venerdì 9 novembre 2012

Fase 4 Lung Cancer Tasso di sopravvivenza


Per inserire un numero preciso sui crediti dello stadio 4 tassi di cancro al polmone di sopravvivenza è un compito difficile, perché ci sono un sacco di altri fattori e le sfumature che anche qui entrano in gioco. I numeri vengono rilasciati in base alle medie, e dipende fortemente dalla salute fisica, la gravità dei sintomi, e la storia medica della persona che è stata colpita da cancro ai polmoni.

Il cancro polmonare è una malattia molto diffusa e comunemente visto in tutto il mondo, e questo è in primo luogo perché ci sono molte persone che sono forti fumatori. Tabacco e nicotina è la causa principale di cancro al polmone negli esseri umani, e questo è qualcosa che è inevitabile per una persona che fuma molto, o ha fumato per molto tempo.

Fase 4 il cancro del polmone (cancro del polmone metastatico) è lo stadio più avanzato del tumore, e purtroppo, non esiste una cura per questo. Le uniche opzioni che le persone hanno per la condizione sono semplicemente trattamenti che riducono l'intensità dei sintomi. Il tumore si verifica a causa della presenza di un tumore nei polmoni, e quando questo cancro raggiunge questo stadio, significa che si è cominciato a diffondersi ad altre parti dei polmoni e il corpo.

Tasso di sopravvivenza per cancro del polmone

Diversi fattori ambientali e genetici entrano in gioco anche quando una persona contratti di cancro ai polmoni, e tutti questi fattori insieme determinano il tasso di sopravvivenza. Come accennato prima, la fase 4 il cancro del polmone è incurabile, quindi è ovvio che la fase 4 il cancro del polmone tasso di sopravvivenza sarà piuttosto bassa. Una delle ragioni fondamentali per cui questo accade è che la gente ottiene il problema diagnosticato solo quando hanno raggiunto uno stadio avanzato della malattia. Questo lascia l'individuo con altra scelta che vivere con la condizione, ea contenere i sintomi nel miglior modo possibile.

Il tasso di sopravvivenza per il cancro implica la quantità di tempo che un individuo può trascorrere una vita relativamente in buona salute dopo essere stato diagnosticato con la condizione. In caso di fase 4 il tasso di sopravvivenza cancro ai polmoni, implica anche il numero di persone che realmente vivono oltre un certo punto. Questo tasso di sopravvivenza è piuttosto bassa, come è già stato detto, e in media un individuo può aspettarsi di vivere per circa 5 anni dopo che è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Si prega di notare che questo è un dato medio, e ci sono alcune persone che vivono molto più a lungo di soli 5 anni. D'altra parte, ci sono molti casi che non possono raggiungere anche questo segno 5 anni, prima di soccombere al cancro del polmone in stadio finale.

I medici e le istituzioni mediche sostengono anche che quando una persona è stata diagnosticata con la fase 4 il cancro ai polmoni, lui / lei ha solo un 10% di probabilità di sopravvivere. Questo non significa che il 10% delle persone vivono una vita perfettamente sane. Essi hanno anche a che fare con forme intense di trattamento del cancro (che hanno i loro effetti collaterali propri), e saranno anche visualizzare alcuni sintomi e condizioni che non saranno mai veramente andare via. In breve, la loro vita non sarà mai più lo stesso. Inoltre, i medici dicono anche che il tempo mediano di sopravvivenza per la fase 4 il cancro ai polmoni è di 8 mesi. Questa è la quantità di tempo che passa da quando il 50% delle persone con diagnosi di cancro ai polmoni passeranno.

Trattare con cancro del polmone

Se tu, o qualcuno che conosci e che è vicino a voi, sono stati diagnosticati in stadio 4 cancro ai polmoni, poi affrontare la condizione è essenziale. Dal momento che le possibilità di sopravvivenza sono piuttosto bassi, è necessario prepararvi al peggio, e fare tutto quello che serve per migliorare la qualità della vita finché dura. Prova a rimanere positivo, visitare gruppi di supporto, in modo che tutte le estremità libere finanziari sono curati, e cercare di riconciliare tutti i rapporti estranei. Questo deve essere fatto, perché la fase 4 è il più avanzato dei quattro diversi stadi di cancro al polmone.

Tutto questo è molto più facile a dirsi che a farsi, ma è qualcosa che è inevitabile e deve essere fatto. Non c'è altra via d'uscita. Se avete intrapreso una qualche forma di trattamento mediante radiazioni e altri metodi, allora avete bisogno di imparare a far fronte agli effetti collaterali di questi metodi pure. Le cifre basse di fase 4 il tasso di sopravvivenza cancro al polmone rendono questi trattamenti un'opzione che si limiteranno a prolungare l'inevitabile.

Dovete essere forti quando si tratta di una situazione del genere, perché sta per essere estremamente faticoso. La vita va avanti, ed è necessario andare avanti con esso un modo o nell'altro. La fase 4 del cancro polmonare cifre dei tassi di sopravvivenza sono scoraggianti, ma tutto quello che può e deve fare è garantire che vivete i vostri ultimi mesi o anni al massimo.

Nessun commento:

Posta un commento