domenica 2 dicembre 2012

Intorpidimento in piedi


Intorpidimento può essere descritto come una perdita totale o parziale della sensazione, che è di solito preceduto da un pizzicore e sensazione di formicolio. Formicolio e intorpidimento può colpire qualsiasi parte del corpo, ma più frequentemente si sente nelle gambe, braccia, mani e dei piedi. Insensibilità, inclusa una sensazione di intorpidimento del piede, può essere causato da diversi fattori, a destra della riduzione dell'offerta di sangue alla zona particolare di danni ai nervi e di alcuni problemi di salute sottostanti. Ma più comunemente, intorpidimento nei risultati piedi dalla cattiva circolazione del sangue o di un nervo schiacciato in piedi. Tuttavia, può anche essere causato da alcuni problemi medici, che devono essere trattati in tempo per evitare possibili complicazioni.

Quali sono le cause Intorpidimento in piede e le dita?

Come è stato già detto, intorpidimento ai piedi può avere diverse cause, di cui le cause più comuni e importanti sono arruolato sotto

* La causa più comune di intorpidimento piede è cattiva circolazione del sangue al piede. Ciò può essere causato da seduta o in piedi nella stessa posizione per periodo di tempo prolungato, o seduta con la gamba incrociate.

* La sindrome di Raynaud è un disturbo che può causare intorpidimento del piede in risposta a stimoli, come il freddo e lo stress. Questo disturbo colpisce soprattutto le estremità del corpo tra cui, i piedi, le mani, le dita dei piedi e le dita.

* Schiacciamento di un nervo del piede può anche causare intorpidimento e formicolio ai piedi e le dita.

* Il diabete può anche causare intorpidimento e formicolio ai piedi. Il diabete è noto per provocare neuropatia diabetica, danneggiando i nervi periferici, che a sua volta può manifestarsi in intorpidimento, soprattutto intorpidimento delle gambe e dei piedi.

* Come neuropatia diabetica, neuropatia periferica può anche causare dolore e intorpidimento nelle mani e dei piedi. La neuropatia periferica è causata quando i nervi periferici danneggiati.

* Il bruciore e la sensazione di pizzicore o formicolio che spesso accompagnano l'intorpidimento del piede può essere causato dalla condizione, nota come parestesie. Parestesie può essere associata a infezioni, traumi o lesioni, infiammazione e carenza di alcune vitamine.

* Intorpidimento in piedi, in particolare uno che si incontra spesso durante l'esecuzione può essere causato da sindrome del tunnel tarsale. Tunnel tarsale si trova all'interno della caviglia, in cui tre tendini, vene, arteria e il nervo tibiale può essere trovato. Intorpidimento in basso o piante dei piedi può essere causata dalla compressione dei nervi tibiale della caviglia.

* Intorpidimento in piedi durante l'esecuzione può essere causato anche da calzature che non si adatta o scarpe, consumate scarpe, lacci strettamente collegati, e scarpe che non riesce ad assorbire abbastanza shock e fornire supporto ai piedi.

* Oltre a questi, alcune altre possibili cause di intorpidimento piede sono, la gravidanza, la carenza di vitamina B 12, livelli anormali di calcio, sodio e potassio nel corpo, la malattia di Lyme, malattie renali, chemioterapia, radioterapia, la pressione alta , consumo eccessivo di alcol, e la sclerosi multipla.

Trattamento per Intorpidimento in piede e le dita

Intorpidimento del piede possono essere trattati solo dopo aver accertato le cause sottostanti. Dal momento che questa condizione può avere forma di associazione con tante malattie e disturbi, la diagnosi può richiedere diversi test ed esami tra cui una dettagliata analisi della storia medica della persona colpita. Storia medica della famiglia viene valutata anche dai medici per identificare le cause esatte di intorpidimento del piede. Di solito, intorpidimento lieve e occasionale in piedi non è associato ad alcun grave problema di salute. Ma, se si verifica frequentemente e persiste per lungo tempo, allora è meglio per ottenere la condizione di valutare correttamente per escludere la possibilità di una grave malattia.

Se intorpidimento piede è causato da un problema di salute, allora può essere gestito da trattare tale particolare malattia. Come per esempio, intorpidimento piede causata da neuropatia diabetica può essere controllata prendendo farmaci adeguati per regolare il livello di glucosio nel sangue. Allo stesso modo, la carenza di vitamina può essere trattata prendendo integratori, e seguendo una dieta sana e nutriente. A volte, esercizi possono anche contribuire ad alleviare l'intorpidimento in piedi migliorando la circolazione sanguigna. Allo stesso tempo, è importante evitare il consumo di alcol troppo per evitare intorpidimento dita e piedi. Intorpidimento Feet durante l'esecuzione può essere evitato indossando il giusto tipo di scarpe, in grado di fornire un adeguato supporto ai piedi. Se intorpidimento del piede persiste anche dopo aver dedicato la massima cura e precauzioni, poi parlare con il vostro medico per scoprire le cause e trattare la condizione di conseguenza.

Nessun commento:

Posta un commento