domenica 2 dicembre 2012

Proteinuria in gravidanza


Un aspirante mamma è la persona più felice sulla terra, solo se è ben curato in termini di riposo, coccole, e la dieta. Nessuno dei problemi di gravidanza associati vuoi incidere, se si mantiene in buona salute in questo periodo della vostra vita. Una condizione chiamata proteinuria non è correlata alla gravidanza in qualsiasi modo, ma è una condizione che colpisce le donne che hanno problemi renali. La proteinuria in gravidanza sarebbe stata una semplice coincidenza e sicuramente un motivo sufficiente per preoccuparsi. Andiamo un'idea di che cosa significa, le probabili cause e le misure di trattamento.

Le cause della proteinuria durante la gravidanza

Come suggerisce il nome, i livelli elevati di proteine ​​rilevate nelle urine viene definita proteinuria che potrebbe essere fatto attraverso prove di laboratorio e check up di routine. Sappiamo che i reni funzionano come unità di filtrazione efficaci proprio aiutare in escrezione urinaria. Oltre a pre-eclampsia, ci sono diverse ragioni per proteinuria in gravidanza senza ipertensione, cioè alti livelli di proteine ​​nelle urine. Vediamoli uno per uno.

* Sindrome di Alport: è malattia genetica è associata a un malfunzionamento dei reni che portano ad insufficienza renale cronica e quindi eccessive proteine ​​nelle urine.

* Amiloidosi: Questo disturbo metabolico porta alla proteinuria, perché l'accumulo di proteina amiloide nei tessuti o organi del corpo proprio i reni.

* Diabete: Ci sono diverse forme di diabete che interessano una femmina incinta. E come tutti noi siamo consapevoli, colpiscono molti organi e spesso portare ad insufficienza renale.

* Glomerulonefrite: nefrone e le capsule glomerulo sono le unità funzionali per la filtrazione nei reni. L'infiammazione di questi conduce a questa condizione irreversibile e la conseguente insufficienza renale.

* Sindrome nefrosica: La sindrome nefrosica è associato con troppa di proteine ​​nelle urine e livelli più bassi dello stesso nel sangue proprio a causa del malfunzionamento dei nefroni.

* Ortostatica: ipotensione ortostatica o posturale non è fatale però un motivo importante per la proteinuria in quanto è in relazione alla postura di una femmina. Femmine gravide affrontare questo problema molto spesso in cui non avete voglia di essere attivi, e non vuole sedersi in una posizione ancora.

* Pre-eclampsia: Pre-eclampsia è la causa più comune di proteinuria ed è strettamente associata a ipertensione (pressione alta) e risultati nelle proteine ​​Spillatori e altri fluidi nelle urine.

Oltre alla proteinuria molti in gravidanza cause di cui sopra, altri motivi rare sarebbe sarcoidosi, lupus eritematoso sistemico e molto raramente, in alcune infezioni vaginali. Una proteinuria isolata in gravidanza è diversa da quella proteinuria renale, poichè il primo è facile da affrontare con misure di trattamento fatti in casa. Prima di andare per il trattamento misura, però, ciò che è necessario è la diagnosi. Proteinuria può essere difficile da diagnosticare precocemente e si mostrano alcuni dei sintomi indicati di seguito.

* Gonfiore delle mani, gli occhi e caviglia

* Gonfiore dell'addome

* Urine Foamy

* Mancanza di respiro a causa di acqua intorno polmoni

Come trattare Proteinuria durante la gravidanza

Come per il trattamento, ciò che è necessario è la diagnosi corretta, poiché il trattamento varierà di conseguenza. Se la proteinuria è associata con il diabete, è meglio evitare i cibi di glucosio e mantenere i livelli di zucchero nel sangue, con la dieta gravidanza, necessaria pure. Tuttavia, in caso di altri disturbi renali, la terapia antibiotica è necessario principalmente con il gruppo di angiotensina consumo di droga. Ma ciò che deve essere ricordato: ecco, potrebbe essere pericoloso fare affidamento su questi in una fase di gravidanza, perché sarebbe gravemente incidere sulla salute del bambino e di rivelarsi fatale per entrambi.

Spero che abbiate ottenuto le informazioni necessarie sulla proteinuria in gravidanza. Regolari controlli medici e le analisi delle urine è un prerequisito per aiutare a diagnosticare e trattare questa condizione al momento giusto. Assicurati di parlare con il medico e agire di conseguenza. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento