domenica 25 novembre 2012

Lievito infezioni ricorrenti


Lievito infezioni si verificano quando un fungo conosciuto come "candida albicans" cresce in maniera incontrollata nel corpo. Normalmente il sistema immunitario conserva la sua crescita sotto controllo, ma se il sistema immunitario è indebolito a causa di motivi come una malattia, o la persona che l'assunzione di antibiotici o altri farmaci, questo fungo può moltiplicare, causando infezioni ricorrenti lievito. Infezioni lievito può verificarsi in bocca, esofago, vagina (in donne), sangue nonché sulla pelle.

Infezioni ricorrenti lievito: Cause

Malattia

Alcune malattie mortali come il cancro o l'HIV / AIDS, possono indebolire il sistema immunitario di una persona notevolmente. Un debole sistema immunitario non è in grado di fermare il fungo di crescere, di conseguenza, si moltiplica molte volte causando infezioni da lieviti ricorrenti in queste persone.

Farmaci

Alcuni medicinali per malattie come il cancro o il diabete, gli steroidi possono causare infezioni da lieviti che si ripetono nei pazienti.

Altre cause

Nelle donne, a causa di una serie di fattori come la gravidanza, le mestruazioni, prendendo la pillola anticoncezionale, può modificare l'equilibrio altrimenti acido della vagina, con conseguente lievito infezioni ricorrenti. Inoltre, infezioni da lieviti divampare in ambiente umido, in quanto la vagina resta bagnato la maggior parte del tempo, lievito infezioni si verificano più volte in esso.

Infezioni ricorrenti lievito: i sintomi

Infezioni da lieviti ricorrenti nella bocca possono causare un aumento, bianco lesioni colorate che possono diffondersi ad altre aree, quali esofago, lingua, gengive e le guance. La mucosa della bocca può diventare dolente con macchie di colore rosso e bianco su di esso.

L'infezione del lievito sulla pelle può causare arrossamenti della pelle, eruzioni cutanee, gonfiore, come pure prurito della pelle. Le aree cutanee comunemente colpiti da infezione di lievito sono le ascelle, sotto zona del seno e l'inguine.

Sintomi di ripetute infezioni da lievito vaginale includono pastosa perdite bianche dalla vagina, sensazione di bruciore durante il rapporto sessuale o durante la minzione, dolore e arrossamento nella ed intorno alla vagina.

Infezioni ricorrenti lievito: Trattamenti

Come lievito infezioni ricorrenti sono per lo più dovuta a causa di una malattia sottostante, il trattamento che la malattia è molto essenziale, al fine di eliminare l'infezione del lievito. Ad esempio, le persone di fronte infezioni da lieviti ricorrenti dovute al diabete devono controllare i livelli di zucchero nel loro primo corpo, solo allora infezioni da lieviti si ferma. Se alcuni farmaci stanno causando l'infezione del lievito, chiedendo al medico di sostituire tali farmaci con un po 'la medicina più adatta in grado di curare le infezioni ricorrenti lievito.

Lievito infezioni della pelle sono trattati mediante l'applicazione di creme antimicotiche come miconazolo e clotrimazolo per circa due settimane. Dopo la loro applicazione, creme idrocortisone dovrebbe essere applicato su di loro per trattare le infezioni ricorrenti della pelle in modo efficace. A volte, farmaci antifungini per via orale può anche essere prescritto dai medici. Ricorrente lievito infezione della bocca può essere trattata prendendo nistatina, un farmaco molto usato antifungina.

Per il trattamento di infezioni da lieviti ricorrenti nella vagina, le opzioni di trattamento sono disponibili in forma di una crema che può essere inserita nella vagina con un applicatore, o una supposta che viene inserito all'interno della vagina e si dissolve in seguito. Le compresse orali sono disponibili anche per il trattamento di infezioni vaginali lievito. Poiché l'infezione vaginale lievito può ottenere trasmessi ad un partner sessuale troppo, quindi astenersi dal sesso fino a che l'infezione è spazzato via, è consigliato dalla maggior parte dei medici. I sintomi di un'infezione vaginale lievito sono molto simili ad alcune malattie sessualmente trasmissibili. Diagnosi in modo corretto prima di prendere qualsiasi trattamento è molto essenziale.

Alcuni rimedi casa per l'infezione di lievito includono, mangiare yogurt e applicare sulle zone colpite dal lievito infezione, applicando il miele dentro e intorno alla vagina per curare le infezioni vaginali lievito e mangiare cibi antifungini quali aglio.

Questi sono alcuni trattamenti per le infezioni ricorrenti lievito. Insieme a questi trattamenti infezione lievito, mantenendo l'igiene di sé, mantenendo la pelle e la bocca pulita, prendendo una dieta sana e perdere peso, sono alcune misure precauzionali che possono essere adottate per evitare infezioni da lieviti ricorrenti.

Nessun commento:

Posta un commento