domenica 9 dicembre 2012

Come battere un raffreddore o l'influenza


Con Linda Orlando

Stagione influenzale viene ogni anno

Gli adulti hanno una media di due a quattro raffreddori l'anno, principalmente tra settembre e maggio, e raffreddori estivi sono relativamente rare. I bambini soffrono di una media di sei-otto raffreddori all'anno. Ma un tipo di freddo, l'influenza, è un evento annuale regolare per molte persone, in particolare durante i mesi invernali.

Carenza vaccino contro l'influenza significa che più persone Sick

Chirone, il creatore di metà della fornitura di vaccino contro l'influenza degli Stati Uniti, annunciato l'anno scorso che non avrebbe spedito uno dei suoi vaccino contro l'influenza, come fa di solito. In seguito a questo annuncio, i Centers for Disease Control and Prevention raccomandato che solo le persone in categorie ad alto rischio prendere i bambini vaccino contro l'influenza meno di due anni di età, gli adulti di età compresa tra 65 anni, le persone con malattie croniche, i residenti delle case di riposo, e alcuni tipi degli operatori sanitari.

A causa della carenza di vaccino antinfluenzale, molte persone prese ulteriori precauzioni per assicurarsi che wouldn t prendere l'influenza, si sono presi cura di stare lontano da grandi folle di persone e soprattutto evitato persone che erano malati o semplicemente ottenere qualcosa di più. Essere molto attenti ha aiutato molte persone a evitare di trattare con l'influenza.

Se non riesci a evitare l'influenza, curare i sintomi

Evitare doesn t lavoro per tutti, quindi se non riusciva a gestire per evitare che il bug influenza, qui ci sono alcune cose utili da prendere in considerazione.

Ibuprofen * o acetaminopen può aiutare con la febbre e altri dolori e dolori. Acetaminopen (Tylenol) non sconvolge lo stomaco, come ibuprofene può.

* Non prendere antibiotici. Uccidono i batteri, ma non i virus che causano il raffreddore o l'influenza.

* Non fumare. Questo non farà che peggiorare le cose.

* Utilizzare pasticche per la tosse e gargarismi con acqua salata calda per un mal di gola.

* Tenere un umidificatore in camera da letto e prendere docce calde per cancellare un naso chiuso up.

* Per un naso rosso e crudo, strofinare olio sul e intorno alla zona. Altri buoni rimedi sono creme o lozioni con ingredienti naturali come la farina d'avena colloidale essere sicuri di controllare l'etichetta per essere sicuri che possono essere utilizzati su mucose.

Assicurarsi che l'influenza non si trasformi in qualcosa di peggio

L'influenza non è solo disagio, tende anche ad appendere per un po '. Per gli adulti generalmente sani, si aspettano da tre a quattro giorni per lieve miglioramento, e fino a 10 giorni o più per un pieno recupero. Ma se la vostra influenza non sembra voler chiarire, può essere qualcosa di peggio. Rivolgersi al proprio medico se si verifica uno dei seguenti sintomi influenzali più comuni:

* Sintomi del raffreddore insolitamente grave.

* Febbre alta.

* Ear dolore.

* Una tosse che peggiora di altri sintomi del raffreddore migliorare.

* Un flare-up di asma o di qualsiasi altro problema polmonare cronica.

Il miglior Rremedy Flu non proviene da una farmacia

Che ci crediate o no, uno dei modi migliori per trattare i sintomi e aiutare a superare l'influenza il più rapidamente possibile è un vecchio racconto delle mogli che funziona realmente. Brodo di pollo, il rimedio sperimentato e vero usati dalle nonne di tutto il mondo, in realtà contiene sostanze che possono alleviare i sintomi di infezioni delle alte vie respiratorie. Uno studio scientifico effettuato dalla University of Nebraska Medical Center suggerisce che la zuppa di pollo aiuta a combattere i raffreddori arrestando il movimento di neutrofili, che sono globuli bianchi che mangiano batteri e detriti cellulari. I neutrofili sono liberati in gran numero da infezioni virali come il raffreddore.

"Quello che abbiamo dimostrato è che il brodo di pollo ha un effetto molto mite a rallentare la migrazione di una di queste cellule", ha affermato Stephen Rennard, professore di medicina presso l'University of Nebraska Medical Center. "Perciò, brodo di pollo Potrebbe avere una molto lieve azione anti-infiammatoria, e questo potenzialmente potrebbe contribuire ad alcune delle attività di medicinali cosiddetti che la gente ha attribuito a brodo di pollo", ha detto Rennard. L'aggiunta di pepe brodo di pollo può anche aiutare a eliminare il naso chiuso, i medici dicono. E zuppa fatta in casa è più potente della zuppa di pollo in scatola, in quanto contiene più fresca di pollo.

La carenza di vaccino antinfluenzale l'anno scorso ha portato più persone che hanno a prendere giorni di malattia e si siedono sul divano dispiaciuto per se stessi. Ma anche fatto sì che saperne di più su come prendersi cura di se stessi, il trattamento dei sintomi, e superare l'influenza il più rapidamente possibile. La prossima volta che hai un raffreddore o l'influenza, ricordatevi di ottenere molto di riposo, prendere over-the-counter farmaci per farvi sentire meglio, e bere un sacco di liquidi. E ricordo anche di indulgere con una scodella di minestra calda rilassante.

Cosa fare quando si arriva l'influenza?

Mi sento triste e aspettare che vada via.

Prendo medicine per il raffreddore e la tosse sciroppo fino a quando non va via.

Vado dal medico.

Mangio zuppa di pollo.

Non ho mai avere l'influenza.

Nessun commento:

Posta un commento