venerdì 7 dicembre 2012

Cardiaca congestizia fallimento del trattamento


La funzione più importante del cuore di pompare è ossigeno e nutrienti sangue ricco di varie parti del corpo. Quando l'insufficienza cardiaca congestizia si verifica, allora non riesce a svolgere questo lavoro in modo efficiente. Questo è principalmente una condizione cronica del cuore e si sviluppa per un periodo di tempo. Tuttavia, in alcuni casi, può verificarsi un tratto. Lo scopo principale del trattamento insufficienza cardiaca congestizia è di migliorare il funzionamento del cuore.

Cardiaca congestizia cause di guasto e sintomi

Uno dei motivi principali che stanno dietro l'insufficienza cardiaca congestizia è la malattia coronarica che deriva dalla restringendo i vasi sanguigni che trasporta l'ossigeno al cuore. Qualsiasi infezione che colpisce i muscoli del cuore può indebolire e quindi pompare il sangue diventa difficile. La pressione alta, infarto, anomalie nel ritmo cardiaco, problemi alla tiroide possono anche dare luogo a questa condizione. Difetti congeniti nel campo dell'abuso di cuore, di droga o alcool sono alcune delle altre cause di insufficienza cardiaca congestizia.

In caso di insufficienza cardiaca congestizia, i sintomi appaiono gradualmente. Inizialmente, i pazienti possono solo hanno problemi respiratori e si sentono stanchi dopo attività fisiche. Successivamente, come il cuore non riesce a pompare il sangue correttamente, accumulo di liquidi possa verificarsi in varie parti del corpo. Quando vi è fluido nei polmoni, dà sintomi come mancanza di respiro, anche quando a riposo, tosse, ecc Fluid alle estremità del corpo provoca gonfiore delle braccia, gambe e caviglie, che è anche conosciuto come edema. La mancanza di ossigeno nei vari organi interni delle lattine corpo causare gravi danni a loro. Battito cardiaco irregolare, gonfiore addominale, affaticamento, debolezza, rapido aumento di peso sono alcuni dei sintomi di insufficienza cardiaca congestizia altri che sono frequentemente osservate.

Cardiaca congestizia fallimento del trattamento

L'opzione di trattamento è avvalsa in gran parte dipende dalle fasi di insufficienza cardiaca congestizia e lo stato di salute generale del paziente. Quando è in una fase iniziale, poi viene trattato con diversi farmaci scompenso cardiaco congestizio di trattamento. ACE-inibitori sono possibilità di ampliare il vaso sanguigno di portare un miglioramento del flusso sanguigno. I beta-bloccanti sono usati per abbassare la pressione sanguigna alta. Digitalis farmaco è benefico per il miglioramento dell'azione di pompaggio del muscolo cardiaco. Si può trattare efficacemente disturbi ritmici del cuore.

Questi farmaci sono spesso accompagnate da diuretici, al fine di facilitare l'eliminazione di fluido e sale dal corpo. Quando è dovuta a causa di un problema specifico di salute di base, poi i farmaci idonei sono dato anche per curare quella particolare malattia. Tutti questi farmaci deve essere continuato secondo le istruzioni dei medici. Ci sono alcuni medicinali come farmaci anti-infiammatori non sono adatte per questi pazienti e deve essere assolutamente evitato. La condizione del paziente viene monitorato a stretto contatto con un frequente controllo dopo intervalli regolari di tempo.

Il trattamento dell'insufficienza cardiaca congestizia nei pazienti anziani coinvolge soprattutto chirurgia perché il trattamento medicinale non mostrano buoni risultati in loro. Le anomalie sulla valvola cardiaca viene corretto con l'aiuto di riparazione o sostituzione della valvola con mezzi chirurgici. Intervento chirurgico di bypass coronarico è condotta su alcuni pazienti per ampliare le arterie coronarie ristrette. Talvolta, dispositivi medici quali pacemaker vengono impiantati chirurgicamente nel corpo dei pazienti. Viene fatto in cui la condizione del cuore è settimana e la frequenza cardiaca è estremamente lento. In casi gravi di insufficienza cardiaca congestizia un trapianto di cuore è richiesto.

Natural trattamento dell'insufficienza cardiaca congestizia è parte integrante del trattamento medico. Esso comprende i seguenti insufficienza cardiaca congestizia dieta con basso contenuto di grassi e cibi basso contenuto di sodio. Limitare il consumo di alcol e caffeina, smettere l'abitudine di fumare e mantenere un peso corporeo di salute è molto importante per il trattamento di questa condizione. Una vita attiva con regolare esercizio è un must. In breve, si deve condurre una vita sana e senza stress. Con tutte queste misure, la qualità della vita di questi pazienti possono migliorare in modo significativo.

Nessun commento:

Posta un commento