mercoledì 12 dicembre 2012

Low Bun Hairstyle


Un panino bassa è un taglio di capelli che non si può mai andare storto con. E trasuda grinta e dona al viso un aspetto maturo e sofisticato. Perché, anche celebrities come Reese Witherspoon, Christina Applegate, Sarah Michelle Gellar giuro da essa! Quindi, se volete sapere come fare uno chignon basso, tutto ciò che dovete fare è leggere in anticipo. Buon divertimento!

Come fare un Bun Low

Per prima cosa, che cosa è un taglio di capelli chignon basso e come si fa a ottenere uno? Beh, per chi non lo sapesse, un panino bassa non è altro che un taglio di capelli che coinvolge avvolgendo i capelli alla nuca. Potrebbe essere un panino allentato o uno chignon stretto, a seconda di ciò che si desidera e, naturalmente, l'occasione. Così, ora che sapete di cosa si tratta, cerchiamo di imparare a fare uno. Si tratta essenzialmente di un modo di acconciare i capelli lunghi o medi, quindi avrete bisogno di almeno i capelli lunghi fino alle spalle per esso. Ma si può sempre utilizzare integratori per capelli di aumentare la lunghezza dei vostri capelli e avere un updo elegante!

Basta seguire i semplici passi indicati di seguito e avrai un elegante chignon basso, che è un taglio di capelli molto veloce per molto tempo hair.1. Prendete tutti i vostri capelli in una coda di cavallo.

2. Prendete ad un livello basso, verso la nuca.

3. Tenere la coda dei vostri capelli con l'altra mano.

4. Lentamente, ruotare la coda, in modo da formare una palla.

5. Continuare a fare questo fino il pelo tutto è avvolto ordinatamente.

6. Fissare il panino con una clip panino (singole o doppie punte).

7. In generale, si dovrebbe essere in grado di nodo alla coda nel panino, ma se non potete, quindi fissare le estremità con le mollette per capelli (preferibilmente abbinando il colore dei capelli).

8. Il vostro chignon bella è pronto.

9. È possibile utilizzare gli accessori per capelli che si desidera migliorare ulteriormente questo taglio di capelli bella ciambella basso.

Acconciature Bun bassi per Prom

Un ballo di fine anno è il più grande giorno nella vita di una ragazza adolescente. E 'il giorno in cui arriva a vestirsi come una principessa! Ed essendo una ragazza, che prom hairstyle di scegliere è una delle domande più confusione che gira per la mente. Beh, ho la soluzione perfetta! Provare con un taglio di capelli chignon basso per il vostro ballo. Si aggiungerà un tocco di brio al tuo aspetto generale. Utilizzare questi suggerimenti per guardare oh-così-splendido sul tuo notte del ballo.

* Lavare i capelli e condizione esso.

* Asciugare a fondo.

* Vestiti, finisci il tuo trucco e poi fare i vostri capelli.

* Fare un panino ordinato basso e fissarlo con una clip del vostro colore dei capelli per camuffarla.

* Avrete sicuramente gioielli di corrispondenza, in modo utilizzare la corrispondenza, piccole scintillanti clip nei capelli.

* Una volta che il panino è fatto, fissare i sparkly clip in luoghi casuali nei capelli. Ti verrà luccicante dalla testa ai piedi!

Bun Hairstyle basso per Matrimoni

Acconciature chignon bassi per matrimoni sono diventati molto in questi giorni su tutte le furie! E perché no! Si abbina perfettamente con qualsiasi tipo di abito da sposa. Ogni sposa arrossendo vuole prendere fiato il suo sposo lontano. Guardando perfetto il giorno del matrimonio è solo il modo per farlo. E il modo perfetto per un look perfetto per lo sport è un modo accurato, elegante e glamour acconciatura cercando chignon basso. Basta usare i seguenti suggerimenti e avrete lo soffiare via.

* Lavare, condizione e asciugare i capelli.

* Anche se si tratta di un semplice taglio di capelli per le ragazze, chiedere ad una persona abituata ai capelli stile per rendere il vostro chignon basso.

* Se hai intenzione di indossare una tiara, poi un panino stretto basso è un'idea migliore.

* Se si desidera aggiungere spruzzi di spine lucide, quindi un taglio di capelli leggermente allentato chignon basso sarà giusto.

Gioielli con diamanti * Big sarà fantastico con un panino, e se volete mantenere il vostro collo nudo, indossare orecchini lampadario di diamanti.

* Il tuo stordimento (e lo dico letteralmente) sguardo è pronto!

Si può sperimentare con acconciature chignon basso quello che vuoi! Tenerli loose o tight, tagliata o annodata, ecc Si può anche provare disordinato focacce basse se si pensa che si adatta la vostra personalità e l'occasione pure. Un panino classico basso è perfetta per un evento formale come una cena ufficio o una presentazione importante. Un panino disordinato è una grande opzione quando si sta avendo una brutta giornata capelli. Così ora sapete cosa fare quando i tuoi capelli torna a farsi! Basta legare in uno chignon basso e buona giornata!

Nessun commento:

Posta un commento