venerdì 7 dicembre 2012

Trattamento Strep Throat at Home


Strep gola è una malattia trasmissibile causata da infezione da batterio streptococco. Gli interessati gola gonfia e diventa infiammata e dolorosa. Nella maggior parte dei casi, il gonfiore è presente anche nelle tonsille e della laringe. Quindi, in base alla condizione di malattia, è anche noto come streptococcica tonsillite, faringite streptococcica o streptococcica mal di gola. Secondo studi medici, non tutte le persone che hanno batterio streptococco del mal di gola gola esperienza. Mal di gola e il trattamento è richiesto solo per i casi sintomatici.

Come trattare mal di gola a casa

Al fine di adottare un trattamento corretto per il mal di gola, sintomi di infezione da streptococco dovrebbe essere confermato. Questo è perché, mal di gola è anche associata a infezioni virali, come il raffreddore comune e influenza. Un caso del genere viene trattata con farmaci antivirali, mentre il mal di gola da streptococco il trattamento viene fatto con la terapia antibatterica. Oltre improvviso mal di gola e il dolore, i segni tipici di infezione strep sono febbre, gonfiore dei linfonodi cervicali e nero formazione di pus nelle tonsille. Per la diagnosi di mal di gola, il medico effettuerà test rapido streptococco o cultura gola.

A differenza di mal di gola, causata da un'infezione virale, mal di gola richiede più tempo per recuperare per conto proprio, diciamo circa 7 giorni. Un altro problema è un elevato rischio di trasmissione da una persona infetta a persone sane. Senza un tempestivo trattamento, il paziente è contagiosa per 2 settimane o più dopo i sintomi scompaiono. Prendendo in considerazione questi, un ciclo di antibiotici si raccomanda di accelerare il processo di guarigione, prevenire la trasmissione e le complicazioni probabili (es. febbre reumatica). In aggiunta al trattamento antibatterico, la gola dello streptococco il trattamento a casa è proceduto ad alleviare i sintomi dolorosi.

Assunzione di riposo a casa

Anche se i sintomi di mal di gola da streptococco non sono gravi, tenta di ottenere un adeguato riposo a casa. L'obiettivo è quello di prevenire la diffusione di batteri strep a persone sane. Stare a casa è applicabile anche per coloro che hanno iniziato il trattamento antibiotico. Streptococcus faringite è ancora contagiosa per 24 ore dopo la somministrazione di antibiotici. Quindi, di riposo a casa per almeno un giorno è diretta di tutti i pazienti.

Gargarismi con acqua salata

Che mal di gola è causato da un'infezione batterica o virale, i gargarismi con l'acqua salata è un modo efficace per ridurre il dolore e gonfiore. Per preparare la soluzione salina, sciogliere 1 cucchiaino di sale in un bicchiere pieno di acqua tiepida. Sciacquare la regione colpita alla gola con questa acqua salina da gargarismi più volte al giorno. Se possibile, fare gargarismi con soluzione salina calda dopo ogni poche ore per ottenere i migliori risultati. Per saperne di più sulla cura mal di gola.

Sorseggiare bevande calde

Bere bevande calde come il tè alle erbe allevia la gola irritata. Un intruglio lenitiva è preparata mescolando due cucchiaini di miele e il succo di un limone in un bicchiere di acqua tiepida. Bere molti liquidi sani è utile per mantenere la gola umida, e prevenire i sintomi di disidratazione. Inoltre, tenendo bagni di vapore offre relax. Ricordate che la secchezza della gola aggrava il dolore e il disagio associato a mal di gola.

Home Rimedi seguito

Uno dei più propagandato e rimedi casalinghi efficaci per mal di gola sta bevendo camomilla. 'Camomilla' L'erba possiede proprietà analgesiche, e aiuti a ridurre il dolore ed i sintomi che accompagnano mal di testa mal di gola. Un'altra opzione è quella di bollire le foglie di basilico santi in acqua, scolarli e usare l'acqua per gargarismi. Altri rimedi seguite per il trattamento mal di gola a casa sono con l'aggiunta di tintura di salvia e l'aglio nella dieta.

In una nota conclusiva, il miglior approccio per il trattamento di mal di gola è quello di evitare che a contatto. Ciò può essere ottenuto mantenendo la distanza dal soggetto infetto. Mantenere il sistema immunitario forte è altrettanto importante ridurre al minimo i rischi di infezione da streptococco. Per questo, si dovrebbe consumare una dieta ben bilanciata, gestire efficacemente condizioni di stress e di eseguire attività fisiche.

In caso, un membro della famiglia mostra segni di infezione da streptococco, seguire le misure precauzionali per evitare la trasmissione. Qualsiasi appartenenza personale del paziente non deve essere condiviso, in particolare spazzolino da denti, utensili e vestiti. Lavaggio frequente delle mani è indicato, sia per il paziente e altri membri della famiglia. Ultimo ma non meno importante, l'individuo infetto dovrebbe chiudere il / la bocca al momento della tosse e starnuti per evitare la trasmissione della malattia. Seguire questi suggerimenti per il trattamento mal di gola a casa, e definitivamente, i sintomi di disagio saranno sollevati tempestivamente.

Nessun commento:

Posta un commento