domenica 16 dicembre 2012

Cilantro Crescere in una pentola


Cilantro o Coriandum sativum come viene chiamato biologicamente, è il nome di una delle erbe più popolari e diffusi in tutto il mondo. Le foglie di sativum coriandum sono indicati come coriandolo. Cilantro piante sono utilizzati in molte cucine, a seconda della parte della pianta che viene consumato. Diverse parti della pianta vengono utilizzate per il loro sapore e aroma in Messico, Stati Uniti sud-ovest, America Latina, Sud-Est Asia, India, Medio Oriente, e in alcune parti del Nord Africa nei piatti locali.

Come coltivare Cilantro

Alcuni dei suggerimenti importanti per la crescita della pianta di coriandolo sono stati citati qui di seguito.

* Cilantro necessita di un ambiente che è libero di entrambi, freddo estremo (gelo) e alte temperature. E 'obbligatorio che si debba crescere cilantro durante l'estate (in climi più miti) e in climi tropicali, come è cresciuto in ambiente fresco e asciutto.

* E 'necessario annaffiare regolarmente il coriandolo e l'impianto deve essere radicato in quantità adatta di terreno.

* Cilantro è una pianta che non favorisce il trapianto. Quindi, assicuratevi di piantarlo direttamente da sementi e nel luogo in cui volete piantarlo.

* Crescere cilantro dal seme è essenziale in quanto movimenti inutili della pianta può causare la pressione sul seme e ucciderlo.

* Generalmente, crescendo coriandolo in una pentola non è un'idea brillante come i fittoni di cilantro si estendono lungo i vasi di piantine di piccole dimensioni possono causare stress eccessivo per i semi e ostacolano la loro crescita.

* Si consiglia di acquistare i semi di coriandolo dal vivaio piuttosto che acquistare l'impianto.

Cilantro Crescere a casa

La coltivazione indoor coriandolo è un compito facile, divertente e interessante il giardinaggio indoor, che si amano esibirsi da soli. Si deve garantire che sia piantato correttamente. Ecco alcuni suggerimenti coriandolo in crescita che devono essere seguite per ottenere risultati migliori.

* Crescere cilantro in una pentola che è 20 - 28 pollici di larghezza e circa 10 cm di profondità è raccomandata come il fattore dimensione del piatto è fondamentale. Garantire un buon sistema di drenaggio.

* Riempire il contenitore con terriccio fertilizzante bene che è già aggiunti a quest'ultimo e inumidire il terreno prima della semina dei semi.

* Dal momento che i semi di coriandolo vanno bene, dovrebbero essere spruzzato sopra la parte superiore del terreno. I semi devono essere coperte leggermente con suolo e lo strato superiore del terreno deve essere diffuso correttamente.

* I semi germinano se il piatto è mantenuto in pieno sole per 7 a 10 giorni.

Crescere Cilantro Da Seeds

Alcune delle precauzioni durante la crescita cilantro da semi sono i seguenti.

* Scientificamente, i semi di coriandolo deve essere seminata 1 cm di profondità nel terreno. Tuttavia, è preferibile coprire i semi e mantenerli umidi.

* Impianto cilantro in fila e se avete un sacco di semi di coriandolo poi diffusa su una vasta area.

* Evitare troppi semi in un'area più piccola. Lasciate che alcune piante che crescono coriandolo in modo che possano essere sano e può raggiungere una buona altezza di 50 cm o 2 - 3 metri.

* Se sono in crescita cilantro per la foglia, mantenere una distanza di 5 cm tra le piante. Più spazio è necessario quando si cresce dai semi di coriandolo, in modo da assicurarsi che lo forniscono.

* I semi Cilantro di circa due o tre giorni per la germinazione in modo da dar loro il tempo.

Cilantro crescente talea può essere ottenuta tagliando la pianta attentamente appena raggiunge un'altezza di 6 pollici (circa), rimuovendo le foglie esterne e solo lasciando intatti i punti di crescita nella radice. Cilantro è ampiamente utilizzato nelle insalate, zuppe, verdure e altri piatti di tutto il mondo. Crescere cilantro in una pentola è una buona opzione per gli amanti del giardinaggio, tuttavia, si prendono cura di loro, mentre crescono nel vostro giardino di erbe, in quanto hanno bisogno di cura delle piante.

Nessun commento:

Posta un commento