giovedì 6 dicembre 2012

Cibi ricchi di fibre solubili per IBS


Come suggerisce il nome, la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) interferisce con la normale funzione intestinale. IBS diagnosticato negli uomini e nelle donne colpisce l'intestino crasso (colon). Come tutti sappiamo, il colon è principalmente implicato nell'eliminazione di materia fecale. Così, con l'inizio della IBS, si sperimenta un cambiamento nel movimento di viscere che appaiono sotto forma di diarrea o costipazione. Oltre al movimento di viscere frequente o irregolare, è probabile che la persona a soffrire di dolori addominali, gonfiore e gas. I medici suggeriscono che uno dei modi migliori per tenere i sintomi sotto controllo è quello di seguire una dieta ad alto contenuto di cibi ricchi di fibre solubili per IBS.

Cibi ricchi di fibre solubili per IBS

Al fine di ottenere sollievo da sindrome dell'intestino irritabile (IBS), si può certamente fare affidamento su cibi ricchi di fibre solubili. Questo tipo di fibra alimentare è solubile in acqua e si trova in una varietà di frutta e verdura. Gli studi clinici hanno dimostrato che la fibra solubile è estremamente utile per ridurre la gravità dei sintomi di IBS, in particolare il disagio addominale. In effetti, avendo fibra solubile alimenti di tutti i giorni è considerato uno dei migliori trattamento IBS. Gestione IBS diventa un lavoro facile, se cibi ricchi di fibre solubili sono mangiati su base giornaliera. Psyllium, una fibra solubile contenuta negli alimenti amidacei vari può aiutare a sbarazzarsi di IBS. L'assunzione di integratori di fibre solubili e gli alimenti contenenti psyllium è un potente strumento per combattere efficacemente IBS. Che si tratti di diarrea o costipazione, psyllium può fare miracoli per alleviare qualsiasi tipo di sintomi di IBS. Cibi ricchi di fibre solubili promuovere l'agevole passaggio delle feci, che aiuta a ripristinare la normale movimento intestinale. La fibra solubile si comporta come spessore gel liquido nel colon, che contribuisce a spingere le feci così facilmente prevenire la stipsi.

Elenco dei cibi ricchi di fibre solubili per IBS

Quanto sopra indicato, cibi ricchi di fibre solubili per IBS fornisce un modo naturale per gestire e curare questo disturbo intestinale. Quindi, i pazienti che si impegnano a trattare i loro problemi IBS efficace dovrebbe includere i seguenti alimenti nella loro dieta

* Rice

* Pasta in bianco

* Ortaggi che includono rape, carote, pastinache, patate e rutabaghe, funghi, patate dolci, fagioli, zucche e zucchine

Ortaggi a radice * come battiti

* Gli alimenti di soia come il tofu, di soia e il tempeh

* Pane bianco

* Salsa di mele

* I frutti come banane, mele, arance, fichi, prugne, mango, papaia e avocado

* I prodotti di cereali integrali che includono la farina d'avena, orzo

* Le Castagne

Troppo assunzione di fibre insolubili deve anche essere evitata al fine di prevenire i sintomi di IBS da un peggioramento. Messa a fuoco dovrebbe essere più a mangiare fibra solubile e meno su fibra insolubile. Inoltre, si deve eliminare le bevande gassate così come cavoli, cavolfiori da IBS dieta in quanto promuovono la formazione di gas.

Attenzione

Anche se frutti come avocado e le banane sono ottime fonti di fibra solubile, che sono considerati gas che producono alimenti. Quindi, evitando o riducendo al minimo il loro consumo è essenziale per prevenire il gonfiore e sintomi di gas da aggravante. I prodotti della soia può anche peggiorare il gonfiore e, quindi, mangiare con moderazione dovrebbe essere data la massima priorità.

Nel complesso coloro che cercano un rimedio domestico facile per alleviare i sintomi IBS bisogno di seguire una dieta ricca di fibre solubili. Quindi, mangiare cibi ricchi di fibre solubili per IBS tutti i giorni sarebbe sicuramente una saggia decisione di prevenire e risolvere questo problema intestinale.

Nessun commento:

Posta un commento