domenica 9 dicembre 2012

Pepper Cayenne per il mal di gola


Molti di voi può funzionare alla vista di pepe di Caienna. Un sacco di gente non può sopportare a consumare qualche cosa piccante, e semplicemente il pensiero di pepe di Caienna può avere sensazione tagliente e disagio. Quello che devi sapere è che ci sono numerosi vantaggi pepe di cayenna per la salute, da qualcosa di semplice come curare un mal di gola, alla capacità di fermare un attacco di cuore. Sì, questo gustoso (i cosiddetti male) è in realtà un ingrediente miracolo sotto mentite spoglie, che può prendersi cura di un sacco di vostri problemi di salute. Può aiutare a perdere peso, digestione, favorire un processo di totale disintossicazione, e anche migliorare la circolazione sanguigna generale. Qui si parla degli effetti di pepe di Caienna per mal di gola, e come si aiuta a fornire con un immediato sollievo da tutto il disagio associato.

Cayenne Pepper preparativi per il mal di gola

Pepe di Caienna è un ingrediente chiamato capsaicina, che contiene proprietà anti-virali. Quando si ha un persistente mal di gola che proprio non sembra andare via, insieme a tutti la tosse e altri sintomi, pepe di cayenna è la vostra scommessa più economico ed efficace come cura il mal di gola. Se il motivo per il vostro mal di gola è virale, pepe di cayenna è sicuro di contribuire ad eliminare esso. D'altra parte se è gola batterica o strep, salare a tutte le ricette sottostanti, come sale ha proprietà antibatteriche.

Prima di consumare o fare gargarismi con una qualsiasi di queste soluzioni di pepe di Caienna per il mal di gola, si deve essere consapevoli che il pepe di cayenna è estremamente calda, e può causare una sensazione di forte bruciore e intorno alle labbra e la lingua. Consumare troppo può anche causare bruciori di stomaco nel corso del tempo. Consumare queste bevande solo fino a quando il mal di gola è sollevato. Prendere una pausa dal pepe di cayenna per un po 'dopo. Le ricette di cui qui si dà una specifica quantità di pepe di Caienna da aggiungere agli intrugli. Tuttavia, se si pensa che è troppo, che si adatti alla somma che sarà in grado di sopportare. Questo può richiedere qualche esperimento.

Ricetta # 1

Si tratta di un tè come preparazione, che utilizza ingredienti diversi con pepe di cayenna per lenire il mal di gola.

Ingredienti

* Acqua, 1 tazza

* Terra pepe di cayenna, 1 cucchiaino

* Succo di limone, appena spremuto

* Miele, per gustare

Metodo

Questa preparazione utilizza quasi tutti gli ingredienti che sono noti per lenire il mal di gola. Far bollire l'acqua e versarla in una tazza. Aggiungete il succo di limone, il pepe di Cayenna, e il miele. Il miele viene usato per neutralizzare un po 'il sapore forte di pepe di Caienna. Bere questo intruglio più volte al giorno eliminerà tutti l'irritazione causata da un mal di gola.

Ricetta # 2

Questa è la ricetta per una zuppa, che contiene l'aglio che esalta le proprietà anti-virali di pepe di cayenna per curare un mal di gola.

Ingredienti

* Aglio, 2 chiodi di garofano, tritato

* Terra pepe di cayenna, 1 cucchiaino

* Zuppa di pomodoro, 1 lattina

* Acqua, abbastanza per dare alla bevanda una consistenza sottile

* Succo di limone, appena spremuto, trattino (opzionale)

Metodo

In una casseruola, aggiungere tutti gli ingredienti e riscaldare ad una temperatura adeguata che si può bere. La bevanda dovrebbe avere una consistenza fluida. Una volta riscaldato, versare in una tazza, e bere l'intruglio. L'odore di aglio, insieme alle proprietà numbing di pepe di cayenna, sarà alleviare la gola quasi immediatamente. Bere la zuppa di tutte le volte che si richiede, per essere in grado di alleviare completamente da soli.

Ricetta # 3

A differenza delle ricette di cui sopra, in cui viene chiesto di bere un intruglio preparato con pepe di cayenna, questa preparazione è una soluzione destinata gargarismi, e aprirà la gola e fornire sollievo immediato.

Ingredienti

* Acqua, 1 tazza

* Terra Cayenne Pepper, 5 scuote

* Succo di limone, appena spremuto

Metodo

Mescolare tutti gli ingredienti e fare i gargarismi con questa soluzione ogni quindici minuti. E 'noto per essere efficace come le bevande di cui sopra a curare un mal di gola.

Se non si dispone di questo reliever magica gola a portata di mano, è possibile utilizzare un sostituto pepe di Caienna. I mal di gola rimedi casalinghi preparati da questi di solito sono quasi altrettanto efficace come il pepe di Caienna stessa. I sostituti sono Tabasco, paprika e pepe bianco o nero.

Tenete a mente che il pepe di Caienna ha la capacità di alleviare solo un mal di gola. Gli altri aspetti che sono associati con il raffreddore comune non può essere influenzata da pepe di Caienna. Con questi rimedi naturali che utilizzano il pepe di Caienna per mal di gola, ora si conosce il segreto per curare un mal di gola all'istante. Naturalmente, se ti sembra di non trovare sollievo da questi rimedi, probabilmente sono affetti da una condizione diversa, per cui è necessario consultare immediatamente un medico.

Nessun commento:

Posta un commento