venerdì 21 dicembre 2012

Cambio olio sintetico


Proprio come noi homo sapiens hanno il sangue come la nostra ancora di salvezza e che ci mantiene in vita e il funzionamento, possiamo immaginare la stessa cosa per quanto riguarda le auto quando si tratta di motore o l'olio motore. Questa base di olio motore di petrolio è la linfa vitale di un'automobile. Tipicamente, olio regolare, prodotto dalla naturale prodotti petroliferi viene utilizzato. Ma recentemente, olio sintetico è stato accolto come alternativa al petrolio regolare i proprietari di auto. Se si utilizza l'olio regolarmente e si desidera passare a un olio sintetico, simile ai vostri automobilisti colleghi e conoscenti, non è una transizione rivoluzionaria per la vostra auto e il processo è abbastanza semplice. Se si stava contemplando un cambiamento olio sintetico, l'articolo sarà tutto questo.

Che cos'è l'olio sintetico

Olio sintetico è, inutile dire un tipo di lubrificante, che è costituito da composti chimici sintetizzati o artificiale. Invece di petrolio grezzo intero, questo olio è prodotto con l'ausilio di componenti petroliferi chimicamente modificati. Tuttavia altre materie prime vengono anche utilizzati per la produzione di olio sintetico. Viene ora comunemente utilizzata come alternativa al petrolio a base di petrolio.

Ora, si potrebbe dire che tutto questo va bene, è una valida alternativa al petrolio e simili. Ma come prezzo rispetto al normale a base di olio di petrolio? Cosa sono i punti di biscotti?

Qual è il vantaggio di olio sintetico

Ci sono un certo numero di vantaggi di olio sintetico e avente cambio olio sintetico. Per cominciare, olio sintetico è progettato per trasportare in particolare l'obiettivo di lubrificazione delle superfici del motore con ceppi precise di componenti chimici. Che si tratti di alta o bassa temperatura del motore, cambio olio sintetico ha sempre una mano superiore, in quanto manca di impurità e inibitori che rallentano la distribuzione del petrolio. Il risultato è che immediatamente dopo la macchina inizia, l'olio inizia raggiunge tutte le parti si suppone essa, nel motore. In condizioni dove la temperatura è elevata, olio sintetico in grado di sopportare tale temperatura anche. Questi oli non intasare il motore e non vi è accumulo di olio da oli sintetici. Piuttosto questi oli si dice che per pulire il motore, quindi, migliorando chilometraggio troppo. Alla fine, il sintetico costo cambio olio è troppo niente di scandaloso. Nel 2009, AMSOIL olio sintetico per motori costava 8,90 dollari e per un cinque quarti cambio d'olio che costerebbe poi intorno a 44,50 dollari. I prezzi attuali potrebbero sono aumentati. Cambio olio sintetico quindi, potrebbe non essere una cattiva idea. In definitiva, è la vostra opinione se l'olio sintetico è valsa la pena, come tu sei il miglior giudice della vostra auto e non pensi veramente è necessario. Anche dopo questo se non siete sicuri, è possibile la ricerca di petrolio olio sintetico vs normale che vi darà una giusta idea di come la tariffa di rimorchio uno contro l'altro!

Realizzazione Synthetic Oil Change

Ora veniamo al vero e proprio processo di cambiamento da olio motore solito olio sintetico. Avrete bisogno di una macchina presa, stand di sicurezza, blocco in legno o mattoni, bacinella olio e filtro olio. Non dimenticate, olio sintetico! Ci sono due cose quando si cambia l'olio - lo svuotamento del vecchio, e la sostituzione con uno nuovo.

Passo # 1

Il veicolo deve essere sollevato con l'aiuto di un martinetto, sotto le ruote anteriori della vettura. Un blocco di legno andrà sotto le gomme nella parte posteriore, per un sostegno supplementare. Si dovrà individuare il tappo olio, con l'aiuto del manuale, e mantenere uno scarico dell'olio sotto che la spina.

Step # 2

Sull'incudine ora, è, allentando e rimozione del tappo dell'olio. L'olio deve essere drenata dal motore svitando il tappo olio. Una volta che l'olio viene drenato, sostituire il tappo olio, ma assicuratevi di non serrarlo come non hai mai intenzione di aprirlo di nuovo nella vostra vita! Nel caso in cui vi è un certo olio extra nel trasporto sotto della vettura, pulirla.

Passo # 3

Dopo la fase precedente, sarà necessario mantenere una bacinella sotto il filtro dell'olio. Rimuovere il filtro dell'olio e verificare che la guarnizione ad anello si stacca insieme al filtro. Ora la variazione effettiva olio sintetico avrà luogo. Quindi, per avviare tale, lubrificare la guarnizione anello di gomma con olio sintetico.

Passo # 4

Il passo successivo è quello di fissare il nuovo filtro olio. Per prima cosa stringere con la mano e poi stringere un quarto di giro extra. Anche in questo caso, non oltre il serraggio del popolo del filtro! Poi abbassare la vettura fuori jack.

Passo # 5

Poi, si dovrà individuare e quindi rimuovere il tappo di riempimento dell'olio nel motore sotto il cofano. L'olio sintetico di nuova deve essere aggiunto qui per la macchina. Seguire la ricarica olio mettendo il tappo.

Ecco! Si è fatto! Ora tutto quello che dovete fare è avviare la macchina e lasciare il motore al minimo per alcuni secondi. L'astina di livello può essere ulteriormente utilizzato per conoscere il livello richiesto di olio.

Un meccanico o il tuo amico che ha fatto questo può essere chiesto qualcosa di simile intervallo di cambio olio sintetico e olio sintetico migliore per la vostra auto. Tutto il meglio! Chiudo il mio trattato sui cambiamenti olio sintetico qui.

Nessun commento:

Posta un commento