venerdì 21 dicembre 2012

Capelli Spa


Un capello sano e ben tenuto è desiderato da tutti. Mentre, la maggior parte di noi fare ogni sforzo per guardare grande, la cura dei capelli è spesso dimenticato e questo porta ai capelli opachi e sfibrati. In tali circostanze, trattamenti spa dei capelli può essere la soluzione ideale per nutrire e ringiovanire le tue trecce. Spa dei capelli è un nuovo concetto che si ritiene essere buono per problemi di capelli diversi, come, perdita di capelli, capelli opachi e sfibrati, forfora, doppie punte, ecc E 'emerso come uno dei trattamenti per capelli ideali ed è offerto da quasi tutti capelli saloni. Diamo uno sguardo ai vari aspetti del trattamento dei capelli spa.

Qual è la Spa trattamento dei capelli?

Idealmente, un centro termale capelli comporta massaggio con l'olio di shampoo cuoio capelluto, e condizionamento. Si inizia con oliatura il cuoio capelluto e dei capelli, che è seguita con lo shampoo. Dopo lo shampoo, trattamento di condizionamento è fatto. Si può richiedere circa un ora per questo trattamento in un salone. Spa trattamento dei capelli si dice che sia meglio per coloro che si trovano ad affrontare la perdita di capelli e di quelli con i capelli opachi e sfibrati. Questo trattamento è richiesto per arrestare la caduta dei capelli e ritrovare lo splendore perduto e rimbalzo dei capelli. Anche i problemi di capelli, come, forfora, prurito del cuoio capelluto, ecc, possono essere ridotti con questo trattamento.

Spa costo dei capelli trattamento può variare da un salone all'altro. Sarà meglio fare uno studio comparativo della qualità del trattamento, i costi e le competenze dei diversi saloni, prima di scegliere quello che è più adatto per voi. Si può anche chiedere il parere dei vostri amici e parenti, per quanto riguarda la loro esperienza in quei salotti. Se i capelli trattamento spa salon non rientra nel vostro budget, si può anche optare per un trattamento spa dei capelli fatta in casa, anche questo ad un costo molto meno. Il seguente paragrafo in grado di fornire informazioni relative al trattamento spa capelli a casa.

Homemade Trattamento Capelli Spa

Come accennato in precedenza, un centro termale trattamento dei capelli inizia con lubrificazione. Alcune persone saltare oliatura e applicare direttamente la maschera di condizionamento, dopo lo shampoo. Se si vuole fare un trattamento termale capelli a casa, fissare un giorno, quando hai un sacco di tempo libero, in quanto questo trattamento richiede tempo ampio. Bisogna iniziare il trattamento con oliatura il cuoio capelluto e dei capelli. Questa sessione oliatura dettagliata comprendono massaggio del cuoio capelluto per almeno dieci minuti. Sia olio di cocco o di oliva può essere utilizzato per questo scopo. Oggi, miscele di oli essenziali sono anche utilizzati in parrucchieri. Una volta che hai finito con massaggio con olio, attendere almeno un'ora per il prossimo passo - lo shampoo. È preferibile utilizzare uno shampoo chiarire o pulizia, in modo che il residuo dei prodotti styling vengono rimossi dai capelli e del cuoio capelluto correttamente. Assicurati di terminare il risciacquo con acqua fredda. Asciugare i capelli con un asciugamano e rimuovere i nodi utilizzando un pettine a denti larghi. Ora, è possibile applicare il condizionatore, che si adatta al vostro tipo di capelli.

Potete preparare un buon condizionatore dei capelli, mescolando un uovo, un cucchiaino di miele e glicerina, succo di un limone e un cucchiaio di olio di ricino. Mescolate bene gli ingredienti (può usare un frullino per le uova) e applicare il composto sul cuoio capelluto e dei capelli. Coprite i capelli con una cuffia per la doccia e lasciare così per almeno un'ora, prima di risciacquare. Quelli con capelli asciutti può fare un condizionatore con un cucchiaino di miele e olio di cocco e un uovo. In caso di capelli colorati, usare un condizionatore naturale dei capelli fatta di tre cucchiaini di aceto di sidro di mele e maionese. Usate uno shampoo delicato per risciacquare i capelli. È inoltre possibile utilizzare una miscela di acqua bollita con foglie di tè (quattro tazze) mescolato con succo di limone per risciacquare i capelli dopo lo shampoo. Assicurarsi di aggiungere il succo di limone, solo dopo il raffreddamento dell'acqua. Per ottenere i migliori risultati, prova questo trattamento termale capelli a casa almeno due volte al mese.

In breve, la spa dei capelli può fare miracoli per i capelli, soprattutto, se è noioso e danneggiati. Si può anche alleviare una vasta gamma di problemi di capelli. Quindi, provate questo trattamento e rendere la vostra sana e luminosa.

Nessun commento:

Posta un commento