venerdì 7 dicembre 2012

Freddo vs Swine Flu


Che dolore lungo la gola, i brividi e dolori alle articolazioni ... questi sintomi tipici del raffreddore comune e di un incantesimo in arrivo dell'influenza stagionale, possono benissimo essere i segni di una malattia virale più sinistro - influenza suina! Nonostante la somiglianza dei sintomi iniziali, raffreddore comune (e l'influenza strettamente correlate stagionale) e l'influenza suina sono due molto diverse minacce che attaccano e affliggono il corpo. Ma quali sono i punti fondamentali di differenza per quanto riguarda il raffreddore comune contro l'influenza suina? Il segmento che segue contiene i dettagli che ti aiuteranno a individuare le differenze, in modo da poter adottare le misure necessarie per arrestare l'intensità di una delle due condizioni nel caso in cui esporre uno dei sintomi tipici di ogni afflizione virale.

Differenza tra influenza suina e il freddo

Il fatto che l'influenza suina ed i sintomi iniziali testa fredda apparire simili, serve solo a dirci che questi sintomi non sono da prendere alla leggera. Che cosa si può assumere come indicazioni di un comune raffreddore può ben essere i segni premonitori del virus H1N1 presa in consegna il tuo corpo! Ora, prima di entrare nei dettagli più profondi, lasciatemi fare svegliarti ad un fatto inquietante - mentre la frequenza e l'intensità dei casi di influenza suina può sembrare di essere in sella a una curva inclinata verso il basso, l'agente virale e malattia risultante sono lontano dall'estinzione ! In effetti, i casi di influenza suina che vengono ancora segnalati in varie parti del mondo, anche se la frenesia dei media su di esso può sembrare ad aver scalato giù un buon numero di tacche. Detto questo, facciamo un sistematico, step-by-step sguardo ai vari punti di differenza tra il freddo e l'influenza suina, nei paragrafi seguenti.

Patogeni coinvolti

Raffreddore comune è in gran parte causato da rinovirus, coronavirus ma sono anche responsabile di un numero quasi uguale di casi riportati. Influenza, invece, è causata da vari sottotipi di influenza A genere della famiglia Orthomyxoviridae di virus a RNA. Il dell'influenza A, sottotipo virale è il principale responsabile di causare la febbre suina, in particolare negli esseri umani, è H1N1, anche se le infezioni causate da simili H1N2, H2N3, H3N1 e H3N2 non sono inoltre rari. Ceppi virali appartenenti al gruppo C influenza sono anche noti per infettare i maiali e gli esseri umani con sintomi di tipo influenzale, anche se non sembra influenzare gli uccelli.

Part (s) del corpo colpite

Mentre comune raffreddore colpisce il tratto respiratorio superiore, compresa tra la cavità nasale e della laringe, tutti i tipi di influenza (sia esso l'influenza stagionale, influenza aviaria o influenza suina) influenzano l'intero sistema respiratorio, a partire dalla cavità nasale destro ai polmoni! Il sistema muscolo-scheletrico è risultato alterato, con dolori e dolori in tutto il corpo, insieme ad un malessere generale. Mentre comuni sintomi del raffreddore sono brividi, febbre, dolori al corpo occasionali, mal di gola, tosse, mal di testa, ecc, l'influenza suina è spesso accompagnata da vomito e diarrea come i sintomi, insieme con le indicazioni testa regolari freddi. Questo perché il virus dell'influenza suina indebolisce il sistema digestivo, rendendo difficile per il corpo di abbattere complesse componenti della dieta in modo efficace. Difficoltà respiratorie possono verificarsi negli stadi avanzati. Affaticamento e malessere sono comuni in entrambe le condizioni.

Trattamento e gestione

Trattamento sintomatico per arrestare le febbri, alleviare il dolore e lenitiva mal di gola è comune ad entrambe testa fredda e di scarico suina. Responsabile trattamento a freddo comprende anche la somministrazione di vitamina C e di integratori di zinco, per aumentare il sistema immunitario. No antivirale standard è, ad oggi, disponibile per testa fredda, e il sistema immunitario è di per sé sufficiente a eradicare l'infezione in un arco di 7 - 10 giorni. Vari rimedi testa fredda (sia clinico sia tradizionale), quindi, supplementi nutrizionali che l'obiettivo più o meno per potenziare il sistema immunitario, in modo da poter combattere l'infezione più veloce. D'altra parte, in caso di influenza suina, un corso antivirale è disponibile, e viene seguita per integrare gli sforzi delle difese immunitarie del corpo. Somministrato nelle fasi iniziali, questi farmaci antivirali aiutare a prevenire ulteriori complicazioni e ridurre il rischio di mortalità da una percentuale significativa.

Studi hanno dimostrato che gli individui con un sistema immunitario forte chance migliore a recuperare completamente da influenza suina, a volte nemmeno antivirali e che necessitano di assistenza medica per farlo! Si tratti di un raffreddore o l'influenza suina, occorre fare attenzione a mantenere i dintorni di pulito e igienico. Cibo nutriente, un sacco di liquidi, vitamine e antiossidanti, e carichi di riposo, sono i principi fondamentali che meraviglie di lavoro nel guidare l'individuo infetto verso la guarigione completa, non importa quale mezzo del freddo condizione vs influenza suina pesa il soggetto verso il basso. Il sistema immunitario da sola è in grado di combattere virus, e le cosiddette antivirali sono altro che inneschi chimici che mettono il sistema immunitario in un modo di allarme. Questi farmaci antivirali non cercano fuori e uccidere i virus stessi! Pertanto, un sistema globale sana che è in grado di rimbalzare indietro veloce è la vostra migliore difesa contro ogni tipo di raffreddore, influenza o altre malattie virali.

Nessun commento:

Posta un commento