venerdì 21 dicembre 2012

Consigli di bellezza per gli uomini


Si tratta di un presupposto comune che gli uomini non sono solo preoccupati circa i loro sguardi e non sono disposti a fare uno sforzo di prendersi cura per la loro bellezza. Un fatto che gli uomini non ammetterà mai è che sono altrettanto consapevoli e preoccupati per il loro modo di guardare e anche come facendosi coccolare presso saloni di bellezza e spa. Anche se, di recente vi sono numerosi trattamenti di bellezza esclusivamente per gli uomini, essi non possono servire allo scopo della cura di base che gli uomini hanno bisogno di fornire loro pelle, capelli e corpo. Seguendo alcuni semplici consigli di bellezza e un regime adeguato per la cura della pelle e la cura dei capelli, anche gli uomini possono raggiungere gli sguardi che essi desiderano. Ecco alcuni consigli di bellezza a pochi per gli uomini.

Consigli di bellezza per gli uomini

Cura della pelle

Cura della pelle del viso è quello che molti uomini non si preoccupano, non sapendo che è davvero molto importante. Gli uomini hanno la pelle più grassa 15% in più rispetto alle donne, che li porta a sviluppare disturbi della pelle come acne, rughe, macchie, ecc Seguire i passi di seguito indicate per la cura della pelle appropriate.

* Cleanse, tono e idratare il viso su una base quotidiana. Gli uomini con la pelle molto grassa dovrebbe usare un detergente senza sapone e un gel viso, invece di una crema idratante. Una crema idratante che contiene le proprietà di argilla può essere utilizzato anche.

* Utilizzare uno scrub viso almeno due volte alla settimana, per esfoliare la pelle le cellule morte della pelle, punti neri e teste bianche. Seguitelo con un impacco fatto in casa.

* Utilizzare sempre una crema solare protezione o una crema solare quando si muove sotto il sole, per proteggere la pelle dai raggi UV nocivi.

* Prima di rasatura, lavare il viso con un sapone senza volto di lavaggio, bagnare la barba con acqua calda e lasciare in ammollo bene per un minuto o due. Applicare la crema da barba in proporzioni uguali e utilizzare uno che contiene vitamina E e aloe vera, come lo sarebbe meno duro sulla vostra pelle. Dopo la rasatura, usare un dopobarba toner e proseguire con qualche crema idratante.

* Visita di un salone di una volta al mese per avere una faccia pulita-up fatto. Questo vi liberarsi di indesiderati punti neri, pori della pelle ostruiti e brufoli. Non esitate a ottenere un qualche salone del viso o del viso fatta in casa.

Cura dei capelli

I problemi dei capelli più comuni che gli uomini devono affrontare sono la perdita di capelli maschile, i capelli grigi e forfora. Ciò è principalmente dovuto alla mancanza di uso dei prodotti appropriati cura dei capelli e anche a causa dei raggi polvere, inquinamento e nocivi UV del sole. I seguenti suggerimenti per la cura dei capelli vi aiuterà a migliorare i vostri capelli e vi libererà dei problemi di capelli.

* L'aspetto più importante della cura dei capelli è la cura del cuoio capelluto. Per questo, sempre utilizzare uno shampoo delicato, seguito da un condizionatore idratante. Se si dispone di forfora, utilizzare un buon anti-forfora shampoo e balsamo. È inoltre possibile utilizzare un siero capelli per mantenere la consistenza dei capelli.

* Lavare i capelli almeno tre volte a settimana e massaggiare i vostri capelli e cuoio capelluto con l'olio che contiene vitamina E. Lasciare l'olio per qualche ora prima di lavare.

* Non lavare i capelli con acqua tiepida o calda. Utilizzare sempre acqua tiepida o fredda per il lavaggio dei capelli.

* Evitare l'asciugamano o saltare di asciugare i capelli, in quanto può causare la rottura dei capelli che può portare a perdita di capelli notevole e in ultima analisi, la calvizie. Lasciare i capelli asciugare all'aria e non spazzolare i capelli bagnati.

* Evitare l'uso di piastre per capelli e altri accessori per capelli e prodotti per capelli che possono danneggiare i follicoli piliferi.

* Per affrontare i capelli grigi, ottenere i vostri capelli colorati con un colore di capelli o di tinture per capelli, che soddisfa il vostro tono della pelle.

* Prendi il tuo taglio di capelli o tagliate regolarmente e indossare un cappuccio o un cappello quando si avventurano fuori al sole e l'inquinamento.

Mani e delle unghie

Cura delle mani e delle unghie è una cosa che anche molte donne tendono ad ignorare, così gli uomini completamente ignorando, non è un grosso problema. Seguire le istruzioni indicate di seguito, per mano appropriato e cura delle unghie.

* Idratare le mani e le dita ogni giorno postare un bagno. Tenere le mani e la zona tra le dita pulite.

* Non mangiarti le unghie, invece tagliare su una base regolare e presentare in modo appropriato per evitare unghie fragili.

* Ottenere un manicure in un salone di tanto in tanto va bene!

Cura dei piedi

E 'molto essenziale per la cura per i vostri piedi, per evitare grezzi, piedi asciutti e le infezioni del piede. I seguenti suggerimenti vi aiuterà a mantenere i piedi puliti e sani.

* Lavare i piedi regolarmente e mantenere la zona tra le dita dei piedi puliti e asciutti.

* Tagliare le unghie dei piedi regolarmente e archiviarli.

* Usare una lozione cura del piede per mantenere i piedi sani ed evitare i piedi asciutti.

* È inoltre possibile utilizzare un file di pietra pomice o il piede di sbarazzarsi di spessa pelle morta sui talloni e caviglie.

* Se avete intenzione di indossare calzini tutto il giorno, assicurarsi di utilizzare uno spray deodorante piedi o borotalco per evitare di piedi puzzolenti, a causa della sudorazione dei piedi. Inoltre, pulire le scarpe prima di indossarle.

Spero che questi consigli di bellezza lavorare per voi, ma ricordate, la punta di bellezza più importante sarebbe quello di indossare sempre un sorriso sul tuo viso!

Nessun commento:

Posta un commento