sabato 8 dicembre 2012

Frequenza cardiaca a riposo per gli atleti


Un atleta è un individuo che lavora duro e si sforza per il massimo livello di fitness. 'Fitness' La parola è un termine molto ampio e implica la salute generale della persona. Una delle caratteristiche più importanti che definiscono del fitness è la frequenza cardiaca della persona. Di solito è visto che la frequenza cardiaca a riposo per gli atleti è inferiore alla frequenza cardiaca media riposo per persone. Riportate di seguito sono riportati i dettagli sul perché la frequenza cardiaca a riposo per gli atleti è inferiore e ciò che esso significa.

Perché il cuore a riposo così importante per gli atleti?

Il motivo principale per cui gli atleti vanno in per la formazione della frequenza cardiaca è quello di aumentare la soglia anaerobica. In sostanza, è quello di garantire che si deriva la massima efficienza durante l'attività fisica e l'esecuzione. Lo scopo tutto questo è far sì che invece di sottolineare il sistema aerobico di guasto per l'energia, si tenta di abbattere carboidrati o glicogeno. Ciò assicura che non vi è catabolismo proteico e così, non atrofia muscolare nonostante esercizio eccessivo.

Ideale frequenza cardiaca a riposo per gli atleti

Come accennato in precedenza, il punto di resistenza di formazione è quello di contribuire ad aumentare la capacità di funzionamento del cuore e dei muscoli. Quindi, il motivo per cui gli atleti hanno un tasso più basso cardiaca a riposo è perché in una singola contrazione del cuore, più sangue viene pompato come contro il cuore di altre persone. Questo ha un doppio effetto positivo - c'è più sangue e ossigeno che raggiunge i muscoli, con minore quantità di energia consumata e l'energia che è necessario è ottenuto dai carboidrati accumulati nel corpo, piuttosto che le proteine. Quindi, questo è l'ideale per le persone non solo per rimanere in forma, ma anche per perdere peso.

Come tale, non è ideale riposo calcolatore frequenza cardiaca per gli atleti, e quindi, non vi è alcun valore definitivo o intervallo in cui, se la frequenza cardiaca a riposo cade, si può dire che l'atleta ha livelli di fitness ideali. Tuttavia, un buon tasso cardiaca a riposo per gli atleti è una frequenza cardiaca che è di circa 50-60 battiti al minuto o inferiori. Di solito, una frequenza cardiaca di circa 50 battiti al minuto si dice che sia abbastanza buono. Per portare la frequenza cardiaca inferiore a 45, quello che devi fare esercizio rigoroso per un lungo periodo di tempo su una base costante. Ciclista Lance Armstrong ha una frequenza cardiaca di 32 battiti al minuto, che è un tasso eccezionalmente sana cardiaca a riposo. Anche se un limite fisso inferiore di frequenza cardiaca non è stato definito, è ampiamente accettato che una frequenza cardiaca che è minore di 30 non è necessariamente sano. Questo grafico della frequenza cardiaca a riposo può aiutare a conoscere meglio lo stesso.

Rischi connessi con una bassissima cardiaca a riposo in atleti

Quando un atleta ha una gamma di frequenza cardiaca a riposo, che è inferiore a 30, non ci sono molti rischi con questa condizione, tranne che, a volte, livelli pericolosamente bassi di frequenza cardiaca, vale a dire, bradicardia, può andare non diagnosticata, perché può presumere che la frequenza cardiaca di un atleta è basso come è. Inoltre, una persona ha una maggiore vulnerabilità a soffrire di gravi sintomi dovuti a qualsiasi condizione che può portare alla diminuzione del flusso sanguigno al cuore. Così, questo può portare a una diminuzione del sangue che raggiungono gli organi e possono anche causare svenimenti occasionali. Se siete affetti da questo, allora avete bisogno di vedere un cardiologo subito.

Ci sono anche una condizione nota come sindrome del cuore atletico o bradicardia atletica, che si vede a causa di esercizio rigoroso. In questa condizione, non vi è cardiomegalia, cioè, un aumento della dimensione del cuore. Ciò avviene sostanzialmente perché il sangue come più viene pompato fuori, la forza di contrazione del ventricolo sinistro aumenta, che è il motivo per cui aumenta di dimensione e porta a cardiomegalia. Questo non deve necessariamente essere accompagnata da sintomi gravi, tuttavia, se vi è una condizione del cuore che sta portando alla reattivo cardiomegalia, allora può diventare difficile da individuare e diagnosticare.

Questo era tutto circa la frequenza cardiaca a riposo per gli atleti e quali sono i rischi ad esso associati. Anche se la frequenza cardiaca di un atleta non è affatto un modo per sapere quale atleta ha più possibilità di svolgere e vincere in un evento sportivo, che riesce ad offrire una misura eccellente per conoscere l'intensità con cui un individuo esercita e cosa può essere fatto per aumentare il suo livello di forma fisica ulteriormente.

Nessun commento:

Posta un commento