domenica 9 dicembre 2012

Bleeding sintomi dell'ulcera


Ulcere sono piaghe o lesioni che si formano nella parete interna dello stomaco. Le ulcere possono essere di diversi tipi, come ulcera gastrica, ulcera duodenale, ecc ulcera gastrica o peptica, se lasciato inosservato o non trattato, può peggiorare la condizione e dar luogo a sanguinamento dell'ulcera. Pertanto, ulcere sanguinanti non sono altro che le ulcere perforate, e la condizione è una complicazione che si verificano nella fase successiva di un'ulcera ordinario. Le ulcere possono essere causati a causa di una serie di motivi come avere cibi molto piccanti, bere alcol, fumo, assunzione di farmaci acidi, avendo contenente acido prodotti, ecc In secondo luogo, l'infezione causata da batteri conosciuti come Helicobacter pylori è una delle cause principali dell'ulcera dello stomaco nei bambini così come gli adulti. Facci sapere di più sui sintomi emorragici e trattamento dell'ulcera in dettaglio.

Bleeding sintomi dell'ulcera

Sintomi di ulcere in caso di ulcera gastrica o peptica sono indigestione, sensazione di bruciore allo stomaco e dolori addominali. Se questa condizione non viene curata, può portare a complicanze come sanguinamenti e perforazioni. Questa condizione è conosciuta come ulcera o sanguinamento ulcera gastrica perforata. Il dolore addominale è uno dei sintomi più comuni ed evidenti di sanguinamento dell'ulcera. Purtroppo, però, nella maggior parte dei casi, si è constatato che nessun sintomo di ulcera sanguinamento sono osservate come il sangue neutralizza l'acido nello stomaco che riduce la sensazione di bruciore. Se in tutti i sintomi sono osservati i seguenti sintomi ulcera sanguinante può essere visto:

* Forte dolore addominale

* Il sangue nelle feci

* Vomito di sangue

* I Dark-feci di colore

* Perdita di peso

* Debolezza

* Fatica

Più severi sintomi di sanguinamento dell'ulcera dello stomaco sono stati osservati nel caso in cui la persona tende a continuare con le sue abitudini di avere cibi piccanti, fumo, ecc I sintomi sono anche creduto di peggiorare in caso di persone con abuso di alcool o droga. Va notato che le ulcere sanguinamento può essere pericolosa per la vita, se non trattata. Pertanto, è necessario contattare i servizi medici di emergenza se si osserva uno dei sintomi di cui sopra di ulcere sanguinanti.

Bleeding trattamento delle ulcere

In caso di sintomi gravi ulcera sanguinante, il medico potrebbe essere necessario eseguire un intervento chirurgico per fermare l'emorragia. Nella maggior parte dei casi di ulcera grave emorragia, le pareti dello stomaco sono danneggiati e dei muscoli vengono erose e quindi, è essenziale subire un intervento chirurgico per ottenere la condizione trattata. D'altra parte, uno dei trattamenti sanguinamento migliore e più efficace ulcera comprende endoscopia. In questo metodo, un dispositivo di riscaldamento viene utilizzato per sigillare le ferite all'interno dello stomaco e arrestare il sanguinamento immediatamente. Ci sono alte probabilità di sanguinamento dopo il trattamento e, di conseguenza, i farmaci vengono rapidamente iniettata nel corpo per fermare l'emorragia.

D'altra parte, in casi minori, farmaci come antiacidi e inibitori PP sono anche utili nel trattamento di ulcere gastriche in quanto contribuiscono a neutralizzare l'acido formato nello stomaco. In secondo luogo, acido bloccanti sono farmaci ulcera che possono anche essere prescritti dal medico per il trattamento di ulcere sanguinanti come questi farmaci aiutano a ridurre la formazione di acido nel corpo. Una volta che l'emorragia si ferma, il medico può prescrivere uno di questi farmaci per il trattamento dell'ulcera e sollievo ulteriormente.

Va osservato che una volta che la persona che soffre di sanguinamento ulcera gastrica, ci sono alte probabilità che possono soffrire di nuovo se continua con il suo stile di vita originale. Pertanto, è essenziale fare cambiamenti nella dieta e stile di vita al fine di sbarazzarsi di questa condizione in modo permanente. Si dovrebbe stare lontano da cibi piccanti e caldo, specialmente di notte, ridurre o evitare il fumo e l'alcolismo e hanno anche la dieta ulcera peptica.

Coloro che hanno uno stile di vita frenetico e stressante che dovete sapere su sintomi emorragici ulcera ed il trattamento in quanto sono a più alto rischio di soffrire di ulcere. Infine, si noti che avere una dieta equilibrata e uno stile di vita sano può aiutare a mantenere questa condizione a bada. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento