venerdì 21 dicembre 2012

Witch Hazel Astringente


Amamelide è una pianta medicinale popolare che possiede proprietà curative forti. È stato usato da tempo per trattare un'ampia gamma di disturbi della pelle. Da lievi contusioni, punture di insetti per le emorroidi gravi, nocciola della strega estratto è efficace per promuovere la guarigione rapida. Essa aiuta a stringere, l'essiccazione e indurimento dei tessuti cutanei danneggiati. Prima di passare direttamente a astringente amamelide, cerchiamo di capire brevemente la pianta e ciò che è buono per amamelide.

Che cosa è Hazel Witch?

Con il nocciolo è una pianta decidua che presenta arbusti o un'abitudine piccolo albero. La caratteristica unica di questa pianta è lo sviluppo di nuove foglie, fiori e frutti allo stesso tempo, in autunno. I fiori sono di colore giallo brillante al rosso-arancio di colore e venga tenuto in cluster. La fioritura inizia in autunno e continua per tutto l'inverno, quando le altre piante del giardino sono nel loro stato dormiente. A causa delle fioriture interessanti e la durata lunga fioritura, amamelide è per lo più preferito dagli appassionati per la coltivazione di piante ornamentali. I semi sono commestibili e contengono elevate quantità di olio.

Witch Hazel Astringente

Venendo alla domanda di medicinali di amamelide, il fogliame e la corteccia di Hamamelis virginiana (nome comune, amamelide del Nord America) sono raccolte per essere utilizzati come astringente. Nel mercato commerciale, 'amamelide' il termine viene usato per indicare astringente derivato da questa pianta. L'azione astringente di amamelide è attribuita alla presenza di tannini, flavonoidi, proantocianidine, catechine e altri oli essenziali. Di seguito sono riportati alcuni dei amamelide utilizza in erboristeria.

Cura della pelle: amamelide è un gran prodotto preferito a base di erbe per la cura della pelle normale. Sfregamento in faccia riduce la sudorazione in eccesso e secrezione di petrolio da parte delle ghiandole sebacee. Si può applicare dopo la rasatura, la ceretta e ogni tipo di regime di cura della pelle.

I pori di serraggio: Persone che hanno pori dilatati, le ghiandole sudoripare iperattive e beneficiare la pelle grassa dall'applicazione regolare di amamelide astringente. Con l'utilizzo di routine durante la cura della pelle, i pori stringere notevolmente, con conseguente pelle liscia e strutturata.

Trattamento Acne: Utilizzo di amamelide per il trattamento dell'acne è molto apprezzato in erboristeria. L'azione astringente e antinfiammatoria di questo estratto è efficace per prevenire lo sviluppo di acne come pure il trattamento di acne e brufoli esistenti. Questo è il motivo per cui, è spesso utilizzato nei prodotti di acne cura della pelle.

Ridurre allergie cutanee: Un altro approccio per l'utilizzo di nocciola astringente strega è il trattamento della psoriasi, dermatiti, eczema, dermatite da pannolino e l'edera eruzione veleno in modo naturale. Che cosa si può fare è bagnare uno straccio pulito con questo estratto e posto sulle zone della pelle colpite. Ripetere questa operazione due volte al giorno per ottenere risultati impressionanti.

Combattere le condizioni della pelle: Nocciola astringente Strega è uno dei migliori rimedi a base di erbe per alleviare le scottature dolorose, windburns, sintomi emorroidi e vesciche varicella. È inoltre possibile inserire un tuffo batuffolo di cotone in estratto di amamelide sopra gli occhi chiusi per sbarazzarsi di arrossamento, gonfiore e le borse sotto gli occhi. Scopri maggiori informazioni su creme per la pelle.

Così, utilizzando amamelide come astringente è molto popolare in data odierna. Il principale vantaggio di questo prodotto sta ottenendo risposte positive con effetti collaterali trascurabili. Viene venduto come una forma distillato in generi alimentari, farmacie e grandi magazzini. Unica preoccupazione con l'utilizzo di nocciola astringente strega sta selezionando la marca giusta che non contiene impurità aggiunti. Per uso interno ed esterno, assicuratevi di optare per i prodotti alcolici senza astringenti contenenti puro estratto di amamelide. Effetti collaterali Witch Hazel sono rari, ma se a tutto si notano sintomi insoliti dopo l'applicazione, interrompere l'uso e consultare un dermatologo.

Nessun commento:

Posta un commento