venerdì 21 dicembre 2012

Sciarpe per gli uomini


Avete sentito esclamare ogni donna come gli uomini guardano il loro meglio quando vestito con un paio di jeans blu e una camicia bianca? Beh, è ​​vero. C'è qualcosa di estremamente attraente di un uomo sportivo che semi-casual look. Qualcosa di simile vale per un uomo che indossa una sciarpa. Nel recente passato le sciarpe sono stati visti come un accessorio prevalentemente femminile, tranne che nelle zone molto fredde. Ma tradizionalmente gli uomini indossavano sciarpe tutte le volte che le donne ha fatto. In luoghi che era freddo è servito uno scopo pratico, ma per molte sciarpe uomini erano un'aggiunta stilistica. Sciarpe per gli uomini un tocco di brio ed eleganza al guardaroba di un uomo e sottolineano la loro robustezza e mascolinità in un modo che non avrebbe mai creduto possibile. Ovviamente indossando il giusto tipo di sciarpa è di primaria importanza.

Migliori tessuti per Sciarpe per gli uomini

La prima cosa che dovete prestare attenzione mentre la scelta di sciarpe per gli uomini è il tessuto della sciarpa. La maggior parte degli uomini preferiscono optare per sciarpe di cotone o di lana. Questi sono grandi per l'autunno e l'inverno. Sciarpe in cashmere per gli uomini sembrano grandi e servire uno scopo pratico stanno bene. Sciarpe di lana sono i migliori per proteggersi dai pericoli del tempo, ma tendono a consumarsi molto rapidamente. Optare per sciarpe stampa plaid in lana. Se conosci qualcuno a cui piace lavorare a maglia o ha un'attività di lavoro a maglia sciarpe per gli uomini, allora si ottiene un design personalizzato. Sciarpe di cotone in colori vivaci e modelli abbinati a jeans e gilet sono una tendenza enorme moda e può portare un look stilizzato al vostro guardaroba.

Un'altra opzione che si può optare per tessuti è in seta. Mentre questo può non essere una scelta molto pratico per rendere, può essere interessante. La maggior parte delle persone considerano sciarpe di seta di essere molto femminile, ma se si seguono adeguati consigli sciarpa che legano e optare per i modelli unisex sciarpa che legano, sciarpe di seta per gli uomini quindi possono sembrare molto buona. Mentre la scelta di sciarpe lunghe sciarpe ricordare che sono una scelta migliore per gli uomini poi quelli brevi in ​​quanto ciò vi permetterà di avvolgere bene. Assicurarsi inoltre che si sceglie un tessuto che è leggermente ingombrante come non si vuole la sciarpa a guardare come un semplice pezzo di stoffa avvolto intorno al collo.

Sciarpe per gli uomini: Come indossare

Così, come per gli uomini sciarpe da indossare e quali sono differenti e la pianura a maglia sciarpe per i modelli degli uomini che è possibile utilizzare? Prima di comprendere i diversi modelli che è possibile utilizzare di indossare sciarpe, è importante sapere che non c'è bisogno di relegare sciarpe alle occasioni formali. Si può facilmente imparare a legare una sciarpa con una giacca bomber di pelle o di poco più di un gilet casual per una semplice semi-casual look. In effetti una sciarpa di stampa plaid con una giacca invernale sembra grande sulla maggior parte degli uomini. Stripes e stampe scozzesi sono altre grandi opzioni per gli uomini che vogliono imparare a indossare una sciarpa. Se si desidera optare per colori e credo che si possa portarlo via, allora farlo, ma evitare di strafare lo stesso.

Qual è il miglior modo di indossare sciarpe? Bene, noi crediamo che sciarpe annodate guardare meglio sugli uomini. Un nodo leggermente allentato, ma spesso creata da drappeggi la sciarpa da sotto un ciclo funziona molto bene per la maggior parte degli uomini. Sciarpe testa per gli uomini sono generalmente una cattiva idea se indossato come una bandana. Si può anche semplicemente scegliere di avvolgere la sciarpa intorno al collo per un look casual I-Non-Care-less. Se si indossa una sciarpa sotto una giacca con i risvolti, poi la sciarpa non deve mai mentire sulla giacca. Mentre le stampe paisley sono stati esposti in molte collezioni di sciarpe per gli uomini 2010, è meglio evitarli, ma tendono a rendere il ragazzo guarda effeminato.

Finché si seguire le istruzioni semplici ed eleganti foulard legatura, sciarpe per gli uomini può essere un ottimo modo di accentuare un semplice sguardo. Sono poco costosi e possono cambiare il modo di guardare in una manciata di secondi.

Nessun commento:

Posta un commento