domenica 16 dicembre 2012

Eczema erpetico


Potreste aver sentito parlare di herpes labiale o febbre blister. Sì, le bolle stesse brutte che compaiono vicino alla bocca. Essi rimarranno in giro per alcuni giorni e si abbasserà per conto proprio. Questo blister febbre è generalmente causata da virus herpes simplex di tipo 1. Un'altra condizione comune della pelle è eczema. Si può sapere che cosa è eczema. Il problema della pelle caratterizzata da arrossamento, prurito e rash cutanei. La pelle diventa irritata e blister sono formate in alcuni casi. Quando entrambe queste malattie della pelle si combinano, formano eczema erpetico. Si tratta di una malattia mortale che ha bisogno di immediata assistenza medica. Ma, come si fa a riconoscere i sintomi eczema erpetico? Cerchiamo di scoprire alcuni fatti su questa pericolosa condizione della pelle nei paragrafi seguenti.

Che cosa è eczema erpetico?

Eczema erpetico è una condizione della pelle rara che nasce a causa di una complicazione di un disordine comune della pelle. Succede quando herpes simplex virus attacca una preesistente condizione della pelle come l'eczema. Può colpire persone di tutte le età e non è specifica per genere. E 'stato descritto per primo da Kaposi nel 1887 e, pertanto, noto anche come eruzione varicelliforme di Kaposi (KVE). Altri nomi includono Kaposi-Juliusberg dermatiti e varioliformis pustolosi acuta.

Eczema erpetico cause

Le cause eczema erpetico comporta la presenza di una condizione pre-esistente come sintomi dermatite atopica. Quando l'epidermide della pelle è danneggiata a causa di dermatite seborroica, pemfigo, dermatite atopica, ecc oa causa di lesioni della pelle dovute a bruciare, trapianto di pelle o scottature solari, provoca eczema erpetico virus di infettare la pelle. Herpes simplex virus 1 o 2 sono i più comuni virus a causare questa condizione della pelle. Altre cause eczema erpetico includono virus Coxsackie o vaccinia.

Eczema erpetico sintomi

Il più delle volte, un paziente non è a conoscenza che stanno vivendo con infezione da herpes simplex. I sintomi eczema erpetico sono visti in persone con sistema immunitario molto debole. Gli organi che sono generalmente affetti da eczema erpetico sono gli occhi, polmoni, cervello, fegato, ecc L'intero corpo è pieno di una grave, dolorosa infiammazione. I primi sintomi di eczema erpetico si sviluppa entro 5 ai 12 giorni di esposizione al virus herpes. I primi sintomi di eczema erpetico include piccole vescicole che appaiono sotto forma di cluster. Essi sono pieni di vesciche acquose che possono sanguinare e ottenere infetti. Le bolle sono estremamente dolorose e febbre causa. Ci sono linfonodi gonfi come l'infezione si diffonde.

La pelle che viene danneggiata a causa di bolle sviluppare infezioni batteriche secondarie. Brividi e malessere sono anche parte dei sintomi di eczema erpetico. Entro 7 a 10 giorni di sviluppare eczema erpetico, ci sono nuove patch se l'infezione è formata intorno al corpo. Queste patch sono infettati da streptococco o stafilococco. Come si diffonde l'infezione, le lesioni sono pieni di pus e diventare croccante. Essi iniziano a sanguinare se non trattata il più presto possibile.

Eczema erpetico Complicazioni

Se uno non cerca un immediato trattamento eczema erpetico, può portare a molte complicanze gravi. Dato che questa infezione può diffondersi agli occhi, porterà a cicatrici causando cecità. Se l'eczema erpetico porta ad una infezione sistemica, può portare a danni degli organi interni. Questo danno può trasformarsi in una minaccia per la vita. L'infezione rende la pelle vulnerabile a Staphylococcus aureus infezione. Ciò rende la condizione del paziente estremamente grave e il trattamento diventa estremamente difficile.

Eczema erpetico Trattamento

La diagnosi precoce di eczema erpetico è un po 'complicato in quanto i sintomi iniziali sembrano un brutto caso di eczema. Tuttavia, con alcuni test diagnostici il medico può concludere la condizione eczema erpetico. Questa condizione della pelle richiede di essere ricoverato in un ospedale. Il medico può prescrivere farmaci antivirali come l'aciclovir e valaciclovir per il trattamento eczema erpetico. In caso di pazienti immunocompromessi, foscarnet può essere consigliato. In caso di infezioni batteriche secondarie, gli antibiotici possono anche essere informati.

E 'eczema erpetico contagiosa?

Molte persone hanno una query è eczema erpetico contagiosa? La risposta è sì, è contagiosa. La risposta si trova con herpes labiale sono contagiose. Come herpes simplex virus è contagioso, è destinato a diventare contagiosa in herpecticum eczema. I pazienti sono mantenuti nei reparti di isolamento e somministrati farmaci antivirali per controllare l'infezione. Quindi, è molto importante chiedere aiuto medico è un'infezione molto contagiosa.

Se uno viene diagnosticato un eczema erpetico, non graffiare la pelle prurito in quanto porterà a infezioni batteriche secondarie. La casa deve essere svuotato regolarmente per evitare la polvere e gli acari. Bagnare con acqua tiepida e non rimanere in acqua a lungo. Evitare l'uso di prodotti chimici, detergenti, saponi, profumi sulla pelle. Prendi tutti i farmaci e le precauzioni come consigliato dal medico. Questo può trasformarsi in una grave complicanza, se non si prende cura. Spero che siete stati in grado di imparare e capire di più su eczema erpetico, una condizione della pelle grave nei paragrafi precedenti.

Nessun commento:

Posta un commento