domenica 2 dicembre 2012

Dolore al collo e vertigini


Ognuno si sente a volte vertigini o l'altro per ragioni diverse, e in molte situazioni ordinarie. E 'una sensazione normale che si ottiene quando il cervello inizia a ricevere messaggi contrastanti dalle tue orecchie primarie o dai tuoi occhi. Dolore al collo è una patologia comune che può verificarsi a causa di diversi disturbi / malattie dei tessuti del collo, come la malattia degenerativa del disco, lo sforzo del collo o distorsione, lesioni al collo, un ernia del disco, un nervo schiacciato, ecc intorpidimento, formicolio, tenerezza, vertigini, stordimento, dolore, ecc, sono alcuni sintomi comuni di dolore al collo. Pertanto, considerando questi sintomi, possiamo dire che i problemi al collo e vertigini sono correlate. Tuttavia, questo era solo un quadro generale di dolore al collo e vertigini. Ecco alcuni motivi reali che causano dolore al collo e vertigini in una persona.

Cause di dolore al collo grave e vertigini

Cervicale Vertigo: cervicale vertigine è una delle principali cause di dolore al collo e vertigini, che di solito viene provocata da una postura collo particolare, indipendentemente dalla orientazione della testa rispetto alla gravità, come rotazione della testa attorno all'asse verticale, mentre seduto in posizione eretta. Compressione vascolare (compressione delle arterie vertebrali del collo da parte delle strutture vertebre o altro) e anormale input sensoriale dai propriocettori del collo sono due cause più comuni di vertigini cervicale.

Artrite collo: Arterie come sappiamo portano il sangue alla parte posteriore del cervello, in realtà trasportare il sangue nelle vertebre della colonna cervicale. Se un paziente ha artrite grave collo con formazione di osteofiti (appendici ossee dovute a artrite), questi osteofiti possono invadere lo spazio occupato dai vasi sanguigni. Questo influenza la fornitura di sangue alla parte posteriore del cervello e può causare dolore al collo grave e vertigini, insieme con una sensazione di vertigine.

Vertigine parossistica posizionale benigna: Si tratta di un disturbo specifico interiore che può verificarsi a causa di piccoli cristalli che galleggiano nel fluido dell'orecchio interno caduta su una delle nostre sezioni di bilancio. Il paziente può avvertire un lieve dolore al collo e brevi periodi di vertigine che può iniziare improvvisamente e dura per alcuni secondi, soprattutto quando il paziente sta guardando verso il cielo o sdraiati nel letto. Il disturbo può anche essere causata da un improvviso colpo alla testa o da una condizione legata all'età. Tuttavia, tale condizione è innocuo e può chiarire senza trattamento in poche settimane. Per saperne di più sulle vertigini orecchio interno.

Mal di testa: Alcune persone, quando sperimentano il mal di testa, tendono a tenere la testa o il collo ancora, pensando che muovendo intorno a loro li fa girare la testa. Tuttavia, tenendo la testa o del collo ancora per un lungo periodo di tempo può causare tensione nei muscoli del collo, che poi iniziano a dolermi. Il dolore al collo può anche arrivare fino alla testa e causare vertigini. Per saperne di più sul mal di testa e dolore al collo.

Lesioni al collo o colpo di frusta: lesioni al collo o colpo di frusta o manipolazioni del collo seguito di un incidente o anche durante la fisioterapia eseguite da alcuni sanitario può causare vertigini, soprattutto se si dispone di un risultato a sorpresa dell'orecchio interno. Tuttavia, questo dolore al collo e vertigini non è grave, ma può continuare per un tempo lungo.

Stress: le attività di stress correlati come il sollevamento di oggetti pesanti sulle spalle per lunghi periodi, il trascinamento di oggetti pesanti, seduto sul computer per la lunga durata di ore, o seduti in modo non sano può anche causare dolore al collo e vertigini nella maggior parte delle persone.

Il trattamento per il dolore al collo e vertigini riguarda principalmente il trattamento per problemi al collo. Diversi studi rivela che quasi 75 sulla pazienti hanno mostrato un miglioramento dei sintomi con il trattamento conservativo del collo, che comprende farmaci, terapia fisica, mobilizzazione dolce, esercizio, istruzione in una corretta postura e l'uso del collo.

Nessun commento:

Posta un commento