venerdì 2 novembre 2012

Come sbarazzarsi di Scars Naturalmente - Scars Healing Naturally


Le cicatrici sono aree della pelle che mostrano segni in forma di macchie rosa pallido o marrone di pelle. Le cicatrici sono il risultato del processo di guarigione delle ferite. La maggior parte delle ferite portare ad un certo grado di cicatrici. Le cicatrici possono essere causati a causa di incidenti o condizioni della pelle come acne. Questi segni possono essere facilmente rimossi utilizzando alcuni ingredienti naturali. Qui ci sono alcuni metodi che possono aiutare a sbarazzarsi di cicatrici naturalmente.

Il succo di limone è un modo efficace per sbarazzarsi di cicatrici naturalmente. Applicare il succo di limone sulla cicatrice con un batuffolo di cotone, due volte al giorno, fino a quando la cicatrice scompare. Un limone appena tagliato, se strofinata sulla pelle, può contribuire a rendere chiaro e sano. Il burro di cacao può essere utile anche per curare le cicatrici naturalmente. Come limone, è possibile applicare il burro di cacao al giorno per ottenere la massima efficacia. Il miglior modo per sbarazzarsi di cicatrici è naturalmente utilizzando il miele d'attualità che è stato utilizzato per secoli per guarire le ferite e ustioni. Dovrebbe essere applicato più volte in un giorno per i suoi benefici curativi. Grazie alle sue proprietà antibatteriche, il miele può eliminare le cicatrici entro pochi mesi.

Uno dei metodi efficaci per la rimozione cicatrice implica l'uso di sandalo pasta con acqua rosa. Applicare la pasta e lasciarla tutta la notte. Dopo aver mantenuto per tutta la notte, lavare il viso al mattino. Una pasta di grammo nero e polvere di legno di sandalo, utilizzato in modo simile, può aiutare a sbarazzarsi di cicatrici naturalmente. Si sperimenteranno anche una luce naturale per la pelle. Questo è davvero un rimedio molto utile per la rimozione della cicatrice. Applicazione di succo di cetriolo sul viso con un batuffolo di cotone, aiuta a stringere i pori, che gradualmente ridurre le cicatrici.

Succo di Aloe vera può aiutare molto sbarazzarsi di cicatrici naturalmente. Basta applicare due volte al giorno e in pochi giorni le cicatrici migliorerà. Continuare a farlo fino a quando le cicatrici svaniscono. Rubbing aglio crudo sulla parte interessata della pelle più volte al giorno è utile per curare le cicatrici naturalmente. Un altro trattamento efficace rimozione della cicatrice è Neem. È stato usato per anni per una varietà di problemi della pelle. Neem ha Gedunin e Nimbidol, che sono ben noti per le loro proprietà fungicide.

Per una pelle sana luminosa, vitamina E o capsule di olio, sono spesso raccomandati. L'applicazione di questo olio può curare le cicatrici. Entro poche settimane l'applicazione di olio di vitamina E, le cicatrici svaniscono. Tè scottati è utile anche in cicatrici di polimerizzazione. Prendete un batuffolo di cotone e immergerlo in sbollentati tè verde e poi applicarlo sulla cicatrice. Olio di oliva o olio di tea tree, una volta applicato sulla pelle colpita, può anche guarire le cicatrici da acne naturalmente.

Un altro modo naturale per sbarazzarsi delle cicatrici è quello di utilizzare foglie di menta. Schiacciare qualche fogliolina di menta e legarli in panno di mussola per estrarre il succo. Applicare su tutto il viso per eliminare le cicatrici. Il ghiaccio può anche contribuire a ridurre le cicatrici. Applicazione di ghiaccio sulla faccia sarà sicuramente diminuire la sensazione di bruciore e infiammazione associata con cicatrici da acne. Ice aiuta a schiarire le cicatrici in larga misura.

Questi sono alcuni dei metodi che sono stati molto efficaci nell'eliminare cicatrici. Poiché questi metodi non usare prodotti chimici corrosivi, che li utilizzano per eliminare le cicatrici sarebbe una scelta migliore.

Nessun commento:

Posta un commento