mercoledì 12 dicembre 2012

Come ottenere i capelli Platinum Blonde


Per il gentil sesso, l'aspetto dei loro capelli, stili di trucco, moda guardaroba, tutto continua a cambiare con nuove tendenze della moda. Anche se vi può sembrare così tanto da tenere una traccia in poi, particolare attenzione è mantenuta su ciò che c'è di nuovo in acconciature e colori dei capelli. E 'naturale che una persona ci si annoia di un taglio di capelli e un colore di capelli per mesi, in un momento. E un cambiamento significa semplicemente che la persona che ama prendersi cura di se stessa / se stesso ed è informato su ciò che fa o non guardare bene su di lei / lui. Le donne possono sperimentare con i colori dei capelli diversi e c'è un colore che alcuni vogliono di più, ma sono scettici su di esso pure. Sto parlando di osare per andare platino. A causa delle inevitabili scrupoli su come ottenere capelli biondi platino, molte donne passano anni chiedendo. Ma non c'è bisogno di perdere tempo a pensare come ottenere capelli biondo platino a casa o si dovrebbe addirittura raggiungere. Basta leggere l'articolo per scoprire quanto sia facile la decisione sarà.

Come ottenere i capelli biondo platino da Brown?

Ora, prima ancora di iniziare con la procedura per ottenere la scelta del colore dei capelli che volete, lasciatemi chiarire una cosa. Non importa che cosa il vostro colore dei capelli corrente è, nero, rosso, marrone, o di qualsiasi altro colore, non è possibile trovare passaggi su come ottenere i capelli biondo platino senza sbiancamento. Dovrete candeggina i capelli in modo da farli splendente come biondo platino.

* Acquisto candeggina fulmini che ha 20 o 30 sviluppatori volume. Assicurati di stare alla larga da parte dello sviluppatore 40 del volume in quanto può essere dannoso abbastanza per sciogliere i vostri capelli.

* Indossare i guanti e in una ciotola, unire la candeggina con lo sviluppatore volume. Utilizzare una spazzola per capelli per mescolare.

* Sit in un ambiente ben ventilato e indossare abiti vecchi che non ti dispiace si macchi. Preparare candeggina un po 'più in modo che non si esaurisce in mezzo.

* Se non siete sicuri che si possono raggiungere le ciocche di capelli nella parte posteriore, avere qualcuno che ti aiuto. Fai 8-10 sezioni di capelli e applicare la miscela candeggina dalle radici fino alle punte.

* Una volta che tutte le sezioni sono applicate correttamente, utilizzare una cuffia da doccia per coprire i capelli per almeno 30 minuti.

* Quando il tempo è scaduto, lavare la candeggina out, shampoo normalmente, ed usare un condizionatore profondo immediatamente. Ciò contribuirà a indurre l'umidità nei vostri capelli.

* Se i capelli sono castano scuro, allora potrebbe essere necessario ripetere il processo per ottenere il giusto tono di colore. Attendere per un minimo di 2 settimane prima di ripetere il processo.

* A seconda di quante volte è necessario per sbiancare i capelli, 2 o 3, si dovrà condizionare i capelli in profondità ampiamente oppure possono girare a secco e malsana.

* Se dopo ripetuti candeggio, i capelli si trasforma in un giallo-bionda, invece di biondo platino, utilizzare un toner blu based per rimuovere il colore giallo.

* In questo modo, è possibile ottenere i capelli biondo platino a casa. Seguire le istruzioni indicate qui e tutte le altre istruzioni necessarie menzionati lo sbiancamento e lo sviluppatore box il volume è stato acquistato.

Come mantenere i capelli Platinum Blonde?

Ora che sapete come ottenere capelli biondo platino, ci sono alcuni problemi di manutenzione a cura di pure. Se avete fatto i capelli a casa sbiancante per ottenere il colore platino e sono ora alla ricerca di suggerimenti su come mantenere in modo, quindi leggere le seguenti operazioni. Sia che finì per morire biondi capelli neri, capelli castani, capelli rossi, questi suggerimenti funziona per tutti.

* In primo luogo, è necessario in profondità condizionare i capelli ogni volta che si ripete il processo di sbiancamento. I tuoi capelli viene sbiancata con prodotti chimici corrosivi e richiede un condizionatore d'intensa profonda con olio di jojoba.

* Insieme al condizionamento profondo, è necessario un trattamento a caldo dei capelli olio che porterà l'umidità persa nuovamente dentro i tuoi capelli.

* Acquisto blu shampoo e balsamo a base di lavare i capelli. Ciò manterrà i toni di colore giallastro e arancione fuori dai capelli biondo platino.

* Proteggere i vostri capelli quando si va in piscina, sole e spiaggia.

* Pat asciugare i capelli dopo il lavaggio e applicare senza risciacquo condizionatore immediatamente. Inoltre, utilizzare mousse per capelli stile correttamente.

* Usare sempre pettine a denti larghi per districare i capelli e farli asciugare all'aria.

* Ultimo, ma certamente non meno importante, bere quantità adeguata di acqua. Ciò sarà certamente fornirà l'umidità necessaria ai vostri capelli.

Anche se siamo andati sulle punte ei passi su come schiarire i capelli biondo platino, vorrei suggerire di visitare un parrucchiere professionista da consultare. Come si sono formati a conoscere che tipo di struttura dei capelli può prendere la minor quantità di danni da decolorazione dei capelli, che vi può guidare di conseguenza. Diversi tipi di capelli reagire a determinati prodotti per i capelli in un modo particolare e la comprensione di questo, per voi, è essenziale.

Capelli biondi platino è una delle tendenze di colore dei capelli per l'autunno. Con celebrità come Paris Hilton, Malin Akerman, Lady GaGa, Pink, e molti altri ostentando il colore dei capelli, che può fermare il resto della popolazione. Quindi, se si è convinti di ottenere il vostro biondo platino dei capelli, allora non evitare i suggerimenti di cui l'articolo su come ottenere i capelli biondo platino. Tutto il meglio e speriamo che godervi il vostro nuovo colore dei capelli!

Nessun commento:

Posta un commento