domenica 2 dicembre 2012

Come per abbassare il colesterolo


Per funzionare correttamente, il corpo umano dipende da vari minerali, vitamine, proteine, lipidi, ecc Ma come si dice, l'eccesso di tutto ciò può essere pericoloso, abbiamo bisogno di controllare il livello di ogni singola cosa nel nostro corpo. Il requisito del nostro corpo è specifico e una quantità superiore o inferiore alla quantità specifica è pericoloso. Allo stesso modo, il colesterolo alto può avere conseguenze gravi, da cui diventa molto importante sapere come abbassare il contenuto di colesterolo nel vostro corpo.

Che cos'è il colesterolo?

Prima di saltare i livelli di colesterolo nel vostro corpo, è necessario capire che cosa è il colesterolo? Il colesterolo è il lipide o famiglia grasso. La fonte primaria del colesterolo è la carne degli animali. L'assunzione di colesterolo è gestito dal fegato, che forma lipoproteina con l'aiuto di proteine ​​e colesterolo, e lo invia al flusso sanguigno, dove si comportano come molecole di trasporto. Il fegato forma due tipi di lipoproteine, le lipoproteine ​​ad alta densità (HDL) e lipoproteine ​​a bassa densità (LDL). La lipoproteina ad alta densità ha una densità elevata di proteine ​​e una bassa densità di colesterolo. Da qui il suo considerato come il colesterolo buono. Ma la lipoproteina a bassa densità ha una densità bassa di proteine ​​e un'alta densità di colesterolo. Quindi questo è considerato come colesterolo cattivo. A livello di HDL e LDL normale è necessaria per il nostro corpo, ma qualsiasi modifica di tali livelli può creare problemi. Di conseguenza, una maggiore quantità di LDL nel corpo può essere pericoloso per la nostra salute. Quindi è assolutamente necessario saper diminuire il livello di LDL nel corpo.

Conseguenze del livello di colesterolo superiore

La maggiore quantità di colesterolo vi può portare a pericolose malattie. Variazione delle abitudini di vita e il cibo sono alcune delle ragioni principali dietro di esso. Di seguito sono alcune delle conseguenze di maggiore colesterolo nel vostro corpo.

* A causa del eccessivo accumulo di colesterolo nelle arterie, il flusso di sangue viene interrotto e risultati rifornimento di sangue impropria. Si può anche prendere ad altre malattie cardiovascolari.

* Il cuore è per lo più affetti da colesterolo alto. Casi estremi può provocare infarti e altre malattie cardiache.

* Coagulazione del sangue e coaguli di sangue sono problemi più comuni.

* Possono anche risultare in tracce, confusioni, ecc come risultato di afflusso di sangue impropria nel cervello.

Come abbassare il colesterolo?

Guarda la tabella il livello di colesterolo e se si osservano più alto livello di colesterolo nel vostro corpo, allora è il momento di fare sul serio. Così, qui sto per darvi qualche consiglio sulla riduzione dei livelli di colesterolo in modo rapido e sicuro. In seguito i punti può aiutare a sbarazzarsi di colesterolo dal corpo.

* Esercizio: Come tutti sappiamo, l'esercizio fisico è la cosa migliore da fare. Essa vi aiuterà a sbarazzarsi di molte malattie. Qualsiasi tipo di esercizio che si tratti di jogging o una routine corretta, vi aiuterà ad abbassare il livello di colesterolo. Eseguire un 30 minuti di esercizio quotidiano.

Cibo * Portamento: abitudine alimentare influenza la nostra salute molto e se vi state chiedendo come per abbassare il colesterolo attraverso la dieta, allora è meglio passare a una dieta sana. Anche se si potrebbe assaporare fast food o spazzatura, non fanno bene alla salute e può costruire molto contenuto di colesterolo nel vostro corpo.

* Evitare di Grassi saturi: Come abbiamo discusso i tipi di colesterolo, basta evitare i grassi saturi completamente. Concentratevi sul cibo basso contenuto di colesterolo.

* Alimenti fibrosi: includere alimenti fibrosi nella vostra dieta, come verdura, frutta, fagioli frumento, avena e orzo.

* Pesci: Se sei un amante del cibo non vegetariano, allora il pesce è l'opzione migliore per voi. I pesci hanno alcuni acidi grassi che aiutano a ridurre il livello di colesterolo nel vostro corpo.

* Smettere di fumare e bere: fumare e bere sono molto dannoso per la salute. Si dovrebbe evitare, in quanto ostacola il funzionamento del corpo e dei risultati in aumento del livello di contenuto di colesterolo.

* Aglio: L'aglio è noto per i suoi medicinali secoli forma valori. E 'oggetto di ricerca che l'assunzione di aglio aiuta a sbarazzarsi di colesterolo. Inoltre aiuta a migliorare la circolazione sanguigna.

* I steroli e stanoli: Queste sono le piante appena raggiunte, che sono utili nel ridurre contenuto di colesterolo. Attualmente, sono stati introdotti in molti prodotti sanitari.

* Farmaci: Ci sono alcuni farmaci disponibili sul mercato che è molto utile nel ridurre il colesterolo. Si raccomanda di consultare un medico prima di assumere tali farmaci.

Spero che l'articolo di cui sopra su 'come abbassare il colesterolo' avrebbe aiutato a ridurre il grasso. Quindi, mantenere il suggerimento di cui sopra in mente, concentrarsi sulla dieta colesterolo basso e iniziare a prendere cura dei vostri livelli di colesterolo.

Nessun commento:

Posta un commento