domenica 2 dicembre 2012

Toe Cramps


Crampi muscolari alle gambe e piedi, come crampi muscolari del polpaccio e crampi punta sono molto comuni negli uomini e nelle donne. Quando una contrazione improvvisa, dolorosa e forte, ma involontaria di un muscolo si verifica, è noto come 'crampo', che sostiene per alcuni secondi o minuti. Anatomia del piede è molto complessa e si dovrebbe prendere cura dei propri piedi, fin dalla infanzia come tutto il corpo riposa e si basa sui piedi. Crampi alle dita dei piedi può anche diventare un problema cronico, anche se si ha un buon tono muscolare, come ballerini. A volte, ogni piccolo movimento delle dita dei piedi può dare origine a dolori lancinanti. Ci si potrebbe chiedere come crampi punta può venire dal nulla e si può lasciare contorce in agonia. Una dieta sana ed esercitazioni periodiche può contribuire ad evitare piede e crampi alle gambe. Vediamo le cause dei crampi punta.

Cramps Toe cause

* Scarpe: Indossare scarpe che non rientrano è il comune e la principale causa crampi punta. Se si utilizza lo stesso paio di scarpe per un tempo lungo o se si indossano scarpe col tacco alto o nel male scarpe strette di montaggio, possono portare a gravi crampi punta.

* Mancanza di calcio: la carenza di calcio nel vostro corpo può portare a crampi punta.

* Mancanza di acqua: disidratazione può causare crampi punta. Le cellule del corpo hanno bisogno di acqua sufficiente per lavorare in modo efficiente.

* Affaticamento muscolare: l'esercizio eccessivo, passeggiate di lunga durata, sforzi eccessivi, nel corso di formazione per gli atleti può portare ad affaticamento muscolare, causando crampi punta. Crampi alle dita dei piedi dopo l'esecuzione o dopo la danza (soprattutto in ballerine) sono comunemente osservati.

* Effetti collaterali dei farmaci: alcuni farmaci che vengono prescritti per il colesterolo alto, ipertensione o l'asma può provocare crampi ai piedi, come un effetto collaterale.

* Stress: lo stile di vita moderna genera lo stress che può portare a crampi muscolari o crampi punta.

* Strain: Improvviso cambiamento nella vostra gamba o piede di attività come scalare una collina o in piscina o in piedi o camminare eccessiva può portare a crampi punta. Se siete abituati a stile di vita sedentario e improvvisamente, se si seguono ogni tipo di attività vigorosa, può causare crampi punta di notte.

Gravidanza *: Aumento dello stress e la tensione durante la gravidanza può causare crampi punta.

* Alcol e Tabacco: abuso di alcool o fumo eccessivo indebolisce i muscoli che portano a crampi punta.

* Condizionamento Poor: carenza di vitamina e la mancanza di esercizio fisico può portare a crampi punta. Devi allenare i muscoli fin dal adolescente, se si vuole raggiungere l'obiettivo della costruzione del muscolo.

* I disturbi nervosi: I disturbi nervosi possono causare crampi punta.

* I vasi sanguigni: Disturbi di sodio ad alta o bassa o potassio risultato livelli alterati i livelli di sale nel sangue e può portare a crampi punta. A volte, vi è la contrazione dei vasi sanguigni a causa di malattia vascolare periferica, limitando il flusso di sangue. Ciò può causare crampi punta.

* I Infortuni: precedenti fratture o lesioni alla gamba o piede possono causare crampi punta più tardi.

* Problemi del piede: piede piatto, piede problemi come tendinite o fascite plantare può causare crampi punta.

Ora, ecco una panoramica di rimedi semplici per crampi punta.

Cramps Toe Rimedi

* I Indossare scarpe che hanno abbastanza spazio per la punta del piede può ridurre le possibilità di crampi punta. Indossare i tacchi alti occasionalmente e non tutti i giorni.

* Durante il giorno o durante il lavoro, togliere le scarpe ed eseguire semplici gamba e gli esercizi del piede per migliorare la circolazione del sangue nei piedi che possono dimostrare come il miglior rimedio punta crampi. Per saperne di alcuni esercizi di stretching e tecniche ed esercizi per evitare i crampi alle gambe punta frequenti.

* Massaggio con oli essenziali come olio di semi di sesamo e unguenti può contribuire ad alleviare il dolore a causa di crampi punta.

* Aumentare l'assunzione di alimenti ricchi di calcio come latte, formaggio, frutta, salmone ecc insieme a integratori di calcio suggerite dal proprio medico può aiutare a ridurre le possibilità di crampi punta. Ulteriore assunzione di vitamina C e potassio alimenti ricchi è anche utile per evitare i crampi punta.

* Bere molta acqua per esempio, circa 6-8 bicchieri al giorno. Crampi alle dita dei piedi dopo l'esecuzione può essere dovuto alla disidratazione. Quindi, l'acqua potabile normale può essere la parte principale del trattamento punta crampi!

Acupressure * è risultato efficace nel trattamento di crampi punta.

* Darò riposo sufficiente per le dita dei piedi. È possibile applicare ghiaccio per la punta che può dare l'effetto di intorpidimento per alleviare il dolore.

Nel corso dei farmaci da banco o antidolorifici prescritti dal medico, possono essere adottate per alleviare il dolore a causa di crampi punta. Non è necessario preoccuparsi dei crampi punta in quanto le probabilità di crampi punta può essere ridotta con i rimedi di cui sopra semplici. Se punta crampi persistono, allora dovreste consultare il vostro medico il più presto possibile.

Nessun commento:

Posta un commento