domenica 16 dicembre 2012

Il trattamento per pelli grasse


Gli oli per la pelle secreti dalle ghiandole sebacee sono essenziali per una pelle sana. Tuttavia, se vi è una produzione eccessiva di olio, allora diventa problematico. La pelle grassa attrae un sacco di polvere e sporcizia che, quando invadono i pori della pelle dà luogo a problemi come punti neri, brufoli e acne. I pori della pelle della pelle grassa sono grandi come grande quantità di olio viene accumulato al loro interno. I pori della pelle di grandi dimensioni sono facilmente visibili e rendere la pelle appaiono scure, opaca e ruvida. Alcune persone hanno la pelle grassa per motivi genetici. Oltre a ciò, lo squilibrio ormonale particolare durante la fase adolescenziale, l'uso di prodotti sbagliati la cura della pelle e make up, mangiare un sacco di cibi grassi possono rendere la pelle oleosa. Lo scopo principale del trattamento della pelle grassa è di ridurre il lucido, sensazione grassa della pelle.

Il trattamento per pelli grasse

Il trattamento per la pelle grassa riguarda principalmente vari problemi della pelle che sono associati con esso. Uno dei maggiori problemi di pelle grassa è che è incline a scoppi dell'acne. Il miglior trattamento per la pelle grassa acne prevede l'utilizzo di alcuni farmaci per uso topico con contenuti come il perossido di benzoile, acido salicilico, acido retinoico, ecc crema o una lozione con il perossido di benzoile aiuta a distruggere i batteri che causano l'acne. Inoltre rimuove le cellule morte della pelle, che a sua volta, riduce le possibilità di intasamento dei pori della pelle. Acido retinoico ha il tipo simile di acne efficace ed è ampiamente utilizzato per il controllo acne. L'acido salicilico unclogs i pori della pelle e punti neri rilascio. Poi ci sono pomate antibiotiche che eliminano i batteri che causano l'acne della pelle. Macchie della pelle sulla pelle oleosa sono spesso trattati con lozioni antibiotiche con eritromicina e la clindamicina come componenti. Lozioni contenenti AHA (alfa idrossiacidi) ammorbidisce la pelle ruvida e opaca grassa molto bene. Dermatologi raccomandano lozioni con i derivati ​​della vitamina come tretinoina e isotretinoina a coloro che hanno una pelle sensibile grassa.

Home Rimedi per pelle grassa

Il trattamento della pelle grassa con farmaci non può portare a risultati immediati e devono essere continuata per diversi mesi. L'uso prolungato di tali farmaci può dare alcuni effetti collaterali indesiderati nel lungo periodo. Per questo motivo, molte persone sentono che la miglior cura per la pelle grassa sono quelli che comporta l'uso di ingredienti naturali. Ecco alcuni rimedi casalinghi della pelle oleosa:

Acqua Fredda: Per ridurre i pori della pelle ingranditi sul viso grassa, è possibile utilizzare acqua fredda. Splash po 'd'acqua fredda sul viso tre quattro volte in un giorno. Questo stringere i pori e li rendono meno visibili.

Farina d'avena: farina d'avena cotte in grado di controllare l'olio sulla pelle del viso in modo efficace. Aggiungere 1 cucchiaino di miele e mezzo cucchiaino di succo di limone in farina d'avena e applicare la pasta spessa sul viso. Attendere per 15 minuti e poi sciacquare con acqua tiepida.

Papaya: Raw papaya ha un effetto incredibile sulla pelle oleosa. Mettere qualche fetta di papaya prime in un mescolate per ottenere una pasta liscia e applicarlo sulla pelle. Non sarà solo pulire lo sporco e la sporcizia dalla pelle, ma anche e rimuove le cellule morte della pelle. In questo modo è possibile ottenere una pelle morbida ed elastica.

Aloe Vera: Quando aloe vera gel viene applicato sulla pelle grassa, assorbe l'olio in eccesso. Basta tamponare sul viso e lasciare asciugare. È possibile applicare 2-3 volte in un giorno. Per un effetto più rinfrescante, è possibile mantenere il gel in frigorifero.

Oli Aromaterapia: olio di legno di cedro e olio di sandalo sono buoni per la pelle grassa. Mescolare alcune gocce di questi due oli e massaggiare a fondo nella pelle oleosa. Questo ti dà una sensazione rilassante all'istante. Con l'uso regolare, può portare un miglioramento marcato nella condizione della pelle.

Maschera di argilla: Gli ingredienti necessari per questa maschera sono i seguenti: 2 cucchiai di argilla verde, 1 cucchiaio di yogurt, 1 cucchiaio di miele, succo di limone e qualche goccia di olio essenziale di lavanda. Mescolare tutti questi ingredienti per preparare un passato di spessore e applicarlo su tutto il viso. Lasciare asciugare e poi lavare con acqua tiepida. Quando si consente che si asciughi sul viso, si estrae l'olio in eccesso. Questa maschera dovrebbe essere usato in una volta alla settimana per fini di pulizia profonda.

Maschera: è possibile preparare una maschera fatta in casa il viso per la pelle grassa con albume d'uovo, succo di limone e miele. Battere il bianco d'uovo in una ciotola ed aggiungere un cucchiaino di succo di limone e mezzo cucchiaino di miele in esso. Poi aggiungere la polvere di lievito di birra per ottenere una pasta. Applicare sulla pelle e tenere in posa per 20 minuti. Poi risciacquare la maschera viso con acqua normale.

Per ottenere i migliori risultati dal trattamento per la pelle grassa, corretta cura della pelle è un must. Come polvere e sporcizia stabilirsi sulla pelle grassa abbastanza facilmente, è necessario pulire la pelle 2-3 volte in un giorno con volto di lavaggio per la pelle grassa. Si deve essere seguita da applicazione di tonico astringente senza alcool. Mantenere la pelle idratata da idratazione con acqua a base di crema idratante oil free. Durante il giorno, la pelle deve essere protetta con una crema solare a base di gel. Cura della pelle grassa deve essere accompagnata da una corretta dieta con frutta e verdura fresca. Cibi grassi, cibi zuccherati, caffeina dovrebbe essere evitata in quanto rendono la pelle più grassa.

Nessun commento:

Posta un commento