mercoledì 12 dicembre 2012

Jeans strappati per le donne


Possiedi un paio di jeans che sembrano troppo noioso e semplice? Volete un po 'di punk-funk negli orli strappando questi un po', o allora forse un sacco? Beh, non preoccuparti, ecco una guida per aiutarvi a imparare a strappare jeans. Jeans strappati sono come un tuffo nel passato, essi sono tornati con un bang! Se si vuole ottenere uno di questi, la cosa più semplice da fare è entrare in un negozio e comprare, o poi continuate a leggere e farsi uno. Per saperne di più e poi fate la vostra scelta. Prima di entrare nel 'come', diamo una sbirciatina in tutti gli stili di jeans strappati per le donne.

My Style

Questi sono alcuni stili che sono disponibili nella sezione strappato jeans, scegliere ciò che si pensa che si adattano meglio.

Ripped Skinny Jeans per le donne

Lo stile più popolare di jeans strappati sono i jeans strappati magre per le donne. La slim fit accentua la vostra figura. Ma se non si ha familiarità con questo stile, si può sempre andare per un altro.

Boyfriend jeans strappati per le donne

Questi jeans hanno un più ampio sguardo baggy, e con lo sguardo giusto in difficoltà, appaiono come se semplicemente preso dal vostro guardaroba fidanzati. Boyfriend jeans collaborano con la parte superiore corretta vi darà un look casual ma chic. Quindi, se pensi di poter tirare fuori solo il modo in cui Kate Beckinsale fa, andare avanti e farti uno. A volte questi non sono i jeans per le donne curvy. Quindi, prima di provare uno di farli.

Strappato Slim Boot-Cut Jeans per le donne

Non tutti possono trasportare questo fuori. Ma se si 'Miss Gambe Lunghe ", allora dovete assolutamente dare a questo un colpo. Slim boot-cut jeans strappati guardare meglio con i tacchi e un colletto, camicia ben attrezzate con un panciotto. Nulla può andare storto se hai le gambe per questi.

Tutti questi stili sono disponibili con marchi leader, in modo che possano capire di essere un po 'pesante sulla tasca. Il modo migliore per ottenere jeans strappati a basso costo per le donne è quello di farli. Non c'è bisogno di essere un designer per fare questo, ma solo bisogno di sapere pochi semplici passi al rock strappato il look!

Do it Yourself

Tutto ciò che serve per strappare i tuoi jeans sono a casa, un paio di forbici, carta vetrata e, naturalmente, un paio di jeans. Prima di iniziare a strappare i jeans a parte, essere sicuri di avere il giusto paio. Prova questo sui vostri jeans non-così-preferiti! Una volta che sapete come i jeans fray, si dovrebbe essere sicuri del vostro livello di esperienza in ripping!

* Indossa i tuoi jeans e assicurarsi che questi sono quelli che si desidera rippare. Il colore dei jeans deve essere semplice e non molto snazzy.

* Passare attraverso una rivista di moda, per sapere esattamente dove si desidera che i sfilaccia essere. Inoltre, sapere se si desidera strappi orizzontali o qualcosa che appare asimmetrico.

* Segnare i luoghi che si desidera rippare con un gessetto marcatore tessuto o una matita. Indossare i jeans ancora e vedere se i luoghi segnati guardano bene.

* Praticare un piccolo foro nelle sezioni marcate, prendi una carta vetrata e avviare il lavaggio del foro con forza, per dare l'effetto invecchiato. È possibile effettuare il buco più grande con un paio di forbici se si desidera.

* Una volta che hai finito con il lavaggio, lavare i jeans in lavatrice, ma essere sicuri di regolare le impostazioni asciugatrice a basso, per circa 10 minuti.

* Asciugarli, funky e il vostro paio di jeans strappati sono pronti a rubare la scena.

* Ricordatevi di tenere uno sguardo da vicino i fili che escono delle parti strappati. Discussioni molto lunghe rendono la coppia guardare shabby che elegante. Tagliare questi fili regolarmente. Quanto più si prende cura, più a lungo durerà.

Get it Right

Una volta che hai la coppia prefetto cercando di jeans strappati, collaborando di più con il alto a destra e accessori è di fondamentale importanza. Skinny jeans strappati starebbe bene con un asimmetrico, top spalla off. Tacchi va bene con questi jeans. Boyfriend jeans strappati guardare bene con sandali piatti, e se non sei un fan di appartamenti, andare per tacchi zeppa. Un tee sciolto con colori semplici dare a questi jeans, un look casual. Se si dispone di uno strappo sui jeans, continua intero, si potrebbe provare a indossare leggings pesce rete interna o anche semplici quelli luminosi colorati. Questo sarà sicuramente fare una dichiarazione. Ora che siete pronti e sapere come i jeans di soccorso, solo un pizzico di umorismo il tuo look con un sacco di fiducia. Questi jeans possono essere portati ovunque, a destra dal centro commerciale per il club. E 'tutto nel modo in cui lo porti via!

Jeans strappati per le donne hanno riportato il look grunge, se si vuole essere 'in stile', questi jeans sono la strada da percorrere.

Nessun commento:

Posta un commento