domenica 9 dicembre 2012

Batterica polmonare


È una infezione batterica polmonare contagiosa? Infezioni polmonari che sono causate da microrganismi come i batteri si chiamano le infezioni batteriche. Ci sono diverse malattie infezioni polmonari causate da batteri come la tubercolosi, polmonite batterica e la bronchite cronica (infetta il passaggio dell'aria tra bronchi e polmoni), e tosse e asma. Una domanda comune che viene generalmente richiesto, 'è una infezione batterica contagiosa'? La risposta è: dipende dal tipo di infezione batterica che li interessa. Infezione batterica polmonare provoca problemi di salute gravi, se non trattate tempestivamente. Inoltre, può portare a ulteriori complicazioni se sono permesso di avanzare. Infezione polmonare cronica è sicuramente una delle malattie più pericolose, come si mangia a poco a poco toglie la capacità di apporto di ossigeno ai polmoni.

Infezione polmonare batterica causa

Ci sono diverse possibili ragioni per le infezioni batteriche. A volte, le infezioni batteriche sono dovute a causa dell'inquinamento e contaminazione degli alimenti o bevande. Zone umide e stagioni piovose favorire la crescita di batteri. A seconda capacità del sistema immunitario dell'individuo di combattere l'invasione batterica, il corpo risponde alle infezioni batteriche. Una persona con sistema immunitario debole si ammala più veloce a causa di infezione batterica che una persona con un forte sistema immunitario. L'inalazione di inquinanti, gas tossici, polveri e altre sostanze nocive indebolisce la capacità polmonare e rende il nostro sistema immunitario più debole e quindi più suscettibile a malattie causate da infezione batterica polmonare.

I sintomi delle infezioni batteriche polmonari

Infezione batterica nei polmoni provoca infiammazione e gonfiore dei polmoni. Questi sono inoltre attivati ​​da diverse altre implicazioni negative per la salute. A seconda del tipo di infezione batterica polmonare, sintomi di questa malattia variano. Conoscere alcuni dei sintomi polmonari più comuni infezioni batteriche ti aiuteranno di certo ampliare la comprensione su questa condizione.

Malattie polmonari infezioni batteriche

I seguenti sono alcune delle malattie polmonari infezioni batteriche che hanno turbato il genere umano per lungo tempo. E 'importante sapere su di loro e fare del nostro meglio per evitarli.

Tubercolosi: Causata da batteri Mycobacterium tuberculosis, la tubercolosi (TB) è un pericoloso problema di infezione polmonare cronica. Colpisce negativamente l'efficienza dei polmoni. Una persona con tubercolosi mostra sintomi di lunga durata tosse, espettorato scolorita o sputo pieno di sangue. Gli episodi di dolore al petto irregolare così come il dolore al petto durante la respirazione sono alcuni altri sintomi di TB. Questa infezione batterica polmonare richiede molto tempo e di superficie è di solito sbagliato essere raffreddore o influenza comune. La tubercolosi è una malattia contagiosa e quindi una persona affetta da TBC devono utilizzare diversi oggetti personali, come utensili e vestiti. Stretta interazione con il paziente TB questa malattia può diffondersi ad altre persone anche.

Polmonite batterica: La polmonite è il termine medico per l'infiammazione polmonare. Essa può essere causata da diversi motivi, uno dei quali è un'infezione batterica nei polmoni. La polmonite batterica è causata da batteri Streptococcus pneumoniae. Inizialmente, i sintomi della polmonite sono come quelli di freddo. Dopo l'inizio del freddo normale, come segni, la polmonite batterica è accompagnata da febbre alta. Nei bambini, la polmonite batterica provoca una malattia grave e letargia.

Infezione polmonare batterica deve essere data un'adeguata assistenza medica. Ciò è essenziale perché l'infezione ai polmoni, se non curata nel tempo, i progressi più rapidi nelle sue fasi successive, che sono spesso molto difficili da trattare. Quindi, un intervento medico precoce è molto necessaria. Gli antibiotici sono i farmaci indicati per le persone che soffrono di infezioni polmonari. Tuttavia, un professionista esperto medico deve essere consultato prima di prendere antibiotici come alcune persone sono allergiche ad alcuni di loro e lui lo sa meglio di chiunque altro, che uno dei tipi di antibiotici da utilizzare in una situazione particolare. Eventuali sintomi come tosse male, tosse stranamente colorati e maleodoranti dello sputo non deve essere confusa con la normale raffreddore o febbre. Oltre a questi, mantenere l'igiene personale è fondamentale per evitare di diffondere l'infezione batterica polmonare. Un individuo affetto da un'infezione batterica in polmoni devono anche garantire che il / la dieta sia secondo le esigenze del corpo. Una dieta povera durante la procedura di trattamento può annullare gli effetti di qualsiasi trattamento. Poiché l'infezione batterica nei polmoni può essere causata da inalazione di aria inquinata, è consigliabile utilizzare filtri naso durante il viaggio. Trattare l'infezione batterica nei polmoni richiede un approccio olistico, considerando tutti gli aspetti di questa malattia.

Nessun commento:

Posta un commento