sabato 1 dicembre 2012

Come Allergie causare l'affaticamento estremo


Le allergie possono manifestarsi in molte forme, provocando starnuti, tosse, gonfiore e orticaria. Ognuno di questi sintomi richiede un pedaggio sulla nostra salute e ci fa sentire stanchi. Starnuti e tosse spesso può esaurire in sé noi della nostra energia e ci fanno sentire sonno e letargico. Gonfiore nel corpo e formazione di fluido causata da allergeni spesso causano dolore corpo e pesantezza. Questo articolo spiega come le allergie causare stanchezza estrema e come questi possono essere controllati, se non impedito.

Modi in cui le allergie causare l'affaticamento estremo

Provoca Sonnolenza

Quando allergie entrare a far parte della nostra vita quotidiana, può compromettere seriamente il nostro sonno e ci fanno sentire inquieto e agitato. La fatica ha effetti diversi sui bambini e gli adulti, gli adulti in cui di solito sono più attenti su questi sintomi e sono in grado di adottare misure correttive. Al contrario, i bambini che soffrono di allergie costanti, spesso hanno difficoltà a dormire e sembrano sempre piuttosto attento. Tuttavia, la differenza sta nei cambiamenti comportamentali che iniziano a mostrare più spesso in questi bambini. Ad esempio, questi bambini mostrano un calo graduale capacità di concentrazione e non si esibirà così come si usava. Saranno piuttosto aggressivo, più irritabile e sentire dolori improvvisi di sonnolenza, mentre in classe o in qualsiasi momento durante il giorno. Questi sintomi minori debbano essere identificati dai genitori come i bambini raramente capire cosa non va con loro!

Farmaco allergia Effetti Collaterali

Allergia farmaci che contengono antistaminici, sarà sempre sonnolenza e debole. Anche se questi farmaci ti fanno dormire per ore, ti fanno sentire ancora più stanco. In secondo luogo questi farmaci non sono di alcun aiuto quando si tratta di alleviare la congestione nella cavità nasale e al torace, che a sua volta provoca semplicemente il circolo vizioso di continuare, facendoci prendere i farmaci più assonnato. Una opzione più adatta sarebbe quella di andare in farmaci decongestionanti, che aiutano a ridurre il blocco nel sistema respiratorio. Questi farmaci non contengono sedativi e quindi ci permettono di portare avanti con il nostro programma giornaliero, mentre noi siamo trattati allo stesso tempo.

Decongestionante privazione sonno indotto

Anche se decongestionanti contribuire a realizzare un certo rilievo, mentre la respirazione, questi farmaci hanno un effetto contrario, rispetto agli antistaminici sedativi. Decongestionanti privare le persone del sonno, rendendo così molto difficile per loro ottenere abbastanza ore di riposo durante la notte. Passano le prime ore rigirarsi nei loro letti, mentre cercava di dormire. Questo può portare alla sindrome allergica fatica tensione, che rende la persona aggressiva, agitato e scattanti per motivi banali.

Provoca Sleep Apnea

Apnea del sonno si manifesta sotto forma di russare, che è un comune effetto collaterale di un raffreddore o il blocco muco allergia indotta. Tuttavia, russamento richiede molta energia da una persona, in quanto richiede più energia per inspirare ed espirare. Lo sforzo messo in russamento è molto più rispetto a un individuo normale in un sate REM del sonno, dove lui o lei è in un sonno profondo e tranquillo e profondo. Le persone che russano non si riposano i loro corpi e le menti, e sarà quindi più inclini a stanchezza e spossatezza, durante il giorno.

Testa fredda e mal di testa

Starnuti persistente provoca inevitabilmente forti mal di testa e la congestione testa. Ci vuole un sacco fuori dell'individuo, che soffre di attacchi di allergie indotte di starnuti. Il tratto nasale e la testa si sente bloccata e pesante, causando grave affaticamento. La soluzione migliore in una situazione del genere è quello di dormire e prendere ampie quantità di riposo.

Misure preventive per ridurre la fatica indotta Allergy

* Si può sempre provare metodi non medicinali per ridurre la congestione, come l'utilizzo di vaporizzatori, bagni turchi, ecc

* I rimedi a base di erbe troppo può aiutare molto nella riduzione delle reazioni allergiche.

* È necessario adottare misure precauzionali per evitare allergeni nell'ambiente immediato. Questi includono mantenendo polline, polvere e acari via utilizzando coperture a prova di acari, evitando l'umidità in casa, mantenendo il posto libero da polvere e insetti, ecc

* Facendo il sonno quanto si pensa di bisogno, finché non si inizia a sentirsi meglio.

* Il consumo di alimenti che contribuiscono ad aumentare le difese immunitarie e la resistenza agli allergeni e reazioni allergiche.

* Esercitando contribuirà a rendere sentire eccitato, e più attento. Essa contribuirà inoltre a rafforzare il sistema immunitario.

E 'molto importante essere consapevoli di come le allergie possono causare stanchezza estrema, perché lo stesso può influenzare voi o ai vostri cari. La maggior parte delle persone che raramente si rendono conto che possono essere affetti da stanchezza a causa delle loro allergie, in quanto non hanno mai correlare le due cose e creare l'associazione.

Nessun commento:

Posta un commento