giovedì 20 dicembre 2012

Tips unghie finte


Se non ti piace il modo in cui guardano le unghie, o sono solo malato del look noioso delle tue mani, la possibilità di avere unghie artificiale applicata è sicuramente per voi. Si tratta di un tipo di unghie artificiali che vengono applicate alle estremità delle unghie naturali, come estensioni. Non solo avere le mani cercando bella come sempre, ci sono molti altri vantaggi del loro utilizzo. Per uno, non sono così fragili come le unghie naturali. Essi non scheggiarsi, e smalto dura di più su di loro. La parte migliore è che non c'è bisogno di pagare cifre enormi per ottenere questi chiodi. Con i kit differenti che sono disponibili sul mercato, è ora possibile darti quei consigli desiderabili unghie artificiali da soli.

Come applicare unghie artificiali

Unghie artificiali o acrilico sono disponibili in kit completi, ed è abbastanza facile da applicare a casa autonomamente. Se sapete come fare una manicure per te, si è sicuri di avere successo nell'applicazione di tali unghie artificiali. Questi suggerimenti sono leggermente denso, quindi è difficile ottenere un aspetto naturale con loro. Ci sono diversi tipi di unghie artificiali, che sono disponibili in bellissimi disegni. Anche le punte colorate unghie artificiali sono disponibili, che sono dipinte in due colori, hanno glitter su di loro, o sono impreziositi con altri tipi di nail art. Infine, ci sono anche alcuni che sono trasparente o bianco, per un look più naturale. Questo ti dà la libertà di stile come vi piace. Date un'occhiata a questa guida passo passo su come applicare unghie artificiali.

* In primo luogo scegliere una punta che si trova vicino alla forma naturale delle unghie. Dovrebbe essere in grado di aderire al bordo libero del chiodo, mentre i lati si estendono. Se si trova la punta ad essere piccole, scegliere una dimensione che è leggermente più grande. Le punte possono poi essere presentata alla forma dell'unghia naturale, in modo che si adattino bene.

* Pulire le unghie prima di iniziare la procedura. Assicurarsi di aver rimosso tutte le tracce di smalto, olio cuticole, e qualsiasi tipo di lozione. Assicurarsi inoltre che le cuticole sono stati rimossi. Per farlo, leggermente immergere un batuffolo di cotone in acetone, e strofinare ogni unghia con il bastoncino di cotone.

* I lucidare delicatamente tutte le vostre unghie con un buffer chiodo. Questo liscia la superficie e aiuta il bastone resina al chiodo, e la punta dell'unghia artificiale più efficace.

Put * una piccola goccia di resina disponibile nel kit, all'interno della punta dell'unghia artificiale. Quindi premere la punta sul vostro punta dell'unghia naturale, e tenerlo in posizione per qualche tempo, finché non è sicuro. Tenendo in posizione garantisce inoltre che non bolle d'aria vengono lasciati sulla applicazione delle unghie artificiali. Una volta che siete sicuri che sia sicuro, passare ad applicare il resto delle unghie artificiali.

* Se avete selezionato trasparenti unghie artificiali, poi andare avanti e dipingerli come ti pare. È inoltre possibile aggiungere alcune gemme, o provare diversi tipi di nail art per abbellire ulteriormente i chiodi.

Misure di sicurezza dopo l'applicazione di unghie artificiali

È possibile che sia successo abbellito le unghie, ma ci sono alcune misure di sicurezza si dovrebbe tenere a mente durante l'applicazione delle unghie artificiali.

* Le unghie artificiali non sopravvivranno sulle unghie deboli e malsana. Avere le unghie curate prima di applicarli, altrimenti le unghie possono diventare più debole.

* Il modo in cui la resina si attacca alle vostre unghie dipende dalla qualità naturale delle unghie. Può durare dai cinque ai dieci giorni.

* Le unghie cresceranno come le vostre unghie crescono, quindi ricordatevi di tenere colmare le lacune, presentando regolarmente.

* Seguire i principi fondamentali di cura delle unghie e ricordate di tenere le unghie estremamente pulite in quanto le probabilità di contrarre un fungo sono più elevati quando si applica unghie artificiali. Rimuovere in 2 settimane per impedire una tale evenienza.

Anche se hanno imparato ad applicare questi suggerimenti unghie artificiali da soli, se applicato professionalmente, danno un look completamente nuovo, e il livello di igiene durante l'applicazione è garantita. Rimozione di unghie artificiali in casa è uno che può causare un sacco di guai e dolore. Il modo migliore per farlo, è di andare ad un tecnico professionale delle unghie provvedere alla loro rimozione.

Con tutte queste linee guida, è ora possibile andare avanti e ottenere quei suggerimenti belle unghie artificiali, per avere le mani cercando di splendida come lei ha sempre voluto loro.

Nessun commento:

Posta un commento