mercoledì 14 novembre 2012

Surrenale Trattamento fatica


Sindrome da affaticamento surrenale, noto anche come hypoadrenia, è una malattia grave che si verifica quando le ghiandole surrenali si esaurisce. Le ghiandole surrenali che si trovano nella zona di sopra dei reni sono una parte molto importante del corpo umano, in quanto sono responsabili per la produzione di più di cinquanta tipi di ormoni. Alcune delle importanti ormoni rilasciati dalle ghiandole surrenali sono deidroepiandrosterone (DHEA), progesterone, testosterone, cortisolo, adrenalina, ecc Questi ormoni sono necessari per il corretto funzionamento del corpo, inclusa la produzione di energia, mantenendo l'equilibrio elettrolitico, ecc L'ormone cortisolo è molto importante in quanto contribuisce a regolare il livello di zuccheri nel sangue, rafforza il sistema immunitario, regolarizzare la pressione sanguigna e combattere lo stress. Quando una situazione stressante attacca il nostro corpo, le ghiandole surrenali rilasciano ormoni cortisolo che cercano di proteggere il corpo da eventuali danneggiamenti. Tuttavia, dopo prolungati periodi di stress fisico e emotivo, le ghiandole surrenali diventano deboli e non sono in grado di produrre grandi quantità di cortisolo, perdendo la sua capacità di gestire lo stress troppo. A causa di questo, la condizione chiamata surrenale sindrome da stanchezza.

Affaticamento adrenale è diventato piuttosto un tipo comune di malattia negli ultimi tempi. In tempi di oggi, le persone stanno conducendo vite altamente stressanti in cui non sono sempre abbastanza tempo per rilassarsi e godersi la vita. Insieme con esso, le cattive abitudini alimentari, le pressioni finanziarie, la mancanza di sonno, stile di vita malsano, ecc, sono anche alcune delle ragioni per lo sviluppo di stanchezza surrenali. Anche se è molto difficile da diagnosticare stanchezza surrenali, in quanto non esistono test specifici per diagnosticare questa malattia, la persona può essere curata con dispensare le cure opportune. Tuttavia, prima di entrare nei dettagli del trattamento surrenalica fatica, cerchiamo di saperne di più su questa condizione medica.

Sintomi di stanchezza surrenali

Una persona che soffre di stanchezza surrenali possono provare alcuni di questi sintomi:

* Sensazione di stanchezza e spossatezza estrema

* Alto livello di zucchero nel sangue

* Diarrea alternata con stipsi

* Un basso desiderio sessuale (libido)

* Dolori muscolari e debolezza

* Lieve ansia o depressione

* Incapacità a dormire

* La pressione sanguigna bassa, accompagnato da capogiri

* Estrema perdita di peso / aumento di peso

* Desiderio frequente di sale e zucchero

* Incapacità di gestire lo stress

Per saperne di più sulle surrenali sintomi di fatica

Trattamento per stanchezza surrenali

Se si verifica uno di questi sintomi per lungo tempo, uno specialista deve essere consultato il più presto possibile. Una volta che un individuo viene diagnosticato di avere stanchezza surrenali, il passo successivo sarà quello di pianificare un regime di trattamento che aiuterà a curare questa malattia in modo efficace.

Il medico è più probabile di prescrivere integratori ormonali contenenti progesterone e pregnenolone, che si dice per aiutare nella produzione di ormoni cortisolo dalle ghiandole surrenali. Insieme a questo, una pianta conosciuta come la Rhodiola è anche detto di essere un modo efficace di trattare estrema stanchezza. E 'stato riportato che la gente sentiva energico e rinfrescato dopo l'assunzione di questa erba. Questa erba deve essere consumato nelle prime ore del mattino insieme con acqua o tè, prima di consumare qualsiasi cibo. Il consumo di vitamina C, vitamina del complesso B, vitamina E, così come integratori di magnesio e calcio è anche un buon metodo di trattamento surrenalica fatica.

Trattamento Naturale surrenale Fatica

* Oltre ai farmaci, due dei fattori più importanti per le cure surrenali fatica è un cambiamento nelle abitudini di vita e mangiare cibo. Come la ragione principale per la nascita di affaticamento adrenale è lo stress, le persone con diagnosi di questa malattia è necessario prendere il resto ampia. Si raccomanda che le persone prendono riposo tra ore di lavoro in modo che essi vengono aggiornati e sono in grado di lavorare più energicamente. E 'anche necessario fare pause regolari dal lavoro, e andare per le vacanze e le vacanze dove possono rilassarsi e avere un momento di pace.

* I pazienti di stanchezza surrenali non dovrebbero permettere loro impegni di influenzare il loro sonno. Il nostro corpo ha bisogno di almeno otto o nove ore di sonno ininterrotto. Se si dispone di alzarsi presto la mattina per andare a lavorare, fare in modo che dormire presto e ottenere adeguata quantità di sonno. Ottenere il sonno necessario vi aiuterà a ringiovanire se stessi e iniziare ogni giorno con nuovo vigore ed entusiasmo.

* Per ridurre lo stress causato dalla stanchezza surrenale, si può praticare metodi di rilassamento come la meditazione alcuni, yoga, ecc, regolarmente. Indulgere in esercizi come camminare, jogging, nuoto, danza, ecc, non solo aiuterà a rendere più forti fisicamente, ma anche di ridurre le tensioni e ansia. Se si è dipendenti dalle sigarette, alcol o droghe, è molto importante che ci si ferma a recuperare in modo efficace dalla fatica surrenale.

* La dieta gioca un ruolo molto importante nel modo in cui ci sentiamo su noi stessi. Il vostro medico vi consiglierà un piano di dieta che vi aiuterà nel processo di recupero. Surrenale dieta trattamento fatica include l'assunzione di verdure, cereali, frutta, noci, ecc Si deve evitare completamente il consumo di cioccolato, caffeina, cibi spazzatura, dolci, bibite, ecc, mentre in trattamento per la sindrome da affaticamento adrenale. Si dovrebbe anche eliminare l'abitudine di saltare i pasti, e dovrebbe costruire l'abitudine di mangiare regolarmente i pasti sani, almeno 4 - 5 volte al giorno.

Per saperne di più su come curare stanchezza surrenali.

Queste sono alcune delle misure di trattamento surrenali fatica che sicuramente rivelarsi utili anche a voi. Tuttavia, prima di prendere qualsiasi medicinale o fare un importante cambiamento nella vostra dieta, cercare sempre i consigli del vostro medico. Bisogna rendersi conto che la stanchezza surrenali è un grave problema di salute, e dovrebbe seguire questi trattamenti surrenalica con attenzione la fatica di riconquistare completamente.

Nessun commento:

Posta un commento