mercoledì 14 novembre 2012

Entusiasmo: l'entusiasmo della vita


"Persistere fino ad ottenere successi. I premi della vita sono alla fine di ogni viaggio non verso l'inizio."

Il tema di questo scritto è quello di rendere la mia auto credere che io sono solo il responsabile per ottenere il successo, la felicità ei miei obiettivi personali.

Pensate che non siete in questo mondo per caso. Ma tu sei qui con uno scopo specifico.

Prima di tutto vorrei ringraziare il mio Dio.. Mi ha dato buoni amici e cari. Sono davvero utile per me. In molte situazioni difficili che erano fuori di me. Dovrei accettare una verità. Anche se ho un sacco di aiutanti, ho bisogno di trovare il mio io interiore per aiutarmi. Ciò significa che se stessi è il tuo amico di primo piano. Tutta la responsabilità è tua.

Il successo della vostra vita dipende esclusivamente sulla vostra passione per imparare, desiderio di sapere, lo zelo per il lavoro, l'interesse per la novità, gusto per le azioni e di essere po 'folle verso il raggiungimento degli obiettivi.



L'unica parola, che sto cercando, il mio miglioramento è: - Entusiasmo

L'entusiasmo è dentro di noi. Non abbiamo bisogno di cercare al di fuori da qualche parte. Si prega di credere in te stesso.

E 'il nostro talento nascosto.

"Un appassionato è un fanatico della vita. E poiché gli appassionati è l'atteggiamento che le cose buone che accadrà, le cose buone accadono." - Anonimo

Ognuno di noi deve affrontare diversi problemi nella nostra vita. Ero il Ranker nel mio studio dopo la laurea. Ancora non sono riuscito a trovare un ottimo ambiente di lavoro e buon lavoro. Collegi tanti altri riguardanti la mia incapacità di ottenere lavoro superbo me notificato. "Guarda quel tipo, anche dopo aver ottenuto un voto eccellente in esame, che non ha lavoro eccellente come noi" dichiarazione critica era detto da molti.

Soggetti Studiare e capire le mie motivazioni sono fondamentali. Ero entusiasta tanto da imparare ogni soggetto. Non ho mai abbinare la mia formazione con il mio lavoro. Credo nella crescita reale. Quanto contribuiscono in un giorno al mondo? Trovo risposta a questa domanda nella mia vita quotidiana. Prendi zelo qualsiasi cosa tu faccia ovunque. Per essere in una delle migliori aziende è quello di mantenere la sua grandezza. Diventa un dado e bullone di una macchina grande. Per essere in una nuova società ha iniziato è quello di costruire la sua grandezza. Io non consiglio niente. Credo solo che tutto è buono. Basta trovare il vostro zelo all'interno. Affila la tua attitudine e aumentare la fiducia in tutto il mondo per vincere.

L'entusiasmo è un atteggiamento di curiosità, fiducia e aspettativa, con un po 'di rischio e audacia.

Dire qualcosa non costruire entusiasmo ma ancora ci sono mantra pochi a lavorare fuori.

Fallimenti ed errori sono grandi maestri. Ti insegnano a non ripetere la stessa cosa. Dimenticate fallimenti e gli errori del passato, una volta imparate le lezioni da esso. Credere oggi.

Prendi un foglio e discesa tutte le tue opere positive da compiere oggi. Prova a seguirla.

Qualsiasi cosa è una specie di lista le pietre miliari e obiettivi.

Vision è un ottimo modo di ritagliarsi in futuro. Cosa farai oggi per il futuro?

Che cosa vuoi in ultima analisi? Immaginate voi stessi di raggiungere i vostri obiettivi.

Organizza la tua vita. Una volta che si pianifica cosa fare, pianificare come fare?

Controllate le vostre azioni quotidiane. Confronta quello che hai fatto con quello che erano disposti a fare.

Per ogni successo di essere felice. Premiati. Grazie a tutti per il vostro successo tra i nemici. Ma tu sei l'unica persona per rendere il vostro futuro. Quindi apprezziamo il vostro sé interiore. Godetevi la giornata.

Il vostro successo dovrebbe aumentare il vostro entusiasmo e fiducia. I vostri fallimenti dovrebbe insegnare qualcosa. Ecco perché Richard Pretice Ettinger ha detto: "Tutto accade per il meglio."

Se siete appassionati si sarà in grado di cambiare i problemi alle sfide. Se sono positivi mentalità, si vuole affrontare ogni sfida. Negativi la pensano dice sfida problema.

L'entusiasmo è contagioso. Si motiva e ispira anche gli altri. Entusiasmo, così diffuso nella tua squadra a partire da voi stessi per primi.

Entusiasmo costruisce all'interno fiducia. Si tratta di una finestra della vostra mente da dove si può buttare tutte le vostre preoccupazioni, le tensioni e le questioni sconvolgenti.

Realizzazione del Sé è necessario per vivere se stessi. L'entusiasmo aiuta a realizzare i vostri punti di forza e di debolezza. Una volta identificate le tue debolezze, ti aiuta a superarli. L'entusiasmo è il carburante per l'auto-motivazione.

Chiamarti. Siate appassionati. Non c'è nulla come per ottenere un certificato di essere entusiasta. Non ascoltare gli altri. Io non sono entusiasta dicendo gli altri. E 'il vostro sé interiore che ti fa appassionato, persona positiva e fiduciosa.

Prova a trovare te stesso in questo mondo di spessore.

Nessun commento:

Posta un commento