venerdì 7 dicembre 2012

Ulcera peptica: Sintomi e segni


Ulcera peptica è un problema che colpisce milioni di persone in America quasi ogni anno. Sono ferite aperte che si verifica nella parete interna dell'esofago, dello stomaco, così come la regione superiore del piccolo intestino. Un altro termine per l'ulcera peptica è 'ulcera peptica' o PUD. Se l'ulcera si sviluppa nello stomaco, esso è chiamato 'ulcera gastrica', ulcera nell'esofago è chiamato 'ulcera esofagea' e l'ulcera nel piccolo intestino viene denominato 'ulcera duodenale'. Eccesso di secrezione di acido gastrico è considerata una delle cause principali. Un'altra causa principale è l'infezione da Helicobacter pylori, dove i batteri Helicobacter pylori distrugge la mucosa che riveste lo stomaco determinando in tal modo ulcera peptica. Ci sono parecchi sintomi di ulcera peptica e segni che è necessario conoscere e alcuni dei sintomi principali sono stati discussi di seguito.

Ulcera peptica: Cause

Alcune delle cause più importanti di ulcera peptica è stato menzionato in precedenza. Ma oltre a questo ci sono alcune altre cause di questo problema. Qui ci sono le cause più comuni:

* Il fumo e il consumo di alcol

* Uso eccessivo di farmaci specialmente i non steroidei anti-infiammatori quelli

Età * e il consumo di cibo in eccesso piccante accelera il processo di ulcera peptica.

Ora che conosciamo le cause più comuni di ulcera peptica, Passiamo ora alla parte più importante dei sintomi ulcera peptica e segni. E 'importante che uno conosce i sintomi, in modo che si possa iniziare con i trattamenti immediatamente.

I sintomi di ulcera peptica

I sintomi di ulcera peptica varia da persona a persona. Mentre una persona potrebbe subire un leggero dolore o mostrare alcun sintomo, un altro potrebbe subire un forte dolore in qualsiasi momento della giornata. A volte le ulcere sviluppare e anche scomparire senza che ne siamo consapevoli, ma quando sanguina o subisce alcune complicazioni gravi, allora potrebbe iniziare paining. Ecco alcuni dei sintomi più comuni nelle donne con ulcera peptica così come negli uomini.

* Il dolore addominale è uno dei sintomi più comuni ulcera peptica e segni. Il dolore di solito si verifica nel posto appena sopra l'ombelico e appena sotto lo sterno, in altre parole la parte centrale superiore dello stomaco.

* Il dolore potrebbe essere come un bruciore acuto, come se fosse rosicchiando sulle parti interne dello stomaco e di solito si verifica principalmente durante la notte o la mattina presto. Questo dolore di solito si verifica quando lo stomaco è vuoto e può essere curata con l'aiuto di alcuni antiacidi. Questo dolore, a causa di ulcere allo stomaco, spesso scompare dopo pochi giorni solo per riapparire dopo pochi giorni.

* Perdita di appetito con perdita improvvisa di peso.

* Vomito di sangue o di un qualche tipo di materiale scuro e quando il paziente presenta questo sintomo, che dovrebbe essere data immediatamente un medico.

* Lo sgabello della persona cambia anche, in quanto diventa appiccicoso e sangue potrebbe anche apparire con lo sgabello.

* Un altro sintomo ulcera peptica e segno è, costante sensazione di nausea e vomito. Gonfiore di stomaco o sensazione di pienezza allo stomaco, è un altro sintomo evidente di ulcera peptica. La persona che mantiene anche eruttazione con una certa frequenza.

Questi sono alcuni dei sintomi più comuni ulcera peptica e dei segni e si deve stare molto attenti quando si mostra questi sintomi, perché le persone spesso confondono questi segni con quella di bruciore di stomaco o di indigestione e, a volte anche la fame. Ci sono naturalmente diversi trattamenti con ulcera peptica che ti aiuteranno a risolvere questo problema, solo se si tratta di un caso delicato. Ma se una persona inizia a vomitare sangue, o si lamenta di dolore severo, poi un medico è necessario. Con una cura adeguata ed il trattamento, questo problema può essere curato.

Nessun commento:

Posta un commento