venerdì 16 novembre 2012

Burst vaso sanguigno in Eye


Un vaso sanguigno scoppio in occhi o emorragia sottocongiuntivale è una perdita di sangue da un vaso sanguigno, il bianco dell'occhio (sclera). Essa si verifica principalmente quando un piccolo vaso sanguigno si rompe appena sotto la superficie trasparente dell'occhio chiamata congiuntiva. La congiuntiva comprende molti piccoli vasi sanguigni fragili che può essere facilmente rotto o rotto. Quando si verifica ciò, le perdite di sangue nello spazio tra la congiuntiva e la sclera. Dal momento che congiuntiva non può assorbire il sangue all'istante, il sangue viene intrappolato sotto di esso e una patch rosso vivo o scuro si sviluppa sul bianco dell'occhio. Anche se un vaso sanguigno raffica negli occhi sembra spaventoso, che di norma è innocuo e scompare nel giro di 10 a 14 giorni. Altro su vaso sanguigno spuntato negli occhi.

Burst vaso sanguigno in Eye: Cause

Anche se le cause reali di emorragia sottocongiuntivale sono ancora sconosciute, alcune delle cause più probabili che possono contribuire a scoppiare dei vasi sanguigni negli occhi sono i seguenti:

* I violenti colpi di tosse, starnuti potenti, sollevamento di carichi pesanti o vomito può provocare un piccolo vaso sanguigno alla rottura negli occhi.

* Disturbi letto o eccessiva assunzione di anticoagulanti o aspirina, warfarin (Coumadin), ecc, può aumentare il rischio di avere dei vasi sanguigni negli occhi scoppio.

* Le dosi elevate di vitamina E, olio di pesce o di prodotti vegetali come l'aglio o cayenne insieme al dosaggio standard di integratori alimentari può anche essere un cause comuni per questo problema degli occhi.

* Le persone che soffrono di pressione alta, diabete o congiuntivite (infezione dell'occhio) sono anche soggetti a soffrire di scoppio dei vasi sanguigni dell'occhio.

* Una ferita agli occhi o alla dolce sbattere l'occhio o qualcosa di così grave come essere colpiti negli occhi con un oggetto appuntito può anche portare a emorragia sottocongiuntivale.

* Un'altra causa probabile della rottura dei vasi sanguigni nell'occhio può essere eccessiva ritenzione di sangue negli occhi a causa di glaucoma, la fatica, una reazione allergica o infezione agli occhi, causando gonfiore dei vasi sanguigni.

Burst vaso sanguigno in Eye: i sintomi

Il segno più importante ed evidente di una emorragia sottocongiuntivale è un cerotto di colore rosso vivo o scuro sul bianco (sclera) dell'occhio. Nonostante il suo aspetto di sangue, che provoca alcun cambiamento nella visione e non scarico da occhi. Sebbene non ci sia dolore associato con esso, l'unico disagio si può sperimentare è lieve irritazione, prurito, prurito e avarizia sulla superficie dell'occhio.

Burst vaso sanguigno in Eye: Trattamento

Nella maggior parte dei casi, nessun trattamento è necessario per una emorragia subcongiuntivale. Tuttavia, over-the-counter collirio come lacrime artificiali, può essere applicato ad occhio se irritazione o sensazione scratchy è presente. L'assunzione di aspirina o altri farmaci che inibiscono la coagulazione dovrebbe essere evitato. Se l'emorragia sottocongiuntivale è un trauma correlato o a causa di un'infezione esterna, l'oculista può prescrivere gocce antibiotiche o una pomata. Pertanto, la condizione viene di per sé entro una o due settimane senza problemi a lungo termine, proprio come una contusione lieve sotto la pelle.

Si possono prevenire le recidive di navi scoppio del sangue negli occhi prendendo la vitamina C, 200 mg al giorno, estratto di semi d'uva o pycnogenol contenente pigmenti antiossidanti per rafforzare le pareti dei piccoli vasi sanguigni negli occhi. Ma se l'esperienza del dolore, disturbi della coagulazione o qualunque modifica della vista a causa di emorragia sottocongiuntivale, si consiglia di consultare un oculista per determinare la causa sottostante e prescrivere le cure necessarie.

Nessun commento:

Posta un commento