domenica 25 novembre 2012

Child Behavior Disorders


Quando un bambino mostra uno schema di comportamento ostile e aggressivo per un periodo superiore a 6 mesi, può essere definito come disturbi del comportamento infantile. Il comportamento del tuo bambino è notevolmente diverso dal comportamento previsto nella società ea casa. E 'molto difficile da diagnosticare e comprendere il comportamento disordine bambino, dal momento che non ci sono sintomi fisici della malattia. Quindi il modello comportamentale del bambino deve essere costantemente osservato per un certo periodo di tempo.

Tipi di disturbi del comportamento bambini

Ci sono diversi tipi di disturbi del comportamento infantile, anche se questi possono essere osservate per la stessa persona in diversi punti del tempo. I tipi sono:

* I Disturbi Condotta

* I disturbi emotivi

* I disturbi emotivi

* Disturbo oppositivo provocatorio

* Disordine Ossessivo Compulsivo

* Disturbo Bipolare

* Attention Deficit Hyperactive Disorder

Disturbo della condotta è in realtà una combinazione di un gruppo di problemi comportamentali ed emotivi nei bambini. Il comportamento di bambini con disturbi della condotta spesso non è accettabile socialmente. Questi bambini vengono etichettati come delinquenti.

I bambini con disturbo oppositivo-provocatorio tendono ad avere temperamenti brevi e discutere con gli altri molto rapidamente. Di solito mostrare un comportamento vendicativo e può sembrare molto aggressivo. Spesso è molto difficile da trattare con questi bambini.

Di solito i bambini che soffrono di disturbo ossessivo compulsivo avere pensieri reiterata e persistente e questo provoca grave disagio per i bambini stessi. Gli esempi sono, alcuni bambini sentono che ci sono mostri dappertutto, o alcuni bambini mantenere lavarsi le mani spesso, ecc

La caratteristica comune del disturbo bipolare è un comportamento lunatico del bambino. Il bambino ha una sua partecipazione di alti e bassi. A volte il bambino indulge eccessivamente in attività piacevoli e in altri, egli mostra segni di letargia, irritabilità, ecc

Disturbo da deficit di attenzione iperattività è quando la capacità di attenzione del bambino è molto bassa. Questi bambini sono molto spesso disattento e non può sedere in un luogo unico per un lungo periodo di tempo. Comportamento di questi bambini è anche molto impulsivo, distratti e smemorati.

I sintomi dei disturbi del comportamento bambini

Se un bambino mostra alcuni dei sintomi di seguito indicate, allora il bambino può avere un comportamento disturbi dell'infanzia.

* Uno dei sintomi più comuni di disturbi del comportamento dei bambini è la distruzione di proprietà. Il bambino può ricorrere a deturpare casa e scuola, scrivere graffiti o atti vandalici, ecc

* Un bambino con disturbi del comportamento possono essere molto aggressivi per l'uomo e gli animali allo stesso modo. Alcune persone etichettare un bambino come malvagio e crudele.

* Bambini con disturbi del comportamento dei bambini non mostrano alcuna empatia e preoccupazione a esseri umani o animali. Essi non hanno alcun senso quando gli altri sono nel dolore. Allo stesso tempo non hanno rimorso se sono stato cattivo nel loro comportamento verso gli altri.

* I bambini con problemi comportamentali hanno disprezzo per le regole e regolamenti. Molto spesso di quanto non siano apertamente di sfida delle regole.

* Se notate che il vostro bambino sta a voi, trucchi o cose rubate, allora è importante che tu monitorare il comportamento del vostro bambino. Tale bambino, inoltre, non assume alcuna responsabilità verso il suo comportamento e continuano a comportarsi come se stesse facendo la cosa giusta.

* Il figlio cerca di vendetta, quando pensa è stato riservato un trattamento ingiusto.

Capire bambini disturbi del comportamento

Ci sono vari motivi che possono causare disturbi del comportamento dell'infanzia. Essi sono:

* Lesioni del cervello può causare un cambiamento nel comportamento del bambino che porta ad un disturbo comportamentale.

* Molto spesso gli abusi sui minori, fisica o sessuale, conduce al bambino affetto da disturbi comportamentali.

* La famiglia disfunzionale o mentale trauma di qualsiasi tipo può anche dare luogo a disordini del comportamento.

* I disturbi del comportamento bambino può anche essere dovuta a malattie genetiche.

La terapia comportamentale e la psicoterapia sono normalmente utilizzati per il trattamento di disturbi del comportamento infantile. Tuttavia, è importante diagnosticare il problema esatto con il bambino. Allo stesso tempo, i genitori, inoltre, non dovrebbe avere richieste irragionevoli dal loro bambino. La salute emotiva di ogni essere umano è importante per la persona a mostrare un comportamento sano e razionale. Quindi, prendersi cura della salute emotiva del bambino, in modo che egli mostra un comportamento socialmente accettabile.

Nessun commento:

Posta un commento