venerdì 7 dicembre 2012

Erbe per calcoli renali


Il nostro rene è un organo importante del nostro corpo che controlla una serie di attività. Uno dei ruolo più significativo di rene è purificazione di rifiuti e assorbimento di acqua da sangue per produrre urina. Si stabilizza anche la quantità di sale presente nel nostro corpo. Tutti questi processi vengono condotti in modo sistematico e malfunzionamento di questo organo può dare origine a complicazioni gravi per la salute. Calcolo renale noto anche come calcoli è formata all'interno del rene dovuta al deposito di minerali urinarie, come ossalato di calcio e fosfato di calcio. Queste pietre sono talvolta in miniatura di dimensioni in grado di ottenere dissipato attraverso il tratto urinario. Le pietre possono crescere e poi o una rimozione chirurgica è richiesto o incorporazione di farmaci contro l'AIDS in dissoluzione loro. Eliminazione, dissoluzione e la rottura di calcoli renali potrebbe essere fatto anche attraverso le erbe. Si deve arrivare a conoscere le erbe utilizzate per i calcoli renali nella scienza dell'Ayurveda nel contenuto imminente.

Erbe medicinali per i calcoli renali

Le erbe che aiutano a sciogliere i calcoli renali vengono solitamente prescritti quando la dimensione delle pietre è molto piccola. Aiutano a scovare le tossine e pietre insieme con l'urina. Qui ci sono alcune erbe in grado di emulsionare le pietre rompendo a pezzi molto piccoli. Le erbe vengono consumate sia in forma grezza o con il cibo. Sono anche disponibili in forma di capsule, pillole o sono venduti in forma secca. Quindi cerchiamo di controllare le erbe che aiutano a eliminare i calcoli renali.

Dandelion Leaf

Dente di leone è una pianta facilmente disponibile che aiuta a stimolare l'attività dei reni. Le foglie devono essere utilizzati durante l'alta stagione di crescita. Evitare l'uso di foglie di tarassaco dal vostro giardino, se avete spruzzato fertilizzanti chimici nel suolo. La radice è altrettanto utile per diluire l'urina e previene la formazione di calcoli renali di piccole dimensioni all'interno dall'aggregazione di minerali. Foglie di tarassaco e radici vengono bollite in acqua per il consumo.

Goldenrod Herb

Si tratta di un'erba medicinale noto che elimina i calcoli renali attraverso il condotto urinario. Goldenrod si trova soprattutto in Europa, Germania e Nord America. Le foglie della pianta è ricca di saponine e flavonoidi che aiutano nella rimozione efficace dei calcoli renali. Oltre a questo, agisce come una cura efficace per l'infiammazione del tratto urinario. Goldenrod è disponibile in forma di capsule e bustine di tè. Le foglie possono anche essere bollita per il consumo.

Horsetail Herb

Gli antichi Greci e Romani usavano coda di cavallo per il trattamento dei calcoli renali. E 'una delle erbe più efficaci renali pulizia che viene consumato in forma secca o preparati liquidi sono costituiti da sono anche presi dentro regolare assunzione di 300 mg di preparazione a base di erbe di coda di cavallo, tre volte al giorno, aiuta nella eliminazione dei calcoli renali. Si tratta di un'erba cinese che è anche utilizzato per curare i problemi della vescica e delle ossa.

Bacche di ginepro

Bacche di ginepro in realtà aumentare l'efficienza dei reni nella filtrazione del sangue e previene la formazione di calcoli renali. Quando i sedimenti e prodotti di scarto vengono filtrati correttamente, la probabilità di ottenere i calcoli renali sono diminuiti. Si combatte efficacemente la cristallizzazione di acido urico nei reni. Tutti questi vantaggi sono vantaggiose per le persone che soffrono di calcoli renali. In breve si tratta di un meraviglioso erba pulizia dei reni.

Altre erbe

Oltre alle erbe di cui sopra nel contenuto, ci sono molti rimedi a base di erbe per la formazione di calcoli renali e la loro eliminazione dal corpo. Date un'occhiata al loro dalla lista qui sotto.

* Yarrow

* Prezzemolo

* Timo

* Alfalfa

* Finocchio

* Knotgrass

* Lemon Grass

* Lemon

Borsa * Pastore

* Erba di San Giovanni

* Ortica

* Joe-Pye infestanti

* Meadowsweet

* Piantaggine

* Sarsaparilla

* Radice di Hydrangea

* Radice di Yam

Il dosaggio di questi farmaci a base di erbe deve essere strettamente determinato dai medici perché l'assunzione eccessiva porta ad altri tipi di complicazioni di salute. Tuttavia, prendendo precauzioni extra durante la gravidanza è sempre consigliato e si dovrebbe discutere con il medico a questo proposito prima di prendere qualsiasi erbe.

Nessun commento:

Posta un commento