domenica 16 dicembre 2012

Ricette melone amaro


Il melone amaro, o zucca amara, è stato utilizzato nella cucina asiatica da secoli, soprattutto nella cucina indiana. La gente potrebbe chiedersi come si possa consumare questo ortaggio estremamente amaro. Il segreto sono le spezie varie in cui viene miscelato il melone amaro così abilmente che l'amarezza è ridotta a quasi niente! Prima di passare alle ricette melone amaro, diamo un breve sguardo benefici sulla salute di melone amaro.

Il melone amaro è molto efficace nel trattamento di una malattia della pelle che vanno dal numero di ferite alla psoriasi! Non solo questo, melone amaro si trova anche molto efficace per il diabete in quanto contribuisce a ridurre il livello di glucosio dal sangue e aiuta anche a migliorare la produzione di insulina. Altri vantaggi di melone amaro sono disintossicanti e migliorare la funzione delle cellule, che è un vantaggio per le persone che soffrono di cancro. Ora che siete convinti che il melone amaro dovrebbe essere consumato, diamo uno sguardo ad alcune ricette per melone amaro.

Bitter Melon Ricetta Zuppa

Ingredienti

* 1 melone amaro

* 4 tazze di acqua

* Polvere di aglio 1/8 di cucchiaino

* 1/8 cucchiaino di pepe nero macinato

* Libra carne di maiale macinata

* 1 cipolla verde, affettata

* 1 cucchiaino di salsa di soia, per condire

* 1 cucchiaino di salsa di pesce, per condire

* 2 cucchiai di salsa di soia

Processo

Prendete una ciotola e mescolare l'aglio in polvere, pepe e 2 cucchiai di salsa di soia in esso. Dopo la miscelazione, coprirla con l'aiuto di una pellicola trasparente e conservare in frigorifero per circa 30 minuti a 1 ora. Ora, tagliare il melone amaro in 1-1 fettine rotonde spesse e con un piccolo coltello, togliere i semi e anche la parte spugnosa. Quando hai finito, roba ogni anello melone amaro con la miscela di maiale. Se la miscela rimane, formare delle palline piccole fuori di esso. Ora bollire l'acqua in una casseruola e mettere gli anelli ripieni di melone in esso con le palle rimanenti. Lasciate cuocere per circa 30-45 minuti, a fuoco medio. Al termine, condite con 1 cucchiaino di salsa di pesce e salsa di soia e metterlo nelle cipolle verdi.

Stuffed Bitter Melon

Ingredienti

Per l'imbottitura

* Grande pizzico di pepe bianco

* 3 funghi shiitake, reidratati e tritati finemente

* 1 cucchiaino di farina di mais

* 4 cucchiaini di salsa di soia leggera

* 1 melone amaro

* 450 grammi di maiale macinata, o la metà di maiale mezzo crudo di gamberi

* 1 cucchiaio di vino di riso Shaoxing

Per la salsa

* 2 cucchiai di zucchero

* 2 cipollotti, affettate sulla diagonale

* 3 spicchi d'aglio, tritati

* 2 cucchiai di farina di mais, grassello

* 250 ml di brodo di pollo

* 2 cucchiai di fagioli neri fermentati, tagliati e schiacciate

* 1 pollice di zenzero tritato finemente

Processo

Aggiungi gamberi o carne di maiale, vino Shaoxing, funghi shiitake, farina di mais, pepe bianco e salsa di soia in una ciotola e mescolare bene. Ora tagliate il melone a fette da 1 pollice, rimuovere la parte spugnosa testa di serie. Una volta che hai fatto con questo, sbollentare le fette di melone in acqua e di refresh. Quando hai finito, farcire le fette con la miscela di maiale, roba per quanto possibile in quanto il ripieno si ridurrà. I meloni a vapore ripieni per circa 15-20 minuti, in due lotti. Ora, tenere da parte e scaldare un wok. Quando è ben riscaldato, aggiungere olio vegetale ad esso, turbinio attorno. Ora aggiungete l'aglio e lo zenzero, mescolare fino a leggera doratura e aggiungere azionari, fagioli neri e zucchero. Mescolare bene e aggiungere gli anelli di melone e fate sobbollire per circa 2 minuti. Dopo 2 minuti, aggiungere farina di mais grassello e lasciate cuocere, fino al addensato. Condire con cipollotti e servite con riso.

Farcito Melone amaro con melanzane

Ingredienti

* 4 melone amaro, reg. dimensioni, tagliato in 4 pezzi

* 3 cucchiai di gamberetti fry

* 1 tazza di maiale (tagliato in piccoli pezzi)

* 6 melanzane tagliate a 4 pezzi)

* 5 a 6 pomodori, reg. dimensioni, tranciato

* 1 cipolla, affettata

* 2 pezzi di aglio, schiacciati

Processo

Prendete una padella e pomodori spadellati, aglio, cipolla, frittura di gamberi e maiale. Non cuocere a fondo, quando si è a metà dell'opera, aggiungere melone amaro e melanzane con 1 tazza d'acqua. Aggiustate di sale e cuocere a fuoco lento fino a cottura.

Queste erano alcune ricette melone amaro che è possibile utilizzare per ottenere i vostri familiari a mangiare questo ortaggio amaro. In questi giorni, tutti noi siamo saziare le nostre papille gustative con il cibo sbagliato maggior parte del tempo, rendendo le ricette di cui sopra melone amaro il modo migliore per procurarsi del cibo sano per il nostro corpo. Allora, cosa stai aspettando! Provare le ricette di cui sopra melone amaro e ottenere in buona salute!

Nessun commento:

Posta un commento