mercoledì 12 dicembre 2012

Consigli per la colorazione dei capelli


Qualunque sia il colore naturale dei vostri capelli, evidenziando o cambiare il colore dei vostri capelli tutta per ottenere un nuovo look è sulla lista toelettatura per la maggior parte di voi. Colore dei capelli è un modo facile per ottenere un nuovo look ed elegante. Inoltre, ci vuole molto meno tempo per ottenere i vostri capelli colorati o messi in evidenza. Passare attraverso i diversi suggerimenti e le tecniche di colorazione dei capelli di seguito indicati ed hanno splendido capelli a guardare la tua corona.

La colorazione dei capelli Ideas

Ecco alcune idee colorazione dei capelli e cose da ricordare, prima di optare per un cambiamento nel colore dei capelli.

* Se si colorano i capelli permanentati o raddrizzato, evitare di utilizzare il colore dei capelli contengono ammoniaca. Gli ingredienti di questi colori dei capelli sono troppo dure.

* È necessario evitare di utilizzare il colore dei capelli per almeno tre mesi sui capelli permanentati o raddrizzato. Allo stesso modo, evitare la permanente o la stiratura dei capelli, almeno per tre mesi, dopo aver tinto di loro.

* Se avete recentemente usato una tintura per capelli e si desidera optare per un nuovo colore di capelli, allora è possibile usare un metodo di rimozione dei capelli del colorante.

* Quando si colore dei capelli a casa, scegliere una tonalità più chiara di quello che si desidera, perché il colore finale tende ad essere più scuro di quello che è indicato sulla scatola.

* Quando si utilizza il colore dei capelli per coprire i capelli grigi, optare per il colore dei capelli permanente piuttosto che semi-permanente colore. Inoltre, è bene utilizzare una tonalità più scura di quella desiderata, al fine di ottenere la migliore copertura di grigi.

* Per colorare i capelli grigi si deve lasciare il colore dei capelli sui tuoi blocchi per una durata più lunga, circa 20-30 minuti in più rispetto alla durata normale.

Highlights * dovrebbe essere fatto utilizzando un solo colore o due al massimo. Inoltre, la tonalità utilizzata per le luci non dovrebbero essere più di due toni più chiaro del colore base. Needle, come evidenzia un aspetto migliore rispetto a quelli generali.

* Se si colorano i capelli per la prima volta, allora non optare per un colore completamente diverso colore dei capelli, è meglio usare la tonalità del tuo colore naturale dei capelli. Se il vostro colore di capelli naturale è castano scuro, si può optare per tonalità marrone chiaro o bordeaux.

Colorazione dei capelli non è affatto difficile, è possibile farlo da soli e risparmiare le spese di servizi professionali. La scelta del giusto colore dei capelli è il primo passo della procedura di colorazione dei capelli. Una volta scelto il colore per abbinare la vostra carnagione e hanno tutto il materiale necessario per la colorazione dei capelli pronti, è possibile avviare la procedura di colorazione dei capelli. Il materiale comprende due specchi, uno di fronte a voi e uno dietro di voi (leggermente inclinati verso il basso), spazzola per capelli, colore dei capelli, un pettine a denti fitti e un piccolo asciugamano.

Suggerimenti per applicare il colore dei capelli

Ecco alcuni suggerimenti colorazione dei capelli che consentono di applicare il colore dei capelli nel modo giusto.

* Lavare accuratamente i capelli con uno shampoo buon seguito da un condizionatore di un giorno prima colorare.

Capelli * deve essere completamente asciutta prima di colorazione. Fate tre sezioni dei vostri capelli. Lavora sezione per sezione.

* Mettere un asciugamano intorno al collo, ciò contribuirà a evitare irritazioni della pelle e la colorazione a causa del colore dei capelli. Prendere sezioni 1 cm di larghezza e applicare il colore dei capelli usando una spazzola per capelli, dalle radici fino alle punte. Applicare colore dei capelli nella stessa direzione sul lato interno del filamento pure.

* Tenere i capelli rimanenti legato per mezzo delle clip artiglio.

* Una volta che l'intera lunghezza dei capelli è coperto, legarli con una clip e coprire con tappo di doccia.

* Lavare i capelli a seconda della durata indicato sul foglio di istruzioni nella scatola di colore.

* Lavare i capelli con acqua tiepida.

* Non utilizzare immediatamente shampoo su capelli colorati. Utilizzare un buon shampoo e balsamo dopo 24 ore di colorare i capelli.

I suggerimenti di cui sopra la colorazione dei capelli vi aiuteranno a ottenere bella cercando capelli colorati. Dovete seguire semplici routine per la cura dei capelli per mantenere il colore dei capelli. Ciò include solo utilizzando un balsamo appositamente progettato per capelli colorati, ogni volta che sciampo i vostri capelli. L'applicazione di olio per i capelli un giorno prima di lavare i capelli è utile anche per mantenere la condizione dei capelli colorati.

Nessun commento:

Posta un commento