistenti. Quindi, queste devono essere affrontate correttamente per ottenere sollievo dalla congestione nasale e dei seni bloccati.

Per tutti i pazienti con la congestione cronica del seno, organizzando una dieta ben bilanciata e consumare cibi sani sono essenziali per rafforzare il sistema immunitario. Inoltre, riducendo l'assunzione di zucchero è indicato durante l'episodio della malattia, in quanto aumenta la crescita dei batteri patogeni. Un semplice, ma efficace rimedio cronica congestione del seno è quello di procedere per l'irrigazione nasale con soluzione salina calda. Il sale serve come un agente antimicrobico, mentre il liquido caldo allenta muco per drenaggio facile. Assunzione di terapia a vapore con olio essenziale di eucalipto è anche un rimedio molto propagandato per sbarazzarsi di congestione nasale.

Quando si tratta di un intervento terapeutico di congestione nasale seno e che rimane per un tempo lungo, farmaci trattamento (antidolorifico, decongestionante, espettorante) e la chirurgia sono considerati. Nella maggior parte dei casi, il trattamento cronico congestione sinusale fondamentalmente comporta la somministrazione di farmaci per la gestione dei sintomi associati e di garantire la normale respirazione. Chirurgia del seno può essere eseguita, se la causa di fondo è una deformità strutturale. E 'applicabile anche nei casi in cui rimedi della medicina e la casa non funzionano. Il medico è la persona migliore per decidere l'opzione appropriata terapia.

Nessun commento:

Posta un commento