domenica 16 dicembre 2012

Sambuco Jelly


Sambuco è stato usato come medicina per il trattamento di alimenti vari, come del seno, le ferite, l'influenza e altre malattie simili. Sambuco ha anche proprietà antitumorali che rende il frutto cari alle persone che soffrono di cancro. Ricco di proprietà antiossidanti, questo frutto è piccolo ma molto potente. Tuttavia, se si soffre di sinusite e si desidera utilizzare più anziano per curare te stesso, non puoi scegliere i frutti di bosco e farli scoppiare in bocca. Il motivo è che c'è una certa sostanza chimica come cianuro che è presente nei fiori, foglie e le bacche della pianta del sambuco. Quindi, non si può consumare crudo e quindi la necessità di sambuco gelatina. Questo articolo si concentrerà su come rendere sambuco gelatina in modo che si consuma questa preparazione gustosa e guarire.

Ricetta Succo di Sambuco

Al fine di rendere gelatina di sambuco, abbiamo bisogno di fare prima il succo di sambuco. Questo succo di frutta può essere ulteriormente trasformato in gelatina. Ci sono diversi vantaggi anche succo di sambuco. In qualsiasi modo si desidera consumare questo succo di sambuco, sta a voi, basta ricordarsi di memorizzare il succo bene in modo che non rovinare. Senza ulteriori indugi vediamo la ricetta succo di sambuco.

Ingredienti

4 chili di bacche di sambuco mature

tazza di succo di limone

Metodo

La prima cosa che devi fare è di togliere qualunque sambuco verdi dalla pila di bacche che hai selezionato. Utilizzare solo quelle mature. De-arginare le bacche come vengono pizzicate dal cespuglio di sambuco e lavarli accuratamente. Prendete una pentola dal fondo spesso per fare il succo. Nella pentola mettere le bacche di sambuco e cuocere fino a quando non diventano morbide. Ciò dovrebbe richiedere circa 25 minuti o giù di lì. Togliere le bacche e versarli in una garza. Appendere la garza in modo che tutti i succhi percola dal panno in una pentola. Raccogliere tutto il succo possibile, tuttavia, non tentare di spremere il succo di frutta come la gelatina non andrà bene. Una volta che tutto il succo viene raccolto, portare il succo ad ebollizione e quindi aggiungere il succo di limone. Assicurarsi che non si aggiunge il succo di limone prima che il succo di sambuco inizia a bollire. Far bollire ancora per circa un minuto e togliere dal fuoco. Rimuovere l'eventuale schiuma che si forma sul succo di frutta, prima di riporlo in vasetti sterilizzati. Sigillare i vasi completamente assicurando che siano a tenuta d'aria. In un bagno di acqua bollente, introdurre i vasetti e tenerli lì per circa 15 minuti. Lasciate che i vasi raffreddare prima di riporre il succo in frigorifero.

Sambuco Jelly Ricetta

Ora che il succo di sambuco è pronto, si può facilmente fare la gelatina di sambuco. Di seguito indicate è la ricetta per fare questa meravigliosa gelatina.

Ingredienti

3 tazze di succo di sambuco

4 tazze di zucchero

1 bustina di pectina

Metodo

In una padella dal fondo spesso, versare il succo di sambuco e aggiungere la pectina ad esso. Mescolare accuratamente i due e portare il composto a ebollizione. Quando il composto bolle, aggiungere lo zucchero. Si dovrà mescolare continuamente il composto. Una volta che lo zucchero è completamente sciolto, rimuovere la miscela dal calore e rimuovere eventuali morchie dalla cima della gelatina sambuco. Sterilizzare due vasetti e versare la gelatina in loro consentendo una certa spazio di testa. Sigillare i vasi e di introdurre in acqua bollente per circa 10 minuti. Raffreddare i vasi e il vostro sambuco gelatina è pronto per essere utilizzato in qualsiasi modo si desidera mangiare. Si potrebbe aggiungere una noce di burro insieme allo zucchero. Ciò permetterà di migliorare il sapore e la consistenza della gelatina. Vedere le istruzioni sulla confezione di pectina e utilizzare l'importo secondo le istruzioni.

Spero che questo articolo è stato informativo. È possibile utilizzare il succo di sambuco per fare sambuco tè o vino di sambuco. È possibile effettuare la gelatina troppo e godere il vostro pasto. Tuttavia, mentre si consuma questa gelatina per i benefici di sambuco, si ricordi che troppo di tutto è pericoloso, quindi attenzione degli effetti collaterali anche il sambuco. Tuttavia, usare in quantità moderate e godere di questa gelatina con gusto!

Nessun commento:

Posta un commento